-
Inserito il: 28 Jan 2012 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
-
-
Inserito il: 28 Jan 2012 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Quanto ci dispiace
...Ciao piccola cara Sharon...corri felice sul ponte...ai tuoi tati mandiamo un forte abbraccio.
-
-
Inserito il: 28 Jan 2012 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ci mancherai piccola dolce Sharon...un forte abbraccio ai tuoi tati!!
-
-
Inserito il: 28 Jan 2012 19:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Principessa
-
-
Inserito il: 28 Jan 2012 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Buon viaggio piccola!!!!
-
-
Inserito il: 28 Jan 2012 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Piccola, corri felice sul ponte!
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 01:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
La mia mamy mi ha detto di dirvi che vi ringrazia tutti per l'immenso affetto che ci avete donato, anche senza conoscerci ,xke a parte il raduno di Novara non abbiamo avuto modo di partecipare ad altri incontri. Io ero la luce dei suoi occhi, adesso lei dice che nessuno sara' mai come me. Anche se da aprile dell'anno scorso combattevo una dura battaglia con un tumore raro lei ancora non aveva elaborato ,come dicono gli strizzacervelli, l'idea del ponte. Non si e' mai pronti per il distacco, non e' mai il giorno giusto, magari domani... Ma io ho deciso che venerdì era il giorno giusto e ho lasciato 2 tati disperati ed una sederona nera, la sorellina Shakira, disorientata e impaurita da tutto il trambusto di questi ultimi giorni. Un grazie particolare a Lory la tata di Skye: chissa' che fatica hai fatto x nn piangere al telefono!!! Grazie per tutte le candeline che da aprile ad oggi avete acceso per me. Insomma, grazie di esistere !!!
Lassù dove sono ora vi osservo e incrocerò sempre tutte e 4 le mie zampotte( ebbene siiiiii ! Nn sono più tripoide!!!) per voi quando avrete bisogno! Arrivederci amici cari! -
-
Inserito il: 29 Jan 2012 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
...... Ho deciso che non importa che tu sia sul ponte..... X me tu sei qui con noi ancora e continuerò a salutarti sempre!!! ..... Baugiorno Principessa!!! Bauciottini
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ora sei una stellina che corre felicissiama, sei la nostra stellina che brilla nel cielo ogni notte e tutti ti potranno ammirae nel tuo splendore, ciao Sharon
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao piccolina ..... abbiamo vissuto con te tutte le tue speranze, la tua grinta, il tuo non voler mollare da vera westyna .....
Abbiamo pregato, urlato, ci siamo commossi e rallegrati quando c'era una notizia positiva.
ora, insieme a tutti i nanetti che ci hanno salutato in questi mesi, corri felice.
Un forte abbraccio ai tuoi tati.
Lu e Mack -
-
Inserito il: 29 Jan 2012 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
scusate....ho visto solo ora....
ADDIO PICCOLA
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Solo ora leggo questa notizia terribile......Mamy sta piangendo a dirotto anche se non ci conoscevamo, anche la mia mamy ha provato tante volta questo terribile momento.....Ciao principessa Sharon, ora starai bene e sarai felice sul ponte con tutti i nostri amici cari che ci hanno lasciato.....Ho letto che sei già stata a trovare la tua mamy....vai sovente, così riuscirà a superare meglio questo momento. Un forte abbraccio ai tuoi tati.Immagino quanto saranno disperati. Vi siamo vicii per qualsiasi cosa abbiate bisogno, anche solo scambiare due chiacchiere per parlare del vostro angioletto. Vi vogliamo bene. Ciao dolce principessa.
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9306
Data di Iscrizione: May 2009 -
arrivederci Sharon, fai un pat-pat ai tuoi umani ogni tanto, ne hanno un gran bisogno....
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
ciao dolce principessa rimarrai sempre nel cuore dei tuoi tati
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao piccolina...corri felice sul ponte.....
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 18:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ciao tesorino...
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 18:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao piccola cicciola !!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Jan 2012 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Sharon...
grazie per le tue parole...
abbracciamo forte forte la tua tata...a te un pensiero dolcissimo, lo sai che sarai sempre nel nostro cuore per una ragione davvero tanto importante. -
-
Inserito il: 30 Jan 2012 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ho saputo solo ora, speravamo non sarebbe mai successo.Sono di una tristezza infinita
, piccola dolce e cara Sharon ti vogliamo tanto bene e rimarrai sempre nei nostri ricordi. Un forte abbraccio ai tuoi tati che con tanta ammirevole dedizione ti hanno dato tanto amore! lisippo e sua mamma
-
-
Inserito il: 30 Jan 2012 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
ciao bellissima Principessa
ho avuto la fortuna di conoscerti...eri una bellissima e dolcissima westina.. non sarai più qui con noi ma rimmarrai sempre nei nostri cuori, un forte abbraccio ai tuoi tati e una carezza alla sederona Shakira...slurpotti Nikita e tati -