Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Arriva una "cuginetta"... come reagirò?
-
Inserito il: 18 Jul 2011 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao amico Jhonny Dorelli
abbiamo visto le foto con la cuginetta
(è proprio carina )
presumiamo che le cose ora vadano bene -
-
Inserito il: 18 Jul 2011 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Complimenti per la cuginetta!! secondo me ti stà già rubando la scena
..ma si.. è carinissima.. -
-
Inserito il: 18 Jul 2011 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
ciao amici!!! sì Sky, la minuscola Shila è proprio carina tutta piccolina e minutina .... ma c'ha un carattere che sembra un rottweiler!!! pensate che tra i due sono io ad avere piu' paura!! se c'è in ballo un gioco ... glielo cedo subito, si sa mai!!! lei mi fa gli agguati, mi abbaia, gioca con la mia coda e vuole giocare alle corse ma io le borbotto sempre di lasciarmi in pace e se le corro dietro la mozzico un po' !!!! ma appena ci calmiamo le corro dietro per fiutare il suo popo'!!!
io sono bravino, pero' come mami e papi temevano ... non so giocare!!
fortuna che la yorkie ha un carattere tosto e non si lascia intimidire dal mio essere malmostoso!!!
ps: Tommy hai ragione: la scena me l'ha rubata subito, quella sfacciata fa le moine proprio a tutti!! io sono invece moooooolto elitario!!! -
-
Inserito il: 19 Jul 2011 08:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Jhonny abbiamo visto le foto e.... è carinissima! ma se ti può consolare lei ti ha già rubato la scena ma nelle foto lei sarà sempre scura....
-
-
Inserito il: 22 Sep 2011 18:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
ciao amicotti,
volevo aggiornarvi sulla mia amicizia con la piccola Shila!
come già detto è una tipetta in gamba, simpaticissima, allegra, birichina, indipendente e anche dolcissima! spesso viene a trovarmi da sola (passa da ogni buco!!) e mi raggiunge in giardino dove, se siamo soli o non vediamo bipedi nei paraggi, ci comportiamo benissimo... io la snuso in ogni angolazione, poi giochiamo - lei adora azzannarmi la codina! Se invece ci sono bipedi, io gelosissimo le ringhiotto se si avvicina troppo alla mami ... se addirittura le fa le moine la spingo via col nasone!!
ora non cerco piu' di mangiarmela ... probabilmente era davvero una forma di mega eccitazione che non sapevo come gestire!! comunque se anche cercassi di mangiarla, penso che la Shila (che mia mami spesso chiama Red Hot Shilly PEpper) reagirebbe prima e peggio di me!!!
le voglio molto bene, e mi fa tanta compagnia!!! sono contento sia arrivata nella mia famiglia!!! baucioni a tutti!!! -
-
Inserito il: 22 Sep 2011 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Che bello Jhonny Dorelli ..
è cosi bello avere qualche peloso con cui giocare -
-
Inserito il: 22 Sep 2011 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ma che meraviglia, ti invidio un po' per il giardino e per la cuginetta!! Fai sempre il bravo e divertitevi insieme!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2011 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
lo sapevo che l'avresti accolta con tutto l'amore possibile,come solo noi Westy sappiamo fare
-