-
Inserito il: 04 Apr 2012 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Micky parto da Verona....e lì sono veramente tremendi! comunque la mia mamy ha cercato un'alternativa (sempre sul rigido) più leggera all'atlas 10, ma non l'ha trovato. E comunque appena sbarco in sardegna mi divoro il mondo!!! anche perchè da olbia invece sono tranquillissimi e non hanno mai fatto storie!
Amici, comunque ho una fame da paura...mi sto pure mangiando i pezzi di pallina (che la mamy poi ritrova puntualmente nella pupù del giorno dopo) -
-
Inserito il: 04 Apr 2012 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Io non potrò mai prendere l'aereo sono 10 kili da 12 anni
, ma non sono grassa
sono formosa! E poi sono anche bella grande...mi scambiano sempre per un maschio
-
-
Inserito il: 04 Apr 2012 23:29
-
Utente Registrato
Cara Chicca, non ti preoccupare...westina panciuta sempre piaciuta!!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 00:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Chicca sei bellissima!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Mi fate arrossire
! Grazie per i complimenti!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 20:55
-
Utente Registrato
la mia mamy è sconvolta per quello che ho fatto!!! mi ha visto che andavo bello spedito nella mia cesta dei vecchi giocattoli, l'ho rivoltata e ho tirato fuori un vecchio pezzo di osso..che ora mi sto bello bello rosicchiando!!! ragazzi, la fame aguzza l'ingegno!! la mia mamy è ammiratissima per la mia intelligenza..a me sembra solo FAME!!!!
-
-
Inserito il: 22 Apr 2012 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
ciauuu prova a dargli le crocchette fitness 3 trainer
come fa a me la mia mamy anche io sn a dieta e con quelle funziona...io faccio agility
,tu fagli fare tanto movimento e pochissima roba dal tavolo
e dosa sempre le crocchette che dai in base al peso del cane (c'è scritto sulla confezione) a una cosa pochissimi biscottini
,al più un po' di yogurt bianco o ai mirtilli non ingrassiamo e ci fa bene...oppure prova con le crocchette royal canin obesity
(sn pure buone
)...magari facci sapere ciao
slurpini per te!!!e dimagrischi
-
-
Inserito il: 12 Jun 2012 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
ciao amici! è la prima volta che uso il forum
vorrei chiedervi un consiglio sulle crocchette...da circa un mesetto ho messo su la pancetta e la mia mamy pensa che siano le crocchette della pedigree che a me piacciono molto
ma sicuramente sono anche scadenti...sapete consigliarle delle crocchette non troppo caloriche per farmi tornare snella, pronta per la prova costume??
-
-
Inserito il: 13 Jun 2012 00:33
-
Utente Registrato
Cara Shari, forse il problema non è solo delle crocchette ma della quantità che mette la tua mamy e di quanta attività fisica fai. E naturalmente dei "fuori pasto"...
La mia mamy comunque mi da le crocchette almo nature... -
-
Inserito il: 13 Jun 2012 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Io sono molto pigra, non faccio molta attività fisica...in genere mi mette la giusta quantità di crocchette, un biscotto la mattina per colazione e una fettina di mela a pranzo o durante la giornata...però da quando mangio quelle crocchette sn aumentata di peso...
-