Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / Primo Westie dopo tanta attesa!
-
Inserito il: 04 Jun 2011 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
chissà cosa staranno facendo in questo momento mamma mia che emozioni amici ..
a tati scendono le lacrime al pensiero del nostro primo incontro ..
tata di Pomodoro immagino che in questo momento non avrai nessuna intenzione di attaccarti al computer (anche perchè mi sembra che lavori) in ogni modo appena il tuo piccolo Pomodoro si riposerà facci sapere come va e come procedono le vostre prime ore ..
noi aspettiamo con pazienza -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Viva la ta ta-ta-tata
col po-po-po-po-po-po- pomodoro
Viva la tata - tata
che è un ca-po-po-po-po-lavoro
Viva la ta ta-ta-ta-ta!
Aspettiamo il po-po-po-modor! -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Pomodoro come va nella tua nuova famiglia?? Facci sapere !!
-
-
Inserito il: 04 Jun 2011 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
William
mi è piaciuta assai la tua canzone...ma proprio assai... -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Sto anch' io aspettando emozionato le prime impressioni di Pomodoro e della sua tata, anche le mie tate ricordano bene il giorno in cui sono entrato a casina, e dove ho deciso di dormire!!
Avevano provato a mettermi attorno alla cuccia, nella loro camera da letto naturalmente, delle valigie e altre cose per circoscrivere il mio spazio pensando che mi sentissi più protetto, ma ho subito protestato e quindi hanno levato tutto e poi nella notte ho girovagato, un po' nella cuccia con la mia copertina che mi sono portato dalla casina della mia mamma pelosa, e un po' sotto ai letti delle tate, che hanno in pratica passato la notte a controllare cosa facessi! . Ah non ho nè pianto nè fatto pupù, solo pipì nel giornale. -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Vogliamo notizie di Pomodoro, non è che se lo sono già mangiato gratinato?
-
-
Inserito il: 05 Jun 2011 07:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 30
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Cari amici tati e westini,eccomi!!
Che ore indimenticabili...Pomodoro è fantastico! Saltella qua e la,annusa,si sposta in retro col sedere e poi mi guarda con quegli occhietti deliziosi!!
Abbiamo qualche problemino di pipì e popo...ma credo sia normale:insomma,non sono passate nemmeno 24h dal suo arrivo!
L' ho fatto annusare al mio cane...mmmmmmmh...non mi sembrava molto convito! Non capisco se il suo sguardo significava "ciao marmocchio..mi sei completamente indifferente!!" o "appena appoggi la zampina nel MIO giardino ti mangio!!"
Ma diamo tempo al tempo!!!
Ieri al lavoro morivo...non vedo l'ora di correre a casa! E quando sono arrivata,gli occhioni del mio Pomodoro si sono riempiti di gioia!! Quante feste.....
P.S. William,canzoncina fantastica!! grazie -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 08:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Pomodoro, ben arrivato!
Ora aspettiamo fotine! -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
bene pomodoro.....allora ben arrivato... Vedrai tata di Pomodoro che tutto andra' bene... P.S. Ieri ti ho inviato...
-
-
Inserito il: 05 Jun 2011 09:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Benvenuto Pomodorino!!!!
Ti offro un bel vasetto di basilico!
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.italien-pasta.com/F ... -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Scusa per l'impiccio, Pomodoro!!!!
Io e il PC siamo come due parallele : non si incontrerano mai! -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao mammi di Pomodoro! Io ti consiglio di dare alcune regole da subito: su dove deve dormire, mangiare etc etc. Non da cucciolo ma dopo che inizia a crescere si.Sono westie:testardi, prepotenti,furbissimi. Ma sono adorabili! visto che nasone?????
La tua fermezza nell'educarlo sarà fondamentale e ti vi permetterà di vivere bene con lui, di poterlo portare sempre con voi a pranzi cene gite etc etc. Ci sono anche dei libri molto interesanti su come educare un cane. Chi ne scrive qlc? Io nn mi ricordo i titoli ma a me li hanno suggeriti Rita di Micky e Tania di Tuuli e GOlia.
