Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Crocchette Trainer Fitness cambiate..problemi!
-
Inserito il: 04 Jan 2012 00:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
oltretutto tata cambia anche linea e non solo gusto
mi sa che per sicurezza torno a mangiarmi le mie crocchine ipoallergeniche all'anatra o all'agnello che sono le mie preferite
-
-
Inserito il: 04 Jan 2012 00:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Per toglierti il dubbio prova a chiedere al tuo vet.
-
-
Inserito il: 04 Jan 2012 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Grazie Phebe
e scusatemi per l'errore
sapete sono un giovane westino intrapendente !
-
-
Inserito il: 04 Jan 2012 14:51
-
Utente Registrato
Figurati Lisippo! Slurpini!
-
-
Inserito il: 04 Jan 2012 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9368
Data di Iscrizione: May 2009 -
STRAUSS noi mangiamo due sapori diversi a giorni alterni, ma sempre della stessa casa produttrice, la nostra umana usa anche pesce e riso oltre a anatra e riso. la cosa importante è fare cambiamenti graduali quando si passa da una casa produttrice ad un'altra.
restando nei prodotti della stessa casa solitamente non ci sono problemi a meno che si sia allergici al nuovo componente.
fortunatamente la linea fitness della novafoods è monocomponente sia per i carboidrati che per la fonte proteica.
grazie pe rle info che phoebe postato -
-
Inserito il: 05 Jan 2012 00:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
grazie mille astra
ora sono piu'tranquillo se mi dici che non fa male se mischio gusti
l'unica cosa che non riesco a mangiare e'il pesce..non mi piace proprio..le crocche al pesce le mangiavo solo se stavo per morire di fame -
-
Inserito il: 05 Jan 2012 01:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Strauss anche io mischio i gusti..o meglio mangio le crocchine Trainer ipoallergeniche anatra e riso, con gli oli essenziali, ma aggiungo sempre un po' di paté (sempre della stessa linea) alternando i gusti..coniglio, cavallo, anatra (solo il pesce non mi è molto gradito
...abbiamo gli stessi gusti
). C'è da dire che non mi sono mai state riscontrate intolleranze, comunque mischiare i gusti non mi crea problemi
-
-
Inserito il: 05 Jan 2012 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ecco adesso vogliamo mischaire i gusti pure noi!!Tata sbrigati e vai a fare la spesa..crocche vari gusti prego!!!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2012 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Anche io ho sempre mangiato Rabbit and Maize della Trainer ma quando ho visto che hanno modificato gli ingredienti, dopo un giro di consultazioni, sono arrivata alla conclusione di cambiare prodotto e sono passata alla Exclusion Rabbit and Potatoes. E' un buon prodotto e a dire degli esperti migliore della Trainer l'unico problemino è che bevo molto e di conseguenza ho bisogno di uscire un po' piu' spesso...C'è qualcuno tra voi che usando questa marca ha rilevato questo aspetto???
-
-
Inserito il: 05 Jan 2012 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Eccomi ..caro amico mio!!Io sto mangiando la stessa tua marca pesce e patate!!Uni co difetto che sono un pò grandi come dimensioni e allora la tata deve inumidrle con acqua e spezzettarmele!!!Ma tu usi le diet mantenance della Exclusion???Io ho provato queste perchè facevo le feci molli molli dopo che la traienr aveva cambiato il formato !!!Per la pipì non ho fatto tantoc aso poi ti saprò dire!!!Bacini bacini
-
-
Inserito il: 05 Jan 2012 10:51
-
Utente Registrato
Prdon volevo dire cara amica mia..sei una femminuccia ..scusami tanto!!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2012 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Si è Diet Maintenance della Exclusion e mi piace tanto anche se le crocchette sono un po' grandine però dovrebbero far bene ai denti. Fammi sapere l'aspetto pipi' perchè se non risolvo questo problemino temo che dovrò nuovamente cambiare prodotto...e non vorrei
-
-
Inserito il: 05 Jan 2012 11:11
-
Utente Registrato
Tranquilla...in questi giorni misuriamo il tutto e lunedì ti facciamo sapere!!
Bacini tesoro c
aro
-
-
Inserito il: 05 Jan 2012 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Bau Flocke...ecco la lista degli ingredienti di anatra e riso (nuova linea):
riso 43,5%, carne disidratata di anatra 17%, proteine di riso, olio di mais 9%, farinaccio di riso, semi di lino, idrolizzato proteico di origine vegetale, cloruro di sodio, FOS(frutto-oligosaccaridi) 0,3%, lignocellulosa, carbonato di calcio, estratto secco di bacche di Goji 0,05%
Praticamente tranne per l'olio, il mais è inesistente -
-
Inserito il: 05 Jan 2012 17:20
-
Utente Registrato
Grazie Wendy sei stata davvero tanto gentile!!Bacini
-
-
Inserito il: 11 Jan 2012 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Flocke e Cipria come state?
Oggi abbiamo preso un sacchetto da 800g di trainer fitness mais e pesce, (è quello che mangio con il casalingo), spero che possano essere un valido sostituto per quando mi è impossibile mangiare la mia solita pappa. Prima non trovavamo un binomio così, perchè tutte le aziende fanno pesce+patate e/o coniglio+mais. Qualcuno sà, magari Phebe, se fanno anche gli snacks con questo abbinamento? Grazie -
-
Inserito il: 12 Jan 2012 00:08
-
Utente Registrato
Non mi risulta che la Novafoods faccia snack...
-
-
Inserito il: 12 Jan 2012 00:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Si ne fa di snack...il negozio da cui compro le crocche li vende, però non so se hanno il gusto di cui parla Teo.
-
-
Inserito il: 12 Jan 2012 00:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Esatto Wendy, la Novafoods fà dei biscottini in piccole confezioni, ma finora non c'era il gusto pesce mais. Hanno sempre fatto i vari abbinamenti carboidrato/proteine uguali alle crocche. Spero facciano anche questo.
-
-
Inserito il: 12 Jan 2012 00:17
-
Utente Registrato
Nel negozio-spaccio non ce n'è manco mezzo... è possibile??!!
-