Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Dubbi prima dell'Acquisto / Westy o westina ? Hanno differenza di carattere?.
-
Inserito il: 19 Dec 2011 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e'meglio che queste cose non le faccia mai leggere a papi..se no non me la prendera'mai una sorellina
pero'siete troppo forti Seta e Kate -
-
Inserito il: 20 Dec 2011 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
(parla Kate - dalla faccia da schiaffi tale per cui non puoi dirle di no a niente - ti compra con uno sguardo!!!!)
Papo di straussssssss: le westine sono tutte dolci e coccoloseeeeeeee praticamente non le senti per niente! -
-
Inserito il: 30 Jan 2012 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Io ho da qlke mese questa westina, non so i maschi come siano, xò lei è molto dolce, indipendente, vogliosa di correre e giocare, ama le passeggiata, ma quando è in casa è sempre molto tranquilla,anche a casa di estranei, si mette nell'angolino e sta buona. Con gli altri cani non abbaia quasi mai,i gatti idem,anzi ne è incuriosita, cerca coccole da chiunque,anche estranei ke passeggiano.
ps: odia i negozi piccoli, nn riesce a stare+ di 10 min dentro xD -
-
Inserito il: 30 Jan 2012 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Eh no....spezziamo una lancia a favore dei maschietti.
Io adoro stare in braccio alla mia mamy e prendermi un sacco di coccole e se nessuno mi ascolta inizio a piangere e a fare gli occhioni tristi.
Sì è vero che se trovo un maschio lo farei in mille pezzi...... solo perchè è un maschio.
Però se Ginger la cagnetta dei vicini salta e mi viene a trovare la lascio anche mangiare nella mia ciotola e non dico nulla.
L'unico problema è che ogni filo d'erba è mio e ci devo fare la pipì e poi annuso e mi puzza il faccino
Viva i maschi viva i maschi e abbasso le femmine....fino al prossimo calore...... -
-
Inserito il: 31 Jan 2012 07:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Leo arrivo in tuo soccorso
Noi siamo due femmina e maschio, la tata ci ama alla stessa maniera ma preferisce i maschi -
-
Inserito il: 02 Feb 2012 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Bauuuu prendete un lui e una lei così poi scoppierà l' amore arriveranno tanti bebe' westy e nessuno Sara ' mai più solo !!!!
-