-
Inserito il: 26 Jul 2011 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
povero piccino...io farei i test allergici, forse è causato da qualche acaro o alimento...meglio indagare
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
PRIMA di fare i test allergenici che costano mica male solitamente si escludono per prime le allergie alimentari usando una dieta-test che si fa o con crocchette apposite composte da proteine idrolizzate (proteine della carne che non vengono riconosciute come tali dall'apparato digerente del cane ) oppure con dieta privativa (solo 1 fonte di proteine solo 1 fonte di carboidrati).
però a me non sembra un problema di dermatite.... -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
allora...il vet ha detto di non fare ancora i test, ma per ora trattarmi con la cremina ed eventualmente farmi la dieta con il prodotto speciale di royal canin per i cani con le allergie.ha detto che comunque non è la roba seria perchè non è grande, non ci sono tante macchie insieme e spariscono dopo la cremina. ha detto che le cause possono essere varie e prima di fare i test e poi trattarmi con antibiotici, proviamo a risolvere il problema con la cremina e la dieta. e poi mi ha consigliato il bagno nell'aqua di mare ed io odio aqua!!!
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 20:53
-
Utente Registrato
allora...il vet ha detto di non fare ancora i test, ma per ora trattarmi con la cremina ed eventualmente farmi la dieta con il prodotto speciale di royal canin per i cani con le allergie.ha detto che comunque non è la roba seria perchè non è grande, non ci sono tante macchie insieme e spariscono dopo la cremina. ha detto che le cause possono essere varie e prima di fare i test e poi trattarmi con antibiotici, proviamo a risolvere il problema con la cremina e la dieta. e poi mi ha consigliato il bagno nell'aqua di mare ed io odio aqua!!!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2011 06:17
-
Utente Registrato
Ragazzi cambio il cibo. ho vomitato stamattina dopo la colazione...
-
-
Inserito il: 27 Jul 2011 07:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Allora, a me è successa la stessa cosa con macchie tonde e puntino al centro l'anno scorso quando stavo tantissimo in piscina e avevo la pelle sempre umida. La vete mi ha detto che può succedere quando la pelle non resta bene asciutta. Poi ho preso un antibiotico per 10 giorni e mi è passato tutto. Auguri da Neve!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2011 11:09
-
Utente Registrato
Ciao a tutti. non voglio cantare vittoria ma da un po' che non ho più nessuna macchia. . sto mangiando royal canin hypoallergenic. dovrei andare dal toelettatore perchè ho già tanto pelo ricresciuto e fa caldo ma non ci vado, ho paura che mi viene di nuovo qualcosa e fra 2 giorni parto in Croazia con i tati.
Saluti a tutti Voi!!! -
-
Inserito il: 02 Aug 2011 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
chandler
ottima notizia. -
-
Inserito il: 02 Aug 2011 14:49
-