Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Ciao a tutti mi presento: sono skin
-
Inserito il: 23 Aug 2011 07:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
papo di skin che bello sentire che la tua scricciola è così brava
sarai la nostra mascotte -
-
Inserito il: 23 Aug 2011 07:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Benvenuta da tutti noi Skin!
Spike, Smilla e anche da Slap ! -
-
Inserito il: 23 Aug 2011 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Mi dispiace che il tuo tato si sia irritato. Vorrà dire che diremo alla nostra di controllare la sua indole leggermente 'soccorrevole' che può averlo urtato (in verità ha scritto quel che sapeva solo per informazione), per il resto è tutta semplice e banale curiosità. Siamo già tutti innamorati di te, piccolo scricciolino. Mi sa che diventerai assai più ben educata di tutti noi tre messi insieme.
un abbraccione e una strapazzata a te amicotta minuscola, ogni giorno sarà una sorpresa una conquista un divertimento
PS: dài, mi canti una canzone? Skiiiiin, per fa-vo-re -
-
Inserito il: 23 Aug 2011 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
che bella briciolina che sei
e sei gia'tanto bravaio ho piu'di tre anni ma come dice mamma sono una testa di marmo
quasi quasi vengo dal tuo papo che magari mi radrizza un po'
-
-
Inserito il: 23 Aug 2011 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Quando disubidisce lansciagli contro uno o due urla, ( per loro le urla equivalgono agli abbai),
dopo di che ignoralo, lui farà prima il menefreghista, poi verrà per prendersi le coccole, tu non fargliele scaccialo, se la cosa è grave devi sottometterlo, significa che si è montato la testa, le cose sono due, lo giri a pancia in su e lo tieni immobilizzato in quella posizione per un po, dopo lo lasci andare e lo ignori. In natura se un cane si ribella viene morso dal capobranco, uno schiaffo sul culo va piu' che bene, ( non serve fargli male è solo simbolico), dopo averlo punito ricorda di ignorarlo, devi fargli le coccole solo dopo un bel po, altrimenti associerà male e penserà che è stato perdonato.
P.s. di razza sono piagnoni, se non riescono con le cattive ci provano con le buone, ignoralo o ti frega. -
-
Inserito il: 23 Aug 2011 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao piccola Skin,
potresti per favore chiedere al tuo tato di scrivere nel tuo diario perche' cosi' piccola sei stata separata dalla tua mamy pelosa?.
A proposito,( premetto che son un westie a cui piace essere goliardico e scherzoso) puoi anche dire al tuo tato che sembra il Cesar Millan dei westie? -
-
Inserito il: 19 Sep 2011 14:26
-
Utente Registrato
Salve, qualche tempo fa il mio tato è stato accusati di aver utilizzato frasi forti come calci in culo e simile, frasi che non aveva utilizzato, eccetto una dove diceva che se facevo la monella mi avrebbe spezzato le zampette, la frase fu detta assolutamente in tono scherzoso ma il mezzo ha probabilmente lasciato intendere il contrario, cmq sia si è risentito moltissimo per essere stato ripreso data proprio l'innocenza con la quale era stata usata la frase.
Comunque oggi ha deciso di tornare e riprovare quest'avventura nel forum, forse perchè non riesce a trattenersi dal mettere le mie foto in una galleria, mi brontola sempre ma dice che sono la cagnetta piu' bella del mondo e non si puo' non mostrarmi in giro... -
-
Inserito il: 19 Sep 2011 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Bent
ornata Skin
-
-
Inserito il: 19 Sep 2011 15:01
-
Utente Registrato
grazie.
P.s. hai visto che padiglioni mi ritrovo a distanza di poco...
il tato dice che sembro un pipistrello, tutta invidia, tutta invidia, ( solo perchè lui non ha il mio udito acuto che uso per ignorarlo)... -
-
Inserito il: 19 Sep 2011 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
anche io ero un radar...ma poi il cucciolo cresce e le orecchie no....più che un pipistrello...hai mai visto i gremlins??...la mia mamy aveva un cane che assomigliava tanto aun gremlins
-
-
Inserito il: 19 Sep 2011 15:23
-
Utente Registrato
se potessi la farei rimanere così a vita, non c'è cosa più tenera e dolce di lei.
Certo non quando mi fa pipi per terra, però almeno la cacca me la fa giù... -
-
Inserito il: 19 Sep 2011 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cara Skin complimenti sei bellissima e si vede che sei in buone ed amorevoli mani. Benvenuta!
-
-
Inserito il: 19 Sep 2011 17:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Bentornata amica e concittadina!!
Il tuo tato ha fatto bene a ritornare!! Vedo che sei cresciuta e sei ancora più bella.
-
-
Inserito il: 30 Nov 2011 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Poldo ti sposto la discussione, questa era stata aperta per Skin.
Se ti va vai qui: http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=3842 e inserisci il tuo messaggio con copiae incolla magari. -