Ricorda: sei tu il capobranco. -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Leo, la mia mami ne comprò uno prima del mio arrivo: è la sua bibbia, magari lo hai letto pure tu (o magari la tua mami!!) e di FABIO DELEIDI "il west highland white terrier" della collezione "cani di razza" della De Vecchi. E' fatto proprio bene e parla esclusivamente di noi, del ns carattere, degli standard e di come educarci, toelettarci, alimentarci etc
Pomì come è stato il tuo primo gg nella tua nuova casa??? la mami ha "bruciato" il lavoro???
Che belli i primi giorni!!!
Baucioni -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Pomodorino che bello che sei!!!! che musino adorabile!!!!
-
-
Inserito il: 05 Jun 2011 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ma che meraviglia...complimenti !!Se posso dire una cosina tata di pomomodoro, ho visto che usi le traversine per la pipì..mamy proprio qui nel sn lesse (ed ancora ringrazia) che le traverse del carrefour (che si usano per i letti degli adulti) sono più convenienti..se ti capita provale, sono ottime!!
-
-
Inserito il: 05 Jun 2011 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
piccolo Pomodoro... ti posso chiamare Pomi?
le regole si devono impartire da subito.... per le nostre tate è molto doloroso!!!
tata di Pomi... prima regola.... quando rientri, ignoralo.... tu sei il capobranco.... dopo qualche minuto che sei a casetta, chiami Pomi e te lo sbaciucchi..... (mamy non ha mai seguito questa regola!!!! )
comunque... una lettura interessante sono i libri di Jan Fennell.... "Parla con il tuo cane" e "Ascolta il tuo cane".....
Pomi è piccolino.... e se rimane solo, cerca di metterlo in un luogo sicuro.... hai preso di quei box, vanno benissimo... ricorda di metterci dentro anche un giochino..... noi non ci accorgiamo dello scorrere del tempo.... un secondo o una settimana, per noi non fa differenza...
quando esci..... ehheheheh mamy mi dice che torna subito (se non va al lavoro) e io mi tranquillizzo.... molto sbagliato..... tu devi uscire e rientrare a tuo piacimento....
per quanto riguarda le traversine.... mamy alla fine comprava quelli che si mettono per le persone disabili, assorbono mooooooltooooo di più, sono più lunghi... mamy il pacco da 30 lo pagava una ventina di eurini... mentre quelli per noi cucciolini costavano una salassata e non assorbivano per niente.....
ricorda, poche regole e chiare... e goditi il cucciolino.... questi giorni non torneranno mai più.... ogni secondo passato assieme è la vostra storia d'amore... unica e irripetibile!!!!
benvenutissimo Pomi!!!! -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
fermo restando che tutti gli utenti del forum vecchi "volponi" della gestione di un westie sono qui per qualsiasi domanda, magari potrebbe esserti utile il file che ho messo sul mio sito.
è stato redatto dagli esperti di Asetra che studia il comportamento canino.
ho chiesto il permesso di pubblicarlo sul mio sito proprio perchè mi sembrava molto ben fatto.
http://www.westie.it/corsoinformativo.htm -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 14:38
-
Utente Registrato
si Astra... quello è interessantissimo....
peccato che le nostre tate non lo seguano per niente!!!!! e che noi siamo speciali..... leggono leggono... e non mettono in pratica niente!!!! che siano tontoline???? -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
posso chiedere ad Asetra un nuovo corso informativo mirato ai proprietari di westy con sindrome della mozzarella...altrimenti detta "padrone-moscio-con-cane tosto"
-
-
Inserito il: 05 Jun 2011 14:49
-
Utente Registrato
mah... forse ci vorrebbe il lavaggio del cuore!!!!
imparano anche loro.... dopo, molto dopo!!!! -