-
Inserito il: 27 Oct 2009 11:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
vai a vedere questo link.....
http://www.paginesanitarie.com/skVeterinari/monografia%20di%20SUR ... -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io uso il surolan ed e'molto efficace!pensate che lo usavo anche quando avevo la zampa infiammata!
e se sono sporche lavaggi con lo stesso prodotto che usa mack! -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 11:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
grazie amiciiiiiiiiiiiii
ho comprato tutti e due, 30 euro anche oggi di farmacia, che palle!!! -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 11:33
-
Utente Registrato
ti capisco adolfo..anch'io a volte spendo piu'per le medicine di strauss che x me e mio marito..
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anche mamy usa cloroxiderm oto, il vet gli ha detto, che per evitare la formazione di batteri o troppo cerume, di metterlo una volta a settimana massaggiare bene le mie orecchie per un minuto circa, poi io mi sgrullo e butto fuori tutta la sporcizia e poi mamy dopo con le salviettine per occhi ed orecchie piano piano me le passa nelle orecchie e tolglie tutto lo sporco!! che pazienza che ha mamy perchè io non vorrei proprio farmele toccare le orecchie!!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 13:51
-
Utente Registrato
io da piccino soffrivo parecchio di male alle orecchie..
ma adesso sto'benissimo -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 14:43
-
Utente Registrato
ora mi sono armata di prodotti contro quel brutto cerume che sa da prosciutto crudo scaduto!!!
e vedrete che i batteri li sistemo io!!!!!!!!!!!!!1 -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
il surolan è una manna dal cielo!!!!
La tata è sempre armata di questo super prodotto, disinfetta, pulisce e toglie i germi dai nostri orecchini che sono molto esposti visto il nostro folto pelo.
Ti do' un consiglio, per la prima applicazione, dai una bella strizzata di prodotto nell'orecchio e massaggialo da fuori un pochino....il nostro peloso sentira' subito sollievo e in poco tempo gli passera' il dolore.....
il giorno dopo vedrai quanto cerume uscira' dall'orecchio, una pulitina con il cotone asciutto e un'altra spruzzata di prodotto, dopo due giorni, di solito e' tutto dimenticato..
Tienici informati -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 15:33
-
Utente Registrato
grazie biagio di sicuro stasera pulisco prima con il clorexyderm oto e poi metto le goccine di surolan...
voglio vedere.. ma non voglio esagerare perchè magari non è così "grave" come otite, sempre se è otite.
io ho toccato l'orecchio ma non da segni di fastidio.. continua a sbattere le orecchie e a grattarsi...
vediamo domani se sta meglio... -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 15:33
-
Utente Registrato
grazie mille a tutti cmq troppo gentili!!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 16:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
se li usi tutti e due devi farlo a distanza di tempo, magari la mttina uno e la sera l'altro perche' non so' se hanno principi attivi compatibili!!!!
Ciao bello!!!! -
-
Inserito il: 07 Dec 2009 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Spike cos'è il "pelo matto" fammi capire grazie ciao
-
-
Inserito il: 07 Dec 2009 17:08
-
Utente Registrato
il pelo matto e'quello che si forma all'interno dell'orecchio e va tolto
il veterinario a me lo toglie tirandolo con le dita,oppure me lo toglie il toelettatore quando mamma mi ci porta!l'orecchio va tenuto bello pulito senza questo pelo! -
-
Inserito il: 02 Mar 2010 00:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Le mie orecchiette con cosa le posso pulire?Solo con la soluzione fisiologica?Datemi qlc consiglio!!Per gli occhi uso la camomilla!!!Ma per le orecchiette????
-
-
Inserito il: 02 Mar 2010 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...nn sapevo si chiamasse pelo matto!!! a me lo toglie con certe pinze grosse cosi la signora che mi fa bello e profumato!! e nn mi fa mica male!! e' proprio brava!!!PELO MATTO!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Mar 2010 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Leo, in questo forum c'è tutto quello che fa al caso al tuo!! Cmq noi ti consigliamo l'OTODOG, è una soluzione naturale con estratti vegetali, http://www.misterpoint.it/bayer-bayer-otodog-p-4052.html!! Questo "strazio" lo dobbiamo sopportare quasi ogni 15 gg..., ma poi le nostre ricchiette tornano subito pulite e profumate!! Mamma è talmente perfettina che dobbiamo sopportare anche il coton fioc.......
-
-
Inserito il: 02 Mar 2010 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
non utilizzare intrugli vari, tipo "rimedi della nonna", le orecchie sono delicatissime, meglio andare sul sicuro con prodotti certificati!!
-