Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / bandane per la westy-squadra di calcio (entrate chi è nella squadra)
-
Inserito il: 20 Jun 2012 23:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
questo è il topic giusto che ho fatto per le bandane guardatelo e scrivetemi li!!
questo è sbagliato...cmq ecco il topic giusto:
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=4584
GUARDATELO E FATEMI SAPERE!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2012 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Mila perchè corso accellerato d'italiano?
Battuta per niente simpatica ed offensiva. Scusa se non siamo tutti acculturati come tee commettiamo degli errori.
Credo che tra veri amici sia molto piú importante il linguaggio del cuore e non come vengono scritte le frasi o le parole usate .
Forse prima di scrivere dovresti pensare e dopo rileggere quello che hai scritto.
Ciao Whisky se potró esserci sarò felice di far parte della squadra -
-
Inserito il: 21 Jun 2012 08:15
-
Utente Registrato
Mila perchè corso accellerato d'italiano?
Battuta per niente simpatica ed offensiva. Scusa se non siamo tutti acculturati come tee commettiamo degli errori.
Credo che tra veri amici sia molto piú importante il linguaggio del cuore e non come vengono scritte le frasi o le parole usate .
Forse prima di scrivere dovresti pensare e dopo rileggere quello che hai scritto.
Ciao Whisky se potró esserci sarò felice di far parte della squadra
ps: Mila perdonami se per errore l'ho inviato 2 volte ....credimi non volevo farlo -
-
Inserito il: 21 Jun 2012 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21953
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Zar... anche io faccio le battutine ad Oliver... ma siccome siamo molto molto amici, so perfettamente che Oliver le prende per quelle che sono e non si offende. Lo stesso discorso vale per Mila.
sicuramente ad altri amichetti non scriviamo certe cose.
-
-
Inserito il: 21 Jun 2012 08:54
-
Utente Registrato
ciao Micky
allora nessun problema....a me come a Whisky sembrava rivolta a lui,infatti se leggi la sua risposta non mi sembra che ci sia rimasto bene!!!!!
Questo è quello che risponde WhiskyCitazione:
xkè un corso accellerato di italiano mila? -
-
Inserito il: 21 Jun 2012 08:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21953
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
noooooooo
Zar la battuta di Mila era rivolta a Oliver!!!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2012 09:20
-
Utente Registrato
grazie carissimo
adesso ho capito,dovresti dirlo anche a whisky.... sai a volte non riusciamo a capire a chi viene rivolta la risposta e forse quando scriviamo certe battute che possono essere fraintese si potrebbe scrivere il nome del pelosetto a cui ci rivolgiamo. .......
Ma questo è soltanto un mio pensiero,probabilmente sbagliato. -