-
Inserito il: 16 Jan 2012 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Mamy mi ha tolto per la prima volta il guinzaglio ieri, mi ha portata per la prima volta al lago e ho corso e giocato felice con gli altri cagnolini che abbiamo incontrato … ma appena mi chiamava correvo subito da lei per una carezza.
A tutti i Tati: dovete fidarvi un pochino di più di noi !! -
-
Inserito il: 16 Jan 2012 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io e la mia sorellona non diamo retta ai richiami se abbiamo di meglio da fare ,per cui non ci possono lasciare libere se non in giardino dalla nonna oppure al mare in quanto quando siamo lì stiamo sempre vicino all'acqua ma non ci allontaniamo mai!!!Ma anche lì specie la tata è sempre pronta a gettarsi nel mare..non si fida e basta!!!Ma detta tra noi..fa bene!!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2012 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Gea, non è questione che i tati non si fidano..è che la nostra natura è quella di cacciatori, e se la natura chiama...noi rispondiamo, alla faccia dei richiami!!!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2012 16:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Skye
-
-
Inserito il: 16 Jan 2012 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io vengo slegato solo in pineta nell'area cani, dove c'è una rete di recinzione tutto intorno. Cmq sono riuscito a scappare pure così: mi è passata davanti una bella cagnolina in calore e io ho fatto il buco sotto la rete e lo inseguita per strada... Mamma non si accorta nemmeno che mi ero allontato e pensava fossi andato a correre con gli altri. Menomale che il papà di Poldone mentre tornava da lavoro mi ha visto correre per strada e così mi ha inseguito con la macchina. Quando è arrivato in pineta con me in braccio che mi dimenavo mamma ha perso 10 anni di vita. Perciò io vengo slegato solo dove è recintato e tenuto in stretto sorveglianza. Non sono mica come la zia Lilly che cammina per strada senza guinzaglio e non scende dal marcia piede!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2012 19:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Dopo la terribile esperienza vissuta dai tati con Joy, ci hanno messo molto tempo affinchè mi lasciassero libera solo ed esclusivamente in luoghi sicurissimi ovvero in campagna ma se le strade sono suff distanti, nei boschi già temono un po' di più cmq mai senza guinzaglio in strada! Cmq non prima dei due anni...ora sono molto ubbidiente( non è quello che temono ma noi siamo molto istintivi e se dovessi vedere un gatto non credo che capirei più nulla)! Meglio un po' di libertà in meno ma un westy salvo!!!
-
-
Inserito il: 17 Feb 2012 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Il mio fratellone Koa è un caso particolare... è sempre stato sciolto, va in giro per tutto il vicinale ma la maggior parte del tempo sta nel nostro giardino (abbiamo sempre il cancello aperto) e quando ha fame sale su, mangia sul balcone e poi si butta giu da solo per fortuna stiamo al primo piano E cmq è andato a finire sotto una macchina,da allora ha capito la pericolosità delle automobili(si è salvato e sta benissimo)
Cmq anche le mie tate hanno paura di lasciarmi libera, soprattutto perchè a Pompei c'è un parco aperto e non recintato, solo una volta sono stata libera lì quando c'era il fidanzato della mia tatina, ho corso come una pazza e alla fine m sono lanciata nella fontana del parco... e andavo in giro a bagnare tutti i passanti uahauah alla fine mi hanno preso dei passanti... Se mi vogliono vedere libera e felice mi portano in spiaggia e lì corro come una pazza, ma appena vedo qualcuno li seguo... e vado dalla mia tata solo se si mette a fare anche lei la giocherellona e gira e corre in tondo hihihi... Non ne parliamo della mia tata grande ke è ancora + apprensiva. Ma voglio assolutamente imparare almeno il richiamo.. piano piano ce la farò -
-
Inserito il: 17 Feb 2012 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
bau bau amici non so se sia per scarsa fiducia nei miei confronti o scarsa fiducia della mami nelle sue capacità di richiamarmi...ma io mai stato lasciato libero una sola volta se non nel mio giardino !
languidamente sogno, almeno una volta nella vita, di sfrecciare come una Ferrari con il vento tra i capelli facendo mangiare la mia polvere a chi mi sta dietro....
Sogno! -
-
Inserito il: 17 Feb 2012 20:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
e perchè mai Due... i sogno possono diventare realtà.... pensa al Bagno 69 di Rimini... tanti tanti westyni e westyne....
-
-
Inserito il: 17 Feb 2012 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
No tata di Whisky non dovresti essere in po' piu' incosciente..... Credimi
purtroppo ho vissuto la terribile esperienza di perdere una westina investita da un'auto.... lei che era ubbidientissima ma l'istinto
Di inseguire un gatto ha avuto la meglio.... Maggie e' stata lasciata libera solo
in età decisamente adulta, quando le frenesie del cucciolo si erano un po' sopite, ed ancora oggi solo in luoghi sicurissimi! Meglio
un po' di libertà in meno ma tante angoscie -
-
Inserito il: 17 Feb 2012 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
si Due...vedrai che in spiaggia mamy ti libera e tu correrai felice come non mai
non so perchè ma....ai primi due raduni in spiaggia...nessuno è mai scappato!!!anzi!! -
-
Inserito il: 17 Feb 2012 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
E vero Micky il bagno 69 a Rimini e l'ideale non ce nessun pericolo e tutta spiaggia enorme e li' il sogno può diventare realtà !!!!!
Vedrai Due Stocco che riuscirai a correre come una Ferrari!!!!
Hihihihihih parola di Westy!!!!!! -
-
Inserito il: 17 Feb 2012 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
ma qnd c sono questi raduni nn avete paura in qlke atto osceno? uhm.. a qlke incontro intimo?
-
-
Inserito il: 18 Feb 2012 10:22
-
Utente Registrato
amici ma dite veramente ? saremo tutti liberi al raduno?
la mami pensava di stare li in piedi con il guinzaglio tutto il tempo ! si era perfino detta tra se' e se' che lo fanno in primavera altrimenti d'estate i westy-sitters si cucinerebbero la capa tutto il giorno fermi sotto il solleone !
che notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusateci se cadiamo dalle nuvole, ma è il nostro primo raduno -
-
Inserito il: 18 Feb 2012 10:33
-
Utente Registrato
non proprio tutti tutti.... le westyne saranno sicuramente libere....
-
-
Inserito il: 18 Feb 2012 14:49
-
Utente Registrato
ah ecco micky , vedrai che quel "non proprio" sono io!!!!! io, legato in prigione, a guardare tutte le
westy-sventole ancheggiare sulla spiaggia...... -
-
Inserito il: 18 Feb 2012 15:02
-
Utente Registrato
Due... mi riferivo a Benny!!!! lui sarà legato tipo salamino.... mentre Lampo e Giulio saranno liberi come l'aria!!! quindi ci saranno anche i maschietti slegati!!!!
-
-
Inserito il: 18 Feb 2012 22:34
-
Utente Registrato
Ah micky mi si e' riaccesa la speranza, tremo tutto come una Campanella al pensiero della libertà....meglio che vada a fare un Po ' di allenamento sul tapis roulant
Bau slurp scodinzolata. .....liberamente sintetizzato in
BSS -
-
Inserito il: 18 Feb 2012 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao Due se veniamo vedrai ci divertiremo!!!!
io l'anno scorso mi sono rotolato per bene sul bagnasciuga per la gioia di mami!!
hihihihihihihihihi -
-
Inserito il: 19 Feb 2012 09:44
-
Utente Registrato
Whisky ginger come SE veniamo ??? Venite dai ! Vi aspetto per impanarci tutti nella sabbia come cotolette !!!!
BBS -