Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Benny sta male: ipotensione post-anestesia
-
Inserito il: 25 Jun 2009 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bene Bennino adesso mettiti tranquillo, fatti coccolare e presto sarai in gran forma!!!
Baci!
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 75
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao tata di benny...la mia tata è tornata poco fa da lavoro e non mi lascia usare il computer da solo...ci hai dato proprio una bella notizia, il peggio è passato e vedrai...tra qualche giorno il tuo piccolo benny tornerà il visparello di sempre...un abbraccio grande grande Spank e tata
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
E' vero Milù...hai proprio ragione!
La mia mamma senza le vostre parole di conforto sarebbe stata ancora peggio...la aiuta tantissimo sapere che ci sono persone che possono comprendere davvero quello che ha vissuto e che sta vivendo (finché sono così mogio mica si tranquillizza ...).
Vi ha sentiti vicini e questo è stato davvero importante in certi momenti in cui non si sapeva come sarebbe andata a finire...
Vi aggiorno un po'...ho appena sleccazzato un po' di acqua e zucchero e ora dormo sotto la copertina . Sono un tantino apatico, non reagisco tanto...ma la temperatura va bene, le gengive sono rosee. Un'oretta fa sono uscito in giardino di mia iniziativa e pianino pianino ho fatto pupù (ho un po' di diarrea ...) e pipì. In effetti sono più mogio di questa mattina, ma forse devo dormire tanto anche per riprendere energie ...tata cerca di non disturbarmi tranne che per fare le verifiche periodiche della temperatura, poi più tardi si sentirà col veterinario per aggiornarlo sul decorso della giornata...
Buon pomeriggio a tutti i miei fantastici westamici e rispettivi tati e tate... -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Bentornato a casa Benny!! Dai che con l'aiuto del vet e l'amore e le coccole dei tuoi tati ti rimetterai presto in sesto ! Tanti auguroni e una slurpatina sul tartufo da Asia.
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Forza Benny guarisci presto.....non farci preoccupare!
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Bentornato Benny!!! Vedrai che con le cure del tuo vet. ma soprattutto con le attenzioni della tua tata ti rimetterai presto.
Tante scodinzolatine e slurptine affettuose. -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
mamma ha le lacrime che vengono giu'..mi ha detto che benny è stato malissimo...porca miseriaccia...dai benny su fai vedere quanto siamo forti noi westy dai!!!dai tira fuori...ho capito..bisogna che ci incontriamo..si si perchè io ti voglio conoscere capitoooo????mentre stai a riposo ti mando tanti bacini insieme alle slurpatine ok?bauuuuuu
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Benny, in questi casi la vicinanza e l'affetto dei tuoi tati è la migliore medicina, fatti coccolare e viziare mi raccomando!
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Benny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La mamy ed io abbiamo letto il tutto solo ora! Fortuna pericolo scampato. Bravo Benny, hai dimostrato di essere un westy forte e coraggioso
Una slurpatina da me e un abbraccio alla tua mamy dalla mia che la capisce benissimo in termini di ansia (quando io sto male, sta male pure lei!!!!!!!). -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 15:32
-
Utente Registrato
Ciao amichetti, che bello leggere le vostre parole.... Uno slurpino a tutti e un abbraccio speciale ai vostri tati/e da parte della mia mami, che ha ancora l'adrenalina a 1000...
Pensate che da quando è tornata dal viaggio l'altra notte ha dormito 3 ore tra sì e no...penso che tra un po' le verrà il crollo...così mi lascia un po' in pace...io voglio dormire e lei viene e mi mette il termometro in quel posticino...misura il polso...guarda le gengive...e io mi sveglio!!! Adesso è un po' preoccupata perché la diarrea va peggiorando (ma continuo ad andare in giardino da solo per fare pupù quando ne sento necessità..è un buon segno ) e non sa bene come comportarsi..bisognerà avvertire il vet. (dovrei bere poco, ma la diarrea disidrata..e quindi ??).
Prima ha preso paura perchè dopo aver assunto di nuovo acqua e zucchero ho avuto dei piccoli spasmi, e mi sono messo a ululare...mi faceva male il pancino secondo lei...come faccio a dirgli se è così o no???
