Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / AIUTO!!! E' SALTATA VIA UN UNGHIA!!!!! QUALCUNO CI DIA UNA ZAMPA!
-
Inserito il: 28 Oct 2011 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
mamma mia quanti problemi con le unghiette.....poveri cagnolini adorati....
-
-
Inserito il: 28 Oct 2011 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Mickyno caro, ho letto solo ora la tua disavventura!! Il brutto era che eravate lontani da casa, che avventura!! se la tua mami non ti portava al raduno toscano era meglio!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2011 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
amichetti cari piano piano sto migliorando... da circa due ore ho di nuovo la scarpetta, mamy ha messo la pomatina prescritta dal vet... piano piano mi faccio controllare sempre più... e la sclerata si rende conto di cosa è successo...
vabbè è andata bene... sto superando tutto in grande velocità, mamy un pò meno...
forse domani aprirà il trolley... è ancora chiuso abbandonato a se stesso!!! mamy non ha voglia di vederlo e non ha voglia di aprirlo... per noi sono brutti ricordi.. tra l'altro avevamo una borsa che nella concitazione delle cose è stata abbandonata... purtroppo quando si esce, si deve ponderare il tutto.. ma mamy ha fatto una scelta, io venivo prima... pazienza per quello che è stato perso...
mamy ha deciso che aggiungerà un giorno in più di pomatina... male non mi farà!!!!
-