-
Inserito il: 10 Jul 2009 10:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
AH IO PER STARE PIU' TRANQUILLA MI MANGIO SOLO LA MIA CACCHINA.... QUELLA DEGLI ALTRI NO!!! LA MIA MAMY LE STA ESCOGITANDO TUTTE PER FARMI SMETTERE MA CHE CI POSSO FARE SE IO NE VADO MATTA... BLHEEEE
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
La tata è tornata!! che fila dal vet!! per i risultati bisogna aspettare le 17 e poi di corsa in farmacia. La vet ha detto che la mia cacchina non sembra avere a prima vista i coccidi; ha detto che le mucose sono ok o qualcosa del genere. Probabilmente ho gli ascaridi. vi faccio sapere poi.
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 11:03
-
Utente Registrato
Mony che fai aiuti la tata a stare a dieta? tenia=tagliatelle, Ascaridi=spaghetti.
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
ragazzi sono andato da un altro vet. mi ha detto che non è vero che ho i coccidi l esame risulta negativo!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
ps infatti non ho mai avuto diarrea e sangue mangio e non sto un attimo fermo!!!a quanto pare li avrei dovuti avere da più di un mese come è possibile che io non sia peggiorato se li avevo veramente?questo vet mi è sembrato molto più attendibile !!!anche l ambulatorio molto pulito ordinato e con delle sale a parte per operare non come nell altro dove il dott mi veniva ad aprire la porta con le mani insanguinate mentre effettuava un intervento!!!!!!roba da non credere!!!!!intanto il primo ci ha scroccato due esami !!!!!!non che costino molto ma è il gesto!!!!!il secondo aveva quasi escluso i coccidi vedendo le feci ma comunque ha effettuato l esame che è stato negativo....fra un mesetto e mezzo però ci ricontrolliamo.....ma per sicurezza della mia tata ......STATE ATTENTI AI VETERINARI
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 16:21
-
Utente Registrato
eccoci!! niente ascaridi ma ho i coccidi. Si comincia la cura con lo stomorgyl. esame feci 5 euro.
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Il mio veterinario non le fa pagare le analisi delle feci....
Curati bene Mosquiton... -
-
Inserito il: 10 Jul 2009 17:38
-
Utente Registrato
Ho già preso la pasticca!! buono con lo yogurt. Il vet ha detto che si attaccano anche alle persone! speriamo che non abbiamo niente.
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ma ragazzi cosa mi combinate???
Coccidi, ascaridi... vermi, tagliatelle e spaghetti...mmmm
QUando sono stato adottato mi erano già state fatte delle sverminazioni. A distanza poi di 15 giorni ne ho fatte ancora due con drontal cucciolo (fa abbastanza impressione questo liquido rosa da ingerire...mamma non era molto convinta di quello che le ha procurato il farmacista)...
Ora ce l'ho lì, inutilizzato (è da 50ml); ho messo anche un annuncio; se a qualcuno serve, non andate a comprarlo a prezzo pieno. Io non credo che lo riutilizzerò... (facciamo scongiuri!!!) -
-
Inserito il: 10 Jul 2009 19:12
-
Utente Registrato
Prendilo Jack!! la tata ha intenzione di sverminarmi ogni mese. mi mangio le cacche degli uccelli e tutte le cosine che trovo nel giardino. Ormai anche i vicini la prendono in giro perchè la sentono dire:"noo, quello no! sputa! cattivo sputa!!" mi va dietro come se fossi un poppante. ormai anche i genitori dei bimbi piccoli la salutano per affinità ( prima non lo facevano mai).
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Mosqui ma questi coccidi te li sei presi mangiando cacche di uccello a casa tua o ce li avevi già ? Io porterò la cacchina a far esaminare la prossima settimana, comunque a occhio nudo sulle mie cacchette non si vede nulla. Questi coccidi si vedono o ci si accorge solo con le analisi?
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Westini ma cosa combinate????
Mosquiton non devi mangiare le cacchine degli uccelli...ci sono un sacco di cose mooolto più buone da mangiare...ti devo proprio spiegare tutto????
X REMY: concordo in pieno, la mia mamy lo dice sempre, da quando Peter Pan è voltato sul Ponte, ATTENZIONE AI VET. -
-
Inserito il: 10 Jul 2009 21:59
-
Utente Registrato
allora generalmente non si dovrebbero vedere a occhio nudo; infatti la tata pensava agli ascaridi. Ma la vet ha detto che potrebbe essere stato un coccide adulto e perciò si intravede nella cacchina. Non si capisce dove li ho presi; il vet dice che sono nella forma adulta e perciò hanno più di tre settimane ( questo in genere). Perciò non si sa se li ho presi a casa o in allevamento. La vet dice che spesso non sempre le sverminazione nei cuccioli vannno a buon fine. Perciò può capitare che ce li riprendiamo.
Per ora mi faccio la cura con stomorgyl 2 per 10-12 giorni. poi analisi cacchina. Cmq la mia cacchina è sempre stata bella!! niente diarrea o sangue. Se non fosse per il tato studioso di cacchine...Scotty fai bene a farti controllare!! facci sapere se ce l'hai anche tu. -
-
Inserito il: 10 Jul 2009 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ma io vorrei sapere...ma invece chi e'adulto e non ha sintomi come fa a capire se ce li ha om no?il vostro vet ogni tanto vi fa fare l'esame delle feci?io li ho fatti da cucciolo ma appena mi sono passati non ci siamo piu'posti il problema..ma ora sento che anche con pupu'bella ci possono essere...
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
I coccidi con la pupù bella penso sia impossibile... da quel che so io (anche x esperienza diretta) cacca molla molla e sangue.
-
-
Inserito il: 11 Jul 2009 08:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Infatti Phebe a me avevano spiegato che spesso sono accompagnati da feci molli e muco!!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2009 09:06
-
Utente Registrato
La mia è bella ma ho i coccidi... volete vedere la mia cacchina?
-
-
Inserito il: 11 Jul 2009 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Grazie Moquiton ma ci fidiamo sulla parola, ahahah!!!!
A parte gli scherzi, come stai oggi?
Mi raccomando rimettiti presto in forma e manda via quei brutti coccidi!
Ti mando tante scodinzolate, anche perchè non so se posso mandarti i biscottini virtuali. -
-
Inserito il: 11 Jul 2009 14:34
-
Utente Registrato
Io sono stato sempre bene. i vermetti non mi ha dato nessun fastidio, ma ora sono ancora più felice perchè prendo lo yogurt( con la meticina) tutti i giorni. UHmm buono!!
Grazie Wendy, scondinzolatine anche a te!! -
-
Inserito il: 12 Jul 2009 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
E gia' mosquiton !!!
Drontal cucciolo ottimo prodotto lo utilizzo da tempo e' per gli ascaridi !!
i coccidi sono portati dai volatili : piccolini , galline etc... quindi evitate che mangino queste feci. -