-
Inserito il: 22 Jun 2009 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
grande idea smilla,questa non la sapevo!monica ha ragione,strauss ha sempre usato i tappetini ma quanti ne avra'distrutti da cucciolo...una valanga!mi ricordo che quando combinava qualche marachella e lo sgridavamo lui non potendo piu'fare quello che stava facendo andava a prendersela con il tappetino e c'erano pezzi ovunque..o quando rimaneva da solo a casa tornavamo e x dispetto l'aveva distrutto!meno male che ora li usa solo in caso di emergenza!!!avro'speso un patrimonio in tappeti!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2009 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
ho centrato il tappetino, esultate con me
ok sono sincera, a dire il vero è la mamma che lo ha centrato...non pensate male , nel senso che mi ci ha messo sopra quando ha intuito che mi scappava , però sempre meglio di niente, se non altro c'è il mio odore sopra adesso
Monica mamma le sta usando le goccine, solo che annuso e basta -
-
Inserito il: 23 Jun 2009 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Brava Joy..E brava la tua mamma che ha saputo coglierti al volo (hahaha)....
Anche a me avevano comprato le goccine, però non ho mai fatto la pipì in quel punto...
Preferivo il mio di odore... -
-
Inserito il: 23 Jun 2009 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Brava Joy...vedrai che tra qualche giorno lo centrerai da sola!!!!
Io non li ho mai distrutti i tappetini, neanche quando ero cucciola...sono proprio una cagnolina brava -
-
Inserito il: 23 Jun 2009 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io li ho imparati ad usare quasi subito anche se il mio primo papy ci aveva detto che nella cuccia con mamma pelosa c'era il giornale... eppure ho imparato subito ad usare il tappetino! Per la gioia delle tasche di mamma e del negozio
Non ci ancora chiaro il concetto "si scende per fare i bisognini" ma col tempo... ogni tanto ci proviamo e mamma mi loda sempre quando mi libero fuori
Non li ho mai distrutti... però ogni tanto, mi ci sdraio sopra! Il che va bene quando sono appena puliti, ma quando sono un po' zozzini... e chi la sente mamy! -
-
Inserito il: 24 Jun 2009 17:18
-
Utente Registrato
Sì, i tappettini sono molto comodi per dormirci sopra...
Ma non capisco come mai la mamma non vuole -
-
Inserito il: 24 Jun 2009 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Non so perchè, ma quando vado dalla nonna e lei mette il tappetino, io lo uso come cuccia!!!!
Non ne voglio proprio sapere di utilizzarlo per altro!!! -
-
Inserito il: 24 Jun 2009 19:13
-
Utente Registrato
io invece nel tappetino in camera di mamma, dove dormo, lo uso quasi sempre per la pipì e la pupù, infatti mamma dice che sono tanto brava (anche se certe volte li manco ), mentre nel tappetino in cucina no voglio farci niente...chissà come mai
-
-
Inserito il: 24 Jun 2009 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
E' normale mancarlo all'inizio... io ci giravo attorno con la pipì!
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 11:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
i miei devono coprirli con un giornale altrimenti li sbrano tutti!
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 15:56
-
Utente Registrato
Adesso iniziamo la dura "OPERAZIONE PIPI' FUORI"....
Ci sarà da ridere.... -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 16:10
-
Utente Registrato
ho sentito dire anche da altri che, per evitare di vedere i tappetini ridotti a brandelli, bisogna ricoprirli con un foglio di giornale...qualcun altro ha provato o ha altre soluzioni? La mia Joy se li trascina per la casa mezzi distrutti e ho paura che possa inghiottire dell'ovatta
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Anch'io li distruggo
proverò con il giornale anche se nn mi fa impazzire! -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 09:33
-
Utente Registrato
Ke figata i nuovi tappettini con l'adesivo sotto! Così Heidi nn se li porta in giro!
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Che marca sono Phebe?
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Anch'io ho i tappetini con gli adesivi....ma ho sentito mami dire qualcosa come "Mannaggia mannaggia, non li attaccherò mai più" mentre cercava di staccare quattro rettangoli bianchi rimasti attaccati al pavimento usando una bottiglietta di roba rosa e puzzosa e le unghiette....
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 17:41
-
Utente Registrato
Sn della Fuss-Dog mi pare...
Però è vero ke a volte gli adesivi si strappano e restano attaccati al pavimento. -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io ho sempre usato quelli per anziani,li uso ancora per Mia(tata) comodità, se esco e magari ha un bisogno urgente mi spiace si debba trattenere. va bene anche con il giornale ma spesso non assorbe subito e lei ci passa sopra con i piedi.....
comunque quelli per cani 3€ 10 pz 60x60. all'esselunga da noi 4,90. -
-
Inserito il: 24 Feb 2010 00:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
non usate quelli con l'adesivo...rovinano i pavimentie'piu'facile raccogliere i micro pezzettini di tappettino distrutto che togliere quella colla maledetta
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io ho sempre usato i giornali...sui tappetini mi ci addormentavo !Il prezzo non lo ricordo ma comunque non erano economici!L'alternativa sono le spondine da letto x umani,magari costano di meno,dato ke x noi è tutto caro! I giornali penso siano anche più igienici...e biodegradabili!
-