-
Inserito il: 30 May 2011 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ho saputo nel pomeriggio che oltre i due dichiarati da San Marino ,sembra sia morto tre barboncini della stessa proprietaria così ho capito!!! Comunque oltre i due e quello salvo tre berboncini sono volati sul ponte
-
-
Inserito il: 30 May 2011 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ma è allucinante quello che ha dichiarato l' organizzatore dell' Expo!! Dovrebbero mettere anche lui in galera ! . Spero che attraverso l' avvocato riusciate a fare qualcosa per fermarlo e far pagare anche a lui quello che è successo, anche se purtroppo lo strazio dei tati dei canini morti, che oltretutto ora dici che sembrano ancora di più , quello nulla lo potrà rendere meno terribile! .
-
-
Inserito il: 30 May 2011 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
il tizio già da ieri si lamentava di aver buttato al vento 27 anni di lavoro!!!
ma che vada a ..... -
-
Inserito il: 30 May 2011 21:00
-
Utente Registrato
http://www.tipresentoilcane.com/2011/05/29/veleno-allexpo-di-san- ...
Leggete questo !!!testimonianza di chi era presente -
-
Inserito il: 31 May 2011 06:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Pazzesco!
Scene da apocalisse e alcuna organizzazione che sia intervenuta ad aiutare chi stava vivendo questa tragedia...
Mi spiace tantissimo Golia. -
-
Inserito il: 31 May 2011 07:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
non ho parole ....allora son sempre più convinta che conta solo ilCitazione:
Dio Denaro
-
-
Inserito il: 01 Jun 2011 08:35
-
Utente Registrato
Ambra !! questi poveri quadrupedi che ci hanno lascito, il Dio denaro non li riporterà più indietro
-
-
Inserito il: 01 Jun 2011 15:07
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
il prodotto usato, l'endosulfan, è stato bandito a livello mondiale perchè troppo pericoloso.
evidentemente ce ne sono ancora in giro abbondanti scorte, credo che per usarlo ci voglia il patentino e che quindi sia alla portata solo dei vivaisti e degli agricoltori.
mi spaventa sempre vedere che dopo un fatto del genere l'organizzazione si preoccupi di ri-organizzare l'expo in altra sede....come se bastasse, appena pubblicitarizzano la nuova sede sul programma l'avvelenatore si fa vivo di nuovo....
ma piuttosto che rendere i soldi e chiuderla qui rischiano di fare altre vittime, io fossi un proprietario di cane non ci andrei nemmeno gratis. -
-
Inserito il: 01 Jun 2011 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
pultroppo la mamma degli stolti è sempre pregna........per non dire di peggio!
Golia sono contenta che tu stia bene! -
-
Inserito il: 01 Jun 2011 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Non ho parole, ma come è possibile che chi organizza e vive a san marino non sappia nulla, se sono mesi che queste cose accadono. L'ignoranza non è una scusa direi. Purtroppo a volte il dio denaro fa fare cose orribili, ma qui si è arrivati proprio a raschiare il fondo del barile. Ma come si fa a dire di pulire i piedi ai pelosi dopo la passeggiata nel ring, ma chiudi l'expo. Oltre a farci una più bella figura, magari avrebbe evitato che morissero dei nostri amici pelosi, e scusate se è poco. Ne ho viste tante in anni di expo, cattive organizzazioni e altre cose che tralascio, ma questa è veramente una cosa assurda. Ma la fci non può fare nulla contro questo personaggio?
-