-
Inserito il: 20 Apr 2012 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
wow.... Siamo in tantissimi.... Per Tobia non sono sicuri di riuscire a venire... A domaniiiiii
-
-
Inserito il: 20 Apr 2012 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 56
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Sabato a Mantova una piccola flotta di westy......Evviva!!!!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2012 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ragazzi avete visto che giornata di sole??.. bellissimo!!!
OOOOHHHH RICORDATEVI LE MACCHINE FOTOGRAFICHE!!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2012 08:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
O sole mioooooooo..........
Evviva evviva sto pure cantando!!!!! -
-
Inserito il: 21 Apr 2012 08:17
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 21 Apr 2012 08:24
-
Utente Registrato
Soleeeeeeee!!!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2012 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Divertitevi cari tesori!!!!!!Forza westini..bacini immensi!!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2012 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 56
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
La passeggiata è andata bene...non per la mamy che mi ha dovuto portare più volte in braccio...io sono stata sempre in ultimo così avevo tutta la situazione davanti sotto controllo e nessuno che veniva ad annusarmi dietro senza che me ne accorgessi.... la mamy dice che sono un po' asociale ..infatti non ho fatto amicizia con nessuno perchè ho tanta paura..pian piano mi passerà...eravamo tanti ed io non sono abituata....Bellissimo!!!Speriamo di trovarci ancora. Un Bauciotto a tuttiiiiiii!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2012 21:04
-
Utente Registrato
Wahooo ragazzi che bella giornata!! ci siamo divertiti tantissimo, giornata indimenticabile!! ..anche il tempo è stato stupendo: tanto sole! abbiamo conosciuto tanti amici mantovani e non ed è stato veramente emozionante..
In città ci hanno accolto come delle vere star..ci faceveno le foto, chi si fermava ad ammirarci e chi a chiedere come mai tanti cani uguali tutti insieme, ci mancava poco che ci chiedessero l'autografo ..
E' stato bello conoscervi..grazie a tutti per la fantastica giornata!
Grazie ad Oscar, Isotta e Camilla, Cleo, Cloe e Lady, Neve, Ariel, Perla, Maya Scooby e Trilly e per ultimo anche Fanny che è passata per caso in piazza Sordello e ci ha trovato tutti lì.. -
-
Inserito il: 21 Apr 2012 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4252
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Oggi ho conosciuto tanti pelosetti come me ho avuto paura anch'io soprattutto dai ringhiotti ma è stato bellissimo conoscervi tutti, ci vediamo
-
-
Inserito il: 21 Apr 2012 22:08
-
Utente Registrato
Che meraviglia oggi!! Domando scusa a tutti se sono andato via prima ma la tatina cominciava ad essere affamata, lei ha gli orari precisi e non sgarra di una virgola... ha una sveglia interna che spacca il minuto!!
Spero di incontrarvi ancora tutti molto presto!!!
Un abbraccione enorme -
-
Inserito il: 22 Apr 2012 07:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 33
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Un buongiorno e un abbraccio di cuore a tutti i meravigliosi Westy che ho incontrato ieri...
E' stata veramente una giornata meravigliosa, sia per il tempo, che per le persone e per gli splendidi Westy che vi hanno partecipato, allietando divertendoci e riempiendoci il cuore di gioia, ogn'uno a proprio modo, rendendo ancora più splendida la giornata che è trascorsa... Spero di rivedervi presto, un abbraccio immenso e una buona giornata da Neve e dai suoi tati!!! -
-
Inserito il: 22 Apr 2012 08:29
-
Utente Registrato
Oh Signur.... La mia tata ieri sera era più cotta di me! Ma dico io, si può dimenticare di ringraziare la piccola Polly?
Grazie anche alla piccola Polly per la bella giornata ieri, vedrai che prossima volta sarai più coraggiosa!
ps: non è vero che sei una Polly combina guai ...sei un'angioletto! -
-
Inserito il: 22 Apr 2012 09:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Vogliamo ringraziare anche noi per il bellissimo pomeriggio passato insieme, al ritorno i tati ci prendevano in giro perchè non abbiamo mosso un pelo per tutto il viaggio di ritorno .
Stamattina però siamo già belli pimpanti pronti per un'altra avventura, tatiiii dove andiamo oggi ?????, ci hanno però promesso che a breve ci riportano a Mantova, veramente una bellissima città !!! -
-
Inserito il: 22 Apr 2012 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao a tutti! Grazie per il bellissimo pomeriggio! Siete tutti fantastici, ma dico, come non esserlo, siamo westie! Ieri ho camminato tantissimo! La tata era orgogliosa di me, dice che sono stata bravissima! a me piace tanto incontrare nuovi amici! Spero di vedervi presto! slurpotti a tutti!
-
-
Inserito il: 22 Apr 2012 14:13
-
Utente Registrato
Ciao Amici, sto aiutando la mamy con le foto!! Poi inizieremo col video!! se avete tempo andate sul mio profilo a vederle!! Cercherò di tirarne giù qualcuna bella anche dal video, ma dovete darmi un po' di tempo!! Baucini a tutti
-
-
Inserito il: 04 May 2012 13:19
-
Utente Registrato
Ciao Amici del raduno gonzaghesco... probabilmente domani 5 maggio 2012 uscirà l'articolo sulla Gazzetta di Mantova.... Vi darò la conferma più tardi e comunque ve lo segnalerò a tutti nel vostro profilo appena ho qualcosa di certo!!! Slurpetti
-
-
Inserito il: 04 May 2012 20:08
-
Utente Registrato
Domani Sabato 5 maggio abbiamo l'articolo sulla Gazzetta di Mantova....
-
-
Inserito il: 04 May 2012 21:41
-
Utente Registrato
Brava tata Beatrice
Domani mattina dopo la colazione si corre in edicola -
-
Inserito il: 04 May 2012 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
mettetelo nel sito voglimo leggerlo anche noi !!!!!!
Ragassssi buon divertimento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -