-
Inserito il: 17 Mar 2011 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Mickyyyyyyyyy sono Scooby
non puoi mettere queste foto, è come una pugnalata al cuore , proprio quest'anno che i miei tati hanno deciso di non fare la solita vacanza nella tua "brutta brutta isola".
E pensare che la Maya mi ha raccontato che l'hanno scorso ha assaggiato anche il porceddu.
Gli ho fatto promettere però di portarmi il prossimo anno, loro dicono "quando sarai un po meno monello" (sssshhhhh Micky non diciamoglielo ma io sarò semprè così ) -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21739
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
forse la tua sorellina conosce questa spiaggia!!!!
bruttissimo posto!!!!
ma io e te mica siamo monelli!!! siamo degli angioletti!!!!! -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Siiiiiii Micky sono Maya
ci sono stata l'anno scorso , l'unica volta che mi hanno portata in Sardegna in Agosto perchè di solito ci andiamo tra fine Giugno ed inizio Luglio.
Giurin giurello , il prossimo anno li convinco a tornare, magari dalle parti di Alghero perchè non ci siamo mai stati -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
misky !!!!!!!!!
mache razza di foto metti
bruttissime!!!!!!!!!!!!
ah il mare azzurro blu....
maya e scooby per il prossimo anno ci potrei far un pensierino anch'io...ma non in agosto però.....tutti a casa di mickyno!!!!!!!!!!!
ok ok .....va bene anche una stanza in pensione micky -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 18:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mickyyyyyyyyyyyyyyy mannaggia te !!!!!!!!!!!!!!
Proprio la spiaggia del giunco dovevi mettere????????????
Amici vi giuro che è bellissimaaaaaaa, in foto non rende tento è bella!!!!!
In quella spiaggia i miei tati ci sono andati per 10 anni ...fino al mio arrivo
Petra infilati in valigia ,escogita qualcosa , ma fatti portare tanto a giugno ancora il maletto cartello con l'ordinanza di divieto ai pelosi non sarà ancora stato affisso !!!!!! -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 18:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ah micky che f....ata!!!!! davvero proprio brutta questa tua isola...
giusto oggi siamo andati in gita in Valle d'Aosta (altro orribile postaccio ) e tornando li sentivo parlare di riuscire ad infilare qualche subacquata durante quel meeting... sono pazzi! chi sa perchè non se ne restano a casa?
Ettore, ma come facciamo, siamo in tre!!!! e poi lì non ci fanno entrare, vogliono il vestito da cocktail, quello da sera, noi la ceretta non ce la facciamo
Grazie amici , ma niente da fare, resteremo a casa, anzi, finiremo in pensione (tata non osa metter l'annuncio nel 'dog-sitter', in tre, pestiferi.... (Teo si era offerto per le femmine ma io l'ho sbranato, e non ero neppure a casa sua...) -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 19:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Questa è la brutta spiaggetta di fronte a casa mia
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 19:23
-
Utente Registrato
Dove abiti a Cagliari Sissi? la mia mamy dice sempre che lei quando andrà in pensione vuole andare ad abitare a Cagliari !!! Magari gli piacerebbe mettersi seduta in cima alla scalinata a guardare le navi che arrivano....
Beate voi
Avete un'isola bellissima con degli abitanti unici -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 19:27
-
Utente Registrato
SissiK guarda che preparo il fagotto e vengo ad abitare da te
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 19:33
-
Utente Registrato
e si Sissi K. .... bruttissimo postaccio!!!!!
questo è il postaccio dove abito!!!!
e questa è per Ettorino!!!!
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 19:35
-
Utente Registrato
MICKYYYYYYYYYY
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 19:50
-
Utente Registrato
Ettore grazie per i complimenti,abito in un residence a 20 Km.da Cagliari sulla costa sud occidentale a poca distanza da Chia.Ma la brutta spiaggetta in foto si trova al lato opposto in località Solanas dove abbiamo la casa per le vacanze.Vi aspettiamo!!!
Petra prepara il fagottoanche noi a casa abbiamo dodici zampe l'unione fa la forza
Questo è dove abito. -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 20:14
-
Utente Registrato
Sissi ha nominato Chia.....
se Sissi è d'accordo, direi di consigliare ai nostri amichetti continentali, di non venire in Sardegna.... bruttissimi posti, acqua superinquinata, zero sole, etc etc!!!!
a parte gli scherzi.... l'unico vero problema della nostra isola, sono le strade e la segnaletica!!!
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 20:31
-
Utente Registrato
'mbè! che ci importa della segnaletica! noi non sappiamo leggere e le strade, puà h, noi camminiam dritto, non ci servono
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 20:51
-
Utente Registrato
Conosco MOLTO bene la Sardegna , compresa Solanas ,ma vi chiedo una cortesia non fate conoscere a tutti questi luoghi bellissimi ( foto esclusive solo per s.n) purtroppo secondo me la stanno distruggendo continuando a costruire ininterrottamente.
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Noi non ci siamo mai stati in Sardegna e a vedere questi posti splendidi viene davvero un gran voglia di andarci! Chissà prima o poi, ma di sicuro non in Agosto.
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 21:28
-
Utente Registrato
Skye,se vuoi un consiglio, Settembre è il mese ideale c'e caldo ma non afoso,le spiagge sono poco affollate e si riesce a trovare biglietti aerei a un prezzo più basso
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao a tutti i cari amici westy! Io e la mia mamy non vediamo l'ora di ritrovarci tutti al raduno ! Micky a che numero di partecipanti siamo arrivati?
Speriamo di essere in tanti...il posto è bellissimo e, se anche il bel tempo ci accompagna, ci divertiremo tantissimo!!
Forza...partecipate in tantissimi, non ve ne pentirete...anzi, sicuramente vorrete tornare!! -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 06:15
-
Utente Registrato
ciao Artù.... ti rispondo nel topic del raduno: http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=2814&p=3
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 12:27
-
Utente Registrato
Micky, SissiK, Ettore, è saltato tutto, probabilmente non riescono a portare tutti nella vostra brutta isoletta
ci porteranno in un borgo vicino Siena, altro bruttissimo posto
quest'anno la Toscana è gettonatissima....
Vorrà dire che da voi verremo da soli, e sarà anche meglio, tiè! -