Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / bandane per la westy-squadra di calcio (entrate chi è nella squadra)
-
Inserito il: 20 Jun 2012 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
questo è il topic giusto che ho fatto per le bandane guardatelo e scrivetemi li!! questo è sbagliato...cmq ecco il topic giusto:
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=4584
GUARDATELO E FATEMI SAPERE!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2012 07:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Mila perchè corso accellerato d'italiano?
Battuta per niente simpatica ed offensiva. Scusa se non siamo tutti acculturati come te e commettiamo degli errori.
Credo che tra veri amici sia molto piú importante il linguaggio del cuore e non come vengono scritte le frasi o le parole usate .
Forse prima di scrivere dovresti pensare e dopo rileggere quello che hai scritto.
Ciao Whisky se potró esserci sarò felice di far parte della squadra -
-
Inserito il: 21 Jun 2012 07:15
-
Utente Registrato
Mila perchè corso accellerato d'italiano?
Battuta per niente simpatica ed offensiva. Scusa se non siamo tutti acculturati come te e commettiamo degli errori.
Credo che tra veri amici sia molto piú importante il linguaggio del cuore e non come vengono scritte le frasi o le parole usate .
Forse prima di scrivere dovresti pensare e dopo rileggere quello che hai scritto.
Ciao Whisky se potró esserci sarò felice di far parte della squadra
ps: Mila perdonami se per errore l'ho inviato 2 volte ....credimi non volevo farlo -
-
Inserito il: 21 Jun 2012 07:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Zar... anche io faccio le battutine ad Oliver... ma siccome siamo molto molto amici, so perfettamente che Oliver le prende per quelle che sono e non si offende. Lo stesso discorso vale per Mila.
sicuramente ad altri amichetti non scriviamo certe cose.
-
-
Inserito il: 21 Jun 2012 07:54
-
Utente Registrato
ciao Micky
allora nessun problema....a me come a Whisky sembrava rivolta a lui,infatti se leggi la sua risposta non mi sembra che ci sia rimasto bene!!!!!
Questo è quello che risponde WhiskyCitazione:
xkè un corso accellerato di italiano mila? -
-
Inserito il: 21 Jun 2012 07:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
noooooooo
Zar la battuta di Mila era rivolta a Oliver!!!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2012 08:20
-
Utente Registrato
grazie carissimo
adesso ho capito,dovresti dirlo anche a whisky.... sai a volte non riusciamo a capire a chi viene rivolta la risposta e forse quando scriviamo certe battute che possono essere fraintese si potrebbe scrivere il nome del pelosetto a cui ci rivolgiamo. .......
Ma questo è soltanto un mio pensiero,probabilmente sbagliato.
-