-
Inserito il: 24 Sep 2011 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
@Teo...sai sono stato io ad insegnare a Jack durante il raduno nazionale che bisogna spisciottare sulle gambe dei tati ...e so che ha messo in opera gli insegnamenti alla grande che bravo allievo!!!!
-
-
Inserito il: 24 Sep 2011 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Benny... com'è strana la vita...
io cucciolotto ti ho caninizzato!!! da adulto ho insegnato a Murphy a ringhiare...
ma al raduno toscano gli insegnerò a spisciottare sulla gamba della tata!!!!
purtroppo al raduno nazionale non sono riuscito a insegnargli niente!!! che disdetta felina!!!
amichetti sabaudi... ma siete tutti cadaverini dalla stanchezza??????? vogliamo i raccontiiiiiiiiiiiiii e le fotooooooooooooooooooooo
muoversiiiiiiiiiiiiiiiii -
-
Inserito il: 24 Sep 2011 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma la pazienza non è una delle principali virtù dei westy?
....allora tata non ha fatto foto perchè era troppo impegnata a "contenere" Trilly, quindi vi toccherà aspettare quelle degli altri partecipanti
Abbiamo trascorso un bel pomeriggio, abbiamo rivisto degli amichetti e ne abbiamo conosciuti di nuovi. Io come al solito ringhiottavo a tutti i giovanotti spavaldi che annusavano con troppa insistenza il mio posteriore Trilly invece avrebbe potuto tranquillamente vincere il premio "canguro" perchè come sempre deve saltare addosso a tutti per dare tanti bacetti!
Un ringraziamento particolare va ai tati di Gigi (persone splendide) per il bel buffet allestito per noi (purtroppo io non ho potuto assaggiare nulla) e per la bella sorpresa! -
-
Inserito il: 24 Sep 2011 21:25
-
Utente Registrato
Wendyna..... lo sappiamo che sei una westyna seria e fedele verso Orestino!!!!
Trillyna è giovane e scatenata.. ci vuole un pochito di tempo per farla calmare.... però se la mandi nell'isoletta brutta la calmo io!!! promesso....
e non è vero che la pazienza è la virtù di noi westy!!!! siamo curiosi peggio delle scimmiette!!! soprattutto mamy!!! -
-
Inserito il: 24 Sep 2011 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Micky quella pazza non si calma neanche se le facciamo fare il giro del mondo su due zampe ovviamente ha fatto ridere tutti con il suo bizzarro modo di comportarsi!
-
-
Inserito il: 24 Sep 2011 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ma è adorabile la piccola Trilly. Per le foto aspettate domani, stasera siamo troppo stanchi e poi mamma non sa dov'è finito il cavo del telefono di papà, sono dei disordinatoni
-
-
Inserito il: 24 Sep 2011 21:39
-
Utente Registrato
magari verso i 20 anni si calma... ci vuole passiensa verso i giovincelli!!!
però... bauffi... volevamo le fotine!!! -
-
Inserito il: 24 Sep 2011 23:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ragassi.....arrivo ora!!!!
Sono distruttavoglio solo fare la nanna
Che bella giornata....complimenti all'organizzazione dei tati di Gigi,banchetto succulento
Un bacio a tutti i westyni conosciuti oggi e a quelli ritrovati!!!!
Sei grande Gigi -
-
Inserito il: 25 Sep 2011 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Fotooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!1
-
-
Inserito il: 25 Sep 2011 15:38
-
Utente Registrato
Gigi.... metti subito le fotine!!!!
-
-
Inserito il: 25 Sep 2011 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 30
Data di Iscrizione: May 2011 -
Ciao Ringhiottissimi amici!! Peccato che non c'eri Micky sembrava mezzogiorno di fuoco..!!I sabaudi hanno fatto un ciadel(casotto) incredibile per mettersi in mostra...c'erano un sacco di westine meravigliose!!! Ma io sono ancora quì che vago... ho avuto una visione celestiale di nome Trilly..Sai io sono un pò" timido" (si fa per dire...)mala testa mi gira ancora!! Devo dire che sono felice di averli conosciuti e spero di rivederli presto. Ieri sera ero stravolto sono andato nella cuccia e ho ronfato tutta la sera' anche voi? Bauciotti e grazie della partecipazione!! Gigi
-
-
Inserito il: 25 Sep 2011 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Che peccato non essere potuta venire a Torino, speriamo che la prossima volta che ci sarà qualcosa in zona Piemonte non ci capiti qualche altra cosa e possa farmi portare dai tati
-
-
Inserito il: 25 Sep 2011 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Aspettate amicotti, ho delle fotine, nella macchina foto del papo. Il guaio è che mami è impedita, dovete darle tempo prova a caricarle su picasa o qualche altra diavoleria..... non assicuro nulla aspettate pazientate
-
-
Inserito il: 25 Sep 2011 19:00
-
Utente Registrato
Amichetti non so che dirvi, mami ha caricato le foto su picasa, ha fatto copia e incolla del link
https://picasaweb.google.com/102810451784182766040/RadunoTorino24 ...
sono sicuro non funziona...... ditemi cosa fare -
-
Inserito il: 25 Sep 2011 19:00
-
Utente Registrato
Ecco.....pagina non trovata ....sigh
-
-
Inserito il: 26 Sep 2011 07:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Jack le hai caricate sul web?
-
-
Inserito il: 26 Sep 2011 07:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
mamma mia che bel pomeriggio!!!!! mi sono emosssionata tanto tanto a vedere tanti nanetti!!!!!adesso mami deve capire come mettere le fotine!!!!ho fatto figuraccia...ero l'unca che mangiava tanti tanti biscottini!!!!
-
-
Inserito il: 26 Sep 2011 07:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
mamma ha inserito un blog con uan fotina...ma come se ne aggiungono altre????
-
-
Inserito il: 26 Sep 2011 08:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Baugiorno amichetti bianchi....scusate il ritardo ma mami ieri era impegnata...e io il computer non lo so ancora usare...uff...
Comunque mi sonon divertita un sacco....tanti perlosetti bianchi tutti insieme non li avevo mai visti...
Io e mamy volevamo ancora ringraziare tanto Gigi e la sua mamy per tutto....è stata fantastica...
Foto mamy ne ha...ma non sa come inserirle...qualcuno spotrebbe insegnarglielo?
E' un pò impedita in qst cose.... -
-
Inserito il: 26 Sep 2011 09:51
-
Utente Registrato
Si vedono le fotine! si vedono!! sono pochine però
-