-
Inserito il: 22 Jun 2009 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
la mia mamy le inventa tutte per farmi tornate l'appettito...
ieri mi ha cucinato riso integrale, un cucchiaio di passato di verdura, olio e tonno al naturale... ho pappato quasi tutto!!!
Stamattina fetta biscottata e yogurt... buonissimo!!!
Che pazienza ha la mia mamy.... -
-
Inserito il: 22 Jun 2009 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
la mia mamma mi da il riso con il tonno che mi è sempre piaciuto.. ma proprio non ho fame..
ora mi da da mangiare solo la sera e dopo le nove e mezzo mangio tutto in un attimo... -
-
Inserito il: 22 Jun 2009 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io sto pensando di dare da mangiare a strauss solo la sera tardi...la matt e il pom la ciotola non la guarda neanche x errore
-
-
Inserito il: 22 Jun 2009 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Devo dirlo alla mamma! Io questa mattina non ho mangiato niente e a mezzogiorno pochissimo! Non volevo neanche avvicinarmi alla ciotola.
Ieri per la prima volta ho provato a passare da 3 a due pasti ma questa mattina ho avuto problemi di intestino. Potrò a 5 mesi mangiare solo alla sera? Con il fresco in effetti ho un pochino più di appetito! E pensare che fino a pochi giorni fà sono sempre stata una mangiona. Oggi mamy ha telefonato al mio primo papà e gli ha suggerito di continuare ancora con i 3 pasti -
-
Inserito il: 22 Jun 2009 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao stella!tu sei ancora piccolina x fare un pasto solo,consigliano di cominciare verso i 18 mesi!pero'2 pasti al giorno vanno bene..ovviamente prova e se ha ancora problemi di intestino chiedi al veterinario ma io ho cominciato con 2 pasti a 4 mesi circa!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2009 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Io sono passata a due pasti al giorno quando avevo circa 4 mesi (perché faceva caldo e non mangiavo più...)
su consiglio del veterinario la mamma mi dava comunque un pò di crocchette asciutte, che io ovviamente non guardavo nemmeno... (di solito ci mette 1 cucchiaio di carne) però erano lì, se proprio avessi avuto fame avrei potuto mangiarle! (così non si sentiva in colpa per avermi tolto un pasto a 4 mesi...)
Adesso che ho 5 anni, continuo a fare due pasti al giorno, (uno al mattino ed uno alla sera) mi capita di saltare i pasti anche per due giorni... la mamma si è disperata per due anni, alla fine ha capito che noi siamo fatti così e non ne fa più una malattia, ritira la ciotola e mi dice: vuol dire che mangerai stasera...
Certo se qualcuno di voi, oltre a non mangiare presenta altri sintomi sospetti, allora certo una visita dal veterinario ci vuole ma in caso contrario, se siete comunque allegri e vivaci quando torna il fresco, allora non è il caso di allarmarsi... -
-
Inserito il: 22 Jun 2009 14:25
-
Utente Registrato
infatti io la sera appena arriva il fresco rinasco nonostante sia tutto il giorno che non mangio... per verità durante il pranzo mi allungano qualcosina e continuano a dire che mangerei anche una cacca se me la danno in bocca..
però la mia pappa la mangio solo la sera tardi prima di andare a letto.. mah...
ho 11 mesi... -
-
Inserito il: 22 Jun 2009 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Io oggi ho già mangiato due volte, tra un pò mamma mi darà altra pappa
-
-
Inserito il: 22 Jun 2009 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Grazie per le consulenze! Allora proveremo a continuare con 2 pasti.
Questa sera mamy ha pensato di aggiungere carota bollita e un pò di riso alle crocche e alla carne trita. Speriamo di mangiare e di stare un pò meglio di intestino. -
-
Inserito il: 22 Jun 2009 17:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Con il caldo è facile che venga la diarrea...
Qui oggi fa addirittura freddo... -
-
Inserito il: 23 Jun 2009 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
neppure io mangio..
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
amici avete ripreso un pò di appettito?
io confesso che con la pappa che mi cucina mamy vado alla grande ... mangio tutto in pochissimo tempo!!!
mamy è felicissima .... anch'io!!
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 15:26
-
Utente Registrato
con la pappa nuova che la mamma ha iniziato a cucinarmi, sembro un leone...
Salto sulla scodella appena me la mette giù e non la lascio finchè non ho mangiato tutto...
Il problema è che sto iniziando a pesare un pò troppo...
Sembro un bombolone ripieno....
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 15:42
-
Utente Registrato
ieri non ho toccato cibo.
stamattina mi ha dato riso con macinato cotto con zucchine, grana e olio e non ho mangiato
poi mi ha messo li due crocchette x vedere la reazione e quelle le ho mangiate.
sono proprio stranoooooooooo -
-
Inserito il: 15 Jul 2009 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
se al caldo aggiungiamo anche gli odorini delle femmine in calore ........
ma come facciamo ad avere fame ???? -
-
Inserito il: 15 Jul 2009 16:26
-
Utente Registrato
oh meglio ci vien fame di qualcos'altro ma non voglio essere troppo volgare...
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 16:29
-
Utente Registrato
Ma ti sazia anche quello????
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Cari westini e cara Smilla, ho capito una cosa, siete tutti stanchi di mangiare le solite crocchette!!! Per me non esistono problemi, mangio 4 volte al giorno, ho un appetito bestiale tanto che la mami pensava avessi il verme solitario. Invece nulla sono sanissimo!!! Adesso la mami è passata all'alimentazione casalinga. Fantastica!!! Vedi Smilla che anche tu mangi con più appetito quello che ti cucina la mami??? Le crocchette alla lunga fanno schifo, stancano e bisogna mescolarle con qualcosa di buono!! se a questo voi adulti aggiungete, il caldo, gli antibiotici e le femminucce in calore, lo credo che non avete appetito!!! POTERE AI PICCOLI!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
no spike.... non ti sazia ......
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 16:37
-