-
Inserito il: 27 May 2009 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io, (dani) ho perso il mio primo westy che aveva poco più di tre mesi, come maia..., dopo 7 giorni è arrivata a casa matita . Credo di non aver mai fatto scelta più giusta!!! Non ho mai dimenticato la mia prima westina e non la dimenticherò mai, sono certa, che lei dal ponte arcobaleno, mi ha spinta a far entrare in casa un nuovo cucciolo, così che il mio dolore fosse più sopportabile...
-
-
Inserito il: 27 May 2009 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Forza Mamma di Jody!! Anche nei cattivi momenti, e soprattutto in quei momenti noi westini siamo di ottimo aiuto. Parlane a Papi, convincilo e vedrai che se cambia idea dirai: quanto mai non l' ho fatto prima. Anche quando la Mamma ha comprato Storm per lei era un cattivo momento, ma lui è riuscito a far affrontare diversamente i problemi. E poi, credimi, Jodi non viene sostituito. Domani é il compleanno di Storm, e qui in casa nessuno se n'è dimenticato.
-
-
Inserito il: 27 May 2009 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Jody...ma è vero che arriva il fratellino?? Sono felicissima!!!!
Da un bacione alla tua mamma da parte mia e della mia mamy -
-
Inserito il: 28 May 2009 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Sì Joy, la mia mami è decisa e si è già messa in moto. Finalmente ha capito. io l'ho aiutata tanti anni fa.Lei non stava bene soffriva di esaurimento e io le ho fatto passare tutto.Adesso deve capire che non può ricadere nel baratro un mio fratellino la aiuterà e io sarò sempre con lei..Grazie a tutti per le belle parole
-
-
Inserito il: 28 May 2009 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
jody non sai come sono felice x la tua mamy!ha fatto la scelta giusta,gli passera'tutto quando stringera'il suo piccolino tra le braccia e tu la lassu'l'aiuterai da bravo fratellone maggiore!
-
-
Inserito il: 28 May 2009 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Jody siamo veramente felici....il nuovo cucciolino aiuterà la tua mamy come hai fatto te per tanti anni....la tua tata potrà contare sull'affetto di due pelosetti...perchè tu dal Ponte veglierai sempre su di loro!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2009 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bene Jody...siamo tutti con te!!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2009 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Evviva!! Jody sarai felicissimo per la mamma...presto avrai un fratellino!
-
-
Inserito il: 29 May 2009 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
queste, per fortuna, sono lacrime di gioia!!!!!!! Che bello
-
-
Inserito il: 29 May 2009 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
CI SIAMO...... DOMANI ARRIVA MAYA....
-
-
Inserito il: 29 May 2009 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Uau... chissà che emozione.. non starete più nella pelle...
In bocca al lupo piccola Maya per la nuova avventura!!!! -
-
Inserito il: 29 May 2009 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
che emozione...ho proprio voglia di conoscere la piccola Maya!!!!
na nuova storia inizia...che bello!!! -
-
Inserito il: 29 May 2009 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
è triste scoprire che alcuni westini se ne sono andatimi ha colpito maia a soli tre mesi?poverinama come ha fatto ad investirla il ciclista?la mia tata si agita prima che io arrivimi sa che lei senza guinzaglio non mi porterà maimi dispiace molto per maya
-
-
Inserito il: 29 May 2009 15:42
-
Utente Registrato
ciao strauss alla mia padroncina è sembrato di rivivere la sua storia leggendo la tuaè incredibilespero che anche io riuscirò a rendere la sua vita più spensierata
-
-
Inserito il: 29 May 2009 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
grande jody ... hai convinto mamma !!!!
nessuno potrà mai sostituirti, ma nel cuore di mamy ci sarà un nuovo nano bianco a ridarle il sorriso ..... -
-
Inserito il: 29 May 2009 16:29
-
Utente Registrato
evviva jodi
-
-
Inserito il: 29 May 2009 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao mamma di remi!il piccolino te lo assicuro io ti fara'rinascere!ti dara'tanta forza e le cose brutte le accantonerai e quando ti scendera'una lacrima lui ti tirera'su come nessun altro..con lui si creera'un legame cosi'forte che vi capirete solo guardandovi!gli umani in questo non sempre sono bravi,i nostri cani invece in queste cose sono strepitosi!con lui ti farai tante di quelle risate x le cose che fara'che il dolore sembrera'lontano lontano!hai fatto la scelta giusta!strauss x me e'stato il cerotto che chiude le ferite!a presto lara
-
-
Inserito il: 03 Jun 2009 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
ECCOMI ARRIVATA!!!!!!!! DA SABATO SONO NELLA MIA NUOVA CASA. I MIEI TATI SONO STUPITI X' A SOLI 2 MESI GIA' HO CAPITO CHE I MIEI BISOGNINI LI DEVO FARE FUORI, PERSINO LA NOTTE LA TENGO... SI ERANO ATTREZZATI DI PANNOLONI MA A QUANTO PARE A ME NN SERVONO!!!! SONO VIVACE E GIOCHERELLONA E COCCOLONA MA SOLO QUANDO VA A ME... E SOPRATTUTTO SONO BELLISSIMA
-
-
Inserito il: 03 Jun 2009 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Benvenuta Maya ti auguro di essere tanto amata dai tuoi tati (sono sicura sarà così)
Tanti tanti baci -