Mami vorrebbe stare più tranquilla per non trasmettermi la sua ansia...ma è più forte di lei!! -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Povero Benny....
penso che per qualsiasi dubbio conviene sempre chiamare il vet.
Noi non siamo dottori.....
Rimettiti in sesto...Dai, forza....
Un'abbraccio grande da tutta la mia famiglia... -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 15:44
-
Utente Registrato
mamma di Benny forse è il caso di fare una telefonata al veterinario!!!
Così se non devi preoccuparti lo sai subito... non trovi?
Tienici aggiornati!!!
Ciao, ti abbraccio.
Gloria -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Senti ancora il veterinario. se è normale che tu abbia la diarrea, chiedi se non sarebbe meglio fare una sflebo per idratarti, visto che non riesci a bere. Se hai rassicurazioni dal vet, magari la tua mami stanotte riesce a dormire un pochino, poverina. un grossissimo abbraccio
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Chiama subito il vet. è meglio una telefonata in più per scrupolo che avere poi i rimorsi.
Forza Benny fatti coraggio tanti tanti baci -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Benny amichetto mio...ma cosa combini? abbiamo letto solo ora tutta la vicenda..sapevamo della zampetta ma ieri ti avevo lasciato che ormai eri tornato a casa e tutto era terminato..mi dispiace tanto..ma ora sono contento che tutto stia passando..riposati,cerca di star tranquillo e di fare anche una leggera pappa..vorrei sentirti vispissimo come sempre...dove sono i tuoi gggrrrrrr ggggggggggrrrrrrr gggggggrrrrrrrr che facevano da sottofondo quella sera al raduno? tanti slurpini a te e tanti abbracci alla tua mamma da parte dei miei tati..
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao Benny come stai????
Tata di Benny secondo me è sempre meglio fare una telefonata in più al veterinario...almeno si sta tranquilli...la diarrea penso che sia normale.
L'anestesia è davvero molto delicata, con Peter Pan avevamo avuto un problema abbastanza serio, ma era di tutt'altra natura, quindi non è il caso che ti confonda le idee...
Cerca di stare tranquilla e se riesci cerca di trasferire serenità anche al piccolo Benny...ne ha proprio bisogno.
Ti mando un grande abbraccio ed una carezza al piccolo Benny -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 19:43
-
Utente Registrato
Ho chiamato il veterinario, il quale giustamente e scrupolosamente ha voluto visitarlo di nuovo. Dopo la diarrea aveva bisogno di reintegrare liquidi, così è stato messo sotto flebo per un'oretta e mezzo. Insieme alla soluzione salina il vet. gli ha somministrato vitamine, visto che il topolino non mangia da 2 giorni . Inoltre gli è stato dato un antinfiammatorio e un disinfettante per l'intestino dopo la brutta diarrea. Ora Benny sta decisamente molto meglio , gli occhietti ricominciano a prendere la consueta "luce" ed è molto meno mogio.
Il vet. ha detto che se volevo potevo lasciarlo in clinica per questa notte, ma non era necessario perché non necessita più di cuccia termica e flebo...sarebbe stato solo per far stare più "tranquilla" me e magari farmi dormire (per poco il vet. non visita pure me, per dirvi in che stato sono ...), ma con Benny fuori casa non avrei dormito comunque, e abbiamo concordato che stare a casina con i suoi tati lo farà sentire più sicuro e tranquillo, e comunque lo veglieremo ed il vet. è reperibile ad ogni ora.
Insomma...penso proprio che Benny tornerà a fare grrr grrrr molto presto ragazzi! Gli ci vorrà qualche giorno per rimettersi certo...ed io cercherò di stare tranquilla per non trasmettergli ansia...è incredibile quanto i pelosetti sentano queste cose....
Un abbraccio forte a tutti... -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 19:51
-
Utente Registrato
Caro Benny e i suoi tati... sono molto felice per voi!!!
Purtroppo conosco questo tipo di angoscia e vi capisco perfettamente...riposatevi tutti ne avrete super bisogno!!!
Vi abbraccio.
Gloria -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
benny caro ti siamo vicini vicini io, Isotta e i cuccioli, riprenditi!
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 19:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
ciao Benny, ciao zietti.... l'importante è stare bene.... e zia Ylenia, quando Benny si riprende e combinerà la prima marachella, non lo sgridare, ok?????
baciotti da me e da mamy.... -