Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Accoppiamento: come e quando?
-
Inserito il: 02 Aug 2009 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
ciao!
Io sono il primo cucciolo x il mio Papi e lui non sa quando sia il momento giusto per farmi accoppiare. Compio un anno il 15 di Agosto...
Se qualcuno potesse darmi qualche informazione gliene sarei più che grato!!! -
-
Inserito il: 02 Aug 2009 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Il mio compagno magnus ha accoppiato a 7 mesi.....la mia umana non credeva che fosse in grado e lo ha lasciato con tutta una truppa di westine tra cui una era in calore.....
meglio comunque aspettare l'anno di età. premesso che non c'è nessuna indicazione che dica che un cane va accoppiato assolutamente, NON è vero che accoppiandosi i maschi "si calmano" anzi è l'esatto contrario!!!!
i Maschi che vengono accoppiati regolarmente diventano molto più sensibili alle femmine in calore e più difficili da gestire.
Magnus ulula alle tre di notte e spara in giro crocchette per mandarle all'amata in forma di regalo propiziatorio.....una meraviglia per chi poi il giorno dopo ci cammina sopra e le sbriciola sul pavimento e deve raccoglierle ... -
-
Inserito il: 02 Aug 2009 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
non è un po' prestino??ma si cè così tanto tempo!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2009 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Astra è sempre precisissima, grazie!Citazione:
NON è vero che accoppiandosi i maschi "si calmano" anzi è l'esatto contrario!!!! -
-
Inserito il: 03 Aug 2009 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
straquoto come sempre astra !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2009 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 39
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ciao bauamici.anche la mia mami ha letto che dovrebbe andare la femmina dal maschio e che bastano 2 o 3 incontri a giorni alterni per la fecondazione... a patto che siano i giorni giusti e che nasca l'amore tra i due pelosetti. io sono piccolo, ma la mami ha gia iniziato a spiegarmi come funziona. vorrei tanto diventare papà. ho il pedigree, mi hanno detto che devo aspettare di avere un anno per accoppiarmi. voi sapete qualcosa in merito all'età per il primo amore?
-
-
Inserito il: 22 Aug 2009 15:25
-
Utente Registrato
ma perchè mai tutte queste mamme vogliono che i loro pelosoni si accoppino?
si vede che non hanno uno stallone gasato in casa che ulula alle tre di notte!!!
datevi una calmata, i maschi non devono tutti procreare (fortunatamente) possono anche raggiungere la pace dei sensi, ma questo non succede se li si fa accoppiare....appena hanno capito come funziona non li tieni più!! -
-
Inserito il: 22 Aug 2009 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Ciao ieri ho fatto accoppiare la mia Didina con un bel ometto... solo che è durato 4 minuti dal momento che si sono girati, cosa dite? c'è comunque la possibilità che sia rimasta incinta?
-
-
Inserito il: 22 Aug 2009 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Non so perche ma le mamme di cagnolini di razze meno diffuse e cuccioli di quali non sono cosi ricercati , non temono che i loro pelosetti (o pelosette) staranno male se non si accoppiano e non fanno i cuccioli...
Per Didi: se era il giorno giusto può anche bastare. -
-
Inserito il: 23 Aug 2009 10:55
-
Utente Registrato
...credenze popolari ....
-
-
Inserito il: 23 Aug 2009 15:36
-
Utente Registrato
se il giorno era giusto e il maschio fertile può anche bastare.....
comunque meglio fare il bis....
hai notato BLIZZARD che le padrone dei meticci non sono mai così desiderose di fare cucciolate?
(tu sei maligna ma anch'io non scherzo!!!) -
-
Inserito il: 23 Aug 2009 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 03:10
-
Utente Registrato
terrrrrrrrrrrribbbbileeeeeeeeeeee !!!!!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Buonasera amici... ho bisogno di consigli! Ieri mi hanno "presentato" Kira, una westina bellissima che vive in un paese vicino al mio. La sua mami vorrebbe farle fare i bimbi e, dato che Kira adesso è in calore... ieri sera è venuta a trovarmi! Beh... nanetti... sono diventato matto appena l'ho vista da lontano!!!! Il calore dovrebbe finire il 26 Dicembre, quindi il periodo dovrebbe essere buono ma... dopo tanti tentativi e dopo essermi letteralmente sfinito... ehm... non son riuscito a concludere niente Cosa sbaglio? Il mio vet. dice che a volte non è facile fare accoppiare i cani di piccola taglia perchè "vanno aiutati"... si... ma come???? Domani sera Kira torna a trovarmi e io... ecco... vorrei essere all'altezza questa volta E' meglio che ci lascino soli o che ci siano i nostri tati? I tati possono aiutarci in qualche modo? La mami era indecisa se fare quest'altro tentativo.. anche perchè è da ieri che non tocco cibo e piagnucolo tutto il tempo Sarò mica innamorato???? aspetto i vostri consigli amici... tanti slurpini
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Ciao Thomas,
Io ho fatto 3 accoppiamenti andati a buon fine.......quindi penso di essere un pochino esperto!
Mi dispiace che tu non sia riuscio !!
Forse non sono i giorni giusti ??
Guarda che la femmina vuole il maschio solo in alcuni giorni!
Dovrebbe lasciarla a casa tua per un pomeriggio intero............
Ti faccio fanti auguri........vedrai che al momento giusto sarai all'altezza della situazione!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ummm...Roxylover....grande...
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 23:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Benny.........mi innamoro facilmente, ho tre mogli e 12 figli !!
Ma le femminuccie mi fanno impazzire !
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 08:19
-
Utente Registrato
Grazie Roxy!!! Mi serviva proprio il parere di un westino esperto
Stasera la mia bella viene di nuovo e dovrebbero lasciarci soli per un bel po'... Lei inizialmente mi ringhia... (non è una westina facile!) ma poi, dopo un po' di corteggiamento mi lascia fare......... Stasera vi racconto com'è andata ragazzi. Buona giornata a tutti -
-
Inserito il: 22 Dec 2009 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Credo che se il calore della tua bella finisce il 26 dicembre sia già tardi per l'accoppiamento!!!
Di solito la femmina accetta il maschio tra il 13 e il15 giorno dall'inizio delle perdite!!!
Comunque meglio di me ti può aiutare :Lorena(della riva d'arno) Mony o Blizzard -
-
Inserito il: 22 Dec 2009 11:15
-
Utente Registrato
Quindi Tuuli potrebbe essere inutile farla venire da me stasera?????
-