-
Inserito il: 27 Sep 2012 01:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Anch io ho provato le piu svariate marche, ma mangiavo pochissimo, un pasto di soli crocchette ogni 3 o 4 giorni. Invece con le Almo pappo 2 ciotoline al giorno, e anche con gusto.
Sono super contenta di aver provato le almo cervo e patate, voi quale mangiate?
-
-
Inserito il: 27 Sep 2012 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Io mangio le crocche della Almo, condite con un pochino di umido sempre della Almo...bbboooone!!
Come crocche uso il pesce azzurro o il pollo, invece come condimento mamy prende diversi gusti..agnello, pollo, vitello e prosciutto, tonno..ci sono tanti gusti e tutti buoni!
Buon appetito! -
-
Inserito il: 27 Sep 2012 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Buonissime la mamma mi prende umido manzo e prosciutto o pollo e prosciutto mi sl
urpo la scatoletta al volo!!! Non le mangio sempre xchè la mia pappa è crocche e hamburgher, ma le teniamo di scorta x viaggi ,barca e ufficio!!!!ma mi piacciono proprio!!
-
-
Inserito il: 27 Sep 2012 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Io da anni mangio Almo e non ho mai avuto dermatiti, sono goloso dell'umido trota che ha un profumo delizioso, ma mamy cambia spesso e mi piacciono tutte.
Mangio a volte umido con riso lessato e carote preparate da mamy, oppure con il secco al pollo. E sapete bene che a febbraio saranno 15 anni. E vi dirò che ho angora tutti i miei dentini anche se mastico poco perché mangio mini. -
-
Inserito il: 27 Sep 2012 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Anch'io mangio Almo crocche, ora al gusto salmone, condite da umido di vari gusti. mi pice tanto il gusto vitello e prociutto, buonooooooo.ho avuto un po di prob. con il gusto pollo, forse perchè ne ho abusato, in quanto le zampette anteriori si erano irritate ed erano diventate rosate, ma ora sto bene. Mami mi voleva far provare Acana pacifica ma ha paura che sia troppo proteico, ma credo che almeno per il momento andrò avanti con almo. bau a tutti
-
-
Inserito il: 27 Sep 2012 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 191
anch'io mangio le crocche dell'Almo e mi trovo bene, diciamo che non sono ghiotto per niente delle crocche però almeno le mangio.
-
-
Inserito il: 02 Feb 2013 00:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21814
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
abbiamo letto in giro sull'web che la Almo ha cambiato gli ingredienti in alcune crocche... che ne pensate?????
-
-
Inserito il: 05 Feb 2013 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Briciola adora queste crocche. Invece Charlie ogni volta che le mangia(le puppy) fa la pupù con tanto muco... secondo voi come mai?
-
-
Inserito il: 05 Feb 2013 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io mangio le crocchette dell'Almo condite con l'umido(cambiandone spesso i sapori) e finisco tutto!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2013 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Io mangio (mangerei però solo peppe che mangiano i tati, vabbè...)crocche della Club Prolife al pesce sensitive mischiate solitamente con umido al tonno della Almo, mai più avuto problemi di grattini nè zampine rosa
-