Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Che crocchette? Royal Canin, Trainer, forza 10 o altro.....??
-
Inserito il: 20 Mar 2012 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
caro omonimo, anch'io ho avuto qualche problemino al pancino con le nuove trainer .. adesso mangio le crocche della almo condite con un pò di umido sempre della almo, e ti devo dire che mangio tutto di gusto e a volte chiedo anche il bis..e niente più problemi
-
-
Inserito il: 21 Mar 2012 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 59
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Tommy...amichetto omonimo....io per il momento al pancino tutto bene è solo questo mordicchiare la zampa che mi fa venire il dubbio sul cibo...ma in relatà potrebbe anche dipendere da altro.... bohh...
-
-
Inserito il: 21 Mar 2012 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
ciao qualcuno di voi conosce la almo nature? mami vorrebbe farmi cambiare un pò, che ne dite?
-
-
Inserito il: 21 Mar 2012 11:42
-
Utente Registrato
....in diversi na hanno parlato bene...anche in qusta discussione....l'ultimo è stato Tommy (Catia969)....si si diteci amici...io e Bamboo siamo curiosi....
-
-
Inserito il: 21 Mar 2012 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Io pappo le biomill sensible mini, sempre mangiato quelle fin da piccolino, mi hanno un po' stufato.. però siccome non mi han mai dato problemi, continuerò a mangiare quelle
TATIII io voglio il prosssiuttoooo -
-
Inserito il: 22 Mar 2012 00:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 41
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Io di crocchette ne ho provate parecchie.
Royal Canin, Almo nature, trainer, Orijen ma, le migliori provate che mangio ormai da più di un anno, sono Acana agnello e mela. Facendo i debiti scongiuri da quando mangio queste crocchette non ho mai avuto allergie, mal di pancia o dermatiti.
Il mio papi dice che non esiste un tipo di crocchetta che vada bene per tutti ma, per noi westy che siamo abbastanza delicati questa è eccezionale. Ha una solo proteina (agnello), contiene pochi cereali (Avena) per noi molto digeribile, ha una buona quantità di frutta e verdura e non contiene conservanti. L'unico problema che non è semplice trovarlo, anche su zooplus che è un'ottimo sito spesso non è disponibile e quindi bisogna fare un pò di scorta per non rimanere senza.
-
-
Inserito il: 22 Mar 2012 13:13
-
Utente Registrato
Grazie Toto/i ...anche il mio papy ha notato la difficoltà nel reperire le Acana (non online)...guardando le caratteristiche sembrano proprio un buon alimento...ma chissà, forse la ricerca porterà buoni frutti anche presso qualche rivendita locale...o le vendono solo online? Tommy
-
-
Inserito il: 22 Mar 2012 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Io ho iniziato con l'intolleranza al pollo fin dai due mesi e mezzo di età, poi con le dermatiti e le otiti ripetute.
Da quando mangio a pranzo pasta,carne e carote cucinate a casa,la sera le crocche Almo(tutti i gusti alternati tranne pollo) e nel weekend scatoletta a pranzo,croccantini a cena, sempre Almo i problemi di salute sono diminuiti molto. -
-
Inserito il: 22 Mar 2012 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: May 2010 -
la mamy dopo aver passato tutta l'estate e buona parte dell'inverno a combattere contro la dermatite, è passata alle crocche prolyfe coniglio e patate e miracolosamente tutte le piaghettine sono sparite!!incrociamo le zampette e a questo punto anche il codino
-
-
Inserito il: 23 Mar 2012 11:07
-
Utente Registrato
Certo sarebbe l'ideale Rambo..ma i miei Taty mi danno solo crocche ....mmmm....Almo e prolyfe...la cosa si complica sempre di più
-
-
Inserito il: 03 Apr 2012 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Tommyno, premesso che non ho problemi di dermatiti o intolleranze e non sono un gran mangione, io sono cresciuto con le Hill's fino ad un anno fà, poi non mi piacevano più ( ultimamente in estate mi veniva l' otite)e leggendo un pò in giro e su questo sito, anche a mamy non piacevano più, quindi mi ha preso le trainer e le ho sempre mamgiate, ovviamente condite con un pò di umido o una spolverata di parmiggiano, un pò di carnina cotta, ecc.. Poi ho assaggiato la nuova linea della trainer, la fitness, però questa mi ha dato qualche problemino al pancino, niente di grave.. Adesso sto mangiando le crocche della Almo condito con l'umido della Almo e di dirò che mangio proprio di gusto e spesso e volentieri faccio pure il bis..l'umido è gustoso e mamy dice che ha anche un buon profumo, quindi ne mescola un pochino con le crocche e io lucido la ciotola!! La pancia va bene, la popò anche, puzzette niente, insomma io mi trovo bene e mamy è contenta perchè finalmente lucido la ciotola!!! bauciao
-
-
Inserito il: 03 Apr 2012 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Sto provando le crocche puppy N&D della farmina , cruelty free senza grano mais ecc sembrano ottime e a me finalmente piacciono molto, qualcuno le usa??Che ne pensate?
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao a tutti!! Io prendo e mangio le Acana! d'estate le pacifica , d'inverno due tipi, quelle con l'uovo carne ecc.. e l'altro tipo con mele e carne.
Prima mangiavo Eukanuba ma dopo un po' mi nauseavano ..non mi veniva più voglia di mangiarle.
con queste è tutta un'altra storia! le mangio di gusto e gli ingredienti sono molto sani! -