-
Inserito il: 08 Nov 2011 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Libro di Elisa ordinato! Nello stesso sito ho anche ordinato delle borse della spesa con la fotina di Jack. Ma questo lo racconto sui gadget westiani
-
-
Inserito il: 09 Nov 2011 16:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9245
Data di Iscrizione: May 2009 -
quando ho ordinato le copie per me (52 copie) mi hanno mandato in omaggio una mug, un tappetino del mouse e una borsa shopper con su la copertina del libro.
tutto carino e gratis, non ne sapevo niente quindi è stata una bella sorpresa.
adesso volevo provare a far stampare da loro delle foto per vedere se qualitativamente sono ok, io con le foto sono moooolto esigente. -
-
Inserito il: 03 Apr 2012 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9245
Data di Iscrizione: May 2009 -
a proposito di Libri sui Westie, adesso che abbiamo la Westy-biblioteca potete ricercare i libri che vi interessano, dire la vostra sui libri già inseriti e recensiti e inserirne di nuovi che vi sono piaciuti oppure che vi hanno dato i conati di vomito....io ne ho già inserito uno davvero da dimenticare......l'ho fatto per mettervi in guardia....si chiama "Piccoli Angeli".....
-
-
Inserito il: 04 Apr 2012 23:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Grazie Astra dell'informazione
-
-
Inserito il: 13 Apr 2012 16:12
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10143
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ma che succede? Adesso che abbiamo la westy-biblioteca avete smesso di leggere?
Guardate che nella biblioteca potete inserire libri sugli westy, ma anche romanzi sui pelosetti e animali in generale.
E poi potete inserire anche i film sui pelosetti...
Forza, aiutateci a riempire la biblioteca con i titoli di libri e film che avete letto/visto -
-
Inserito il: 13 Apr 2012 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
anche i films???? e mica l'avevo visto!!!!
parola di westyno che licenzio la sclerata!!!! e che figure barbine!!!! -
-
Inserito il: 14 Apr 2012 13:14
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10143
Si, si puo'
In effetti ovunque si parla di libri, ma nella lista "Argomenti" si puo' scegliere "Film a tema animale" e anche nella ricerca si possono trovare i film a tema animale.
Forza... inserite -