-
Inserito il: 22 Jul 2012 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Dolcissima Skype, siamo arrivati da una vacanza in montagna e solo oggi leggiamo dei tuoi problemi. Stiamo tifando per te e speriamo nel tuo continuo miglioramento. Sappi che ti pensiamo tanto e ti abbracciamo con amore.
-
-
Inserito il: 22 Jul 2012 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ziaaaaaaaaaaaaaaaa che grande notizia , adesso si che e' domenica ! Sono contento che tu abbia dormito come un ghiro...perché io mi sono svegliato 100 volte dal pensiero di te! Zia zia zia sei la zia più rocciosa che ci siA, forza rimettiti in pista che tutto passa !!!! Baucini grandissimi da tuo nipote e tutta la stoccofamily
-
-
Inserito il: 22 Jul 2012 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
la forza e l'amore di tutti i westy di questo sito siano con te!!!!! slurpini
-
-
Inserito il: 22 Jul 2012 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Citazione:
Skye (haeddre)...ed ho mangiato due cucchiaini di omogeneizzato...
Sono molto perplessa... ... gli omogeneizzati non vanno bene per noi pelosetti, perchè contengono :
1- cipolla
2- sale
3- conservanti
Visto che hai già problemi di salute, con un po' di pazienza, sarebbe meglio farlo in casa un simil-omogeneizzato, seguendo delle semplici regolette dietetiche/cinofile!
E poi... fatto da mamy è certamente più buooooonooo!!! -
-
Inserito il: 22 Jul 2012 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Questa mattina non potevamo avere notizia migliore!!!,!! Leggendo mi sono scese delle lacrime perché sentire che c'e un miglioramento mi ha dato una grande gioia e le parole di mamy mi hanno commossa..Tata Lori e tato Paolo siamo tutti stretti a voi e pieni d'amore per Skye.
Vi abbraccio e una carezza a Skye -
-
Inserito il: 22 Jul 2012 10:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Continua così SKYE !!!!!!
Finalmente una notizia serena.... dai !!!!
sei una forza e vedrai che un pò di tenacia, un po di amicizia da parte di tutti noi , un po di preghierine dette da noi pelosi e .... tanto amore della tua tata ..... faranno il miracolo !
Continua così ... continua così !!!!!
Un bacio alla Skye family e una coccola immensa a te piccola ! -
-
Inserito il: 22 Jul 2012 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Che magnifica notizia!!!!! L'affetto che abbiamo per te stà dando i suoi frutti!!!!!Coraggio Skye, vedrai che tutto si sistemerà, anche grazie ai tuoi meravigliosi tati che ti accudiscono con tanto amore.....
Mi raccomando continua così!!!
Uno slurpino sul tartufotto e un abbraccio forte forte ai tuoi tati.......meraviglioso team -
-
Inserito il: 22 Jul 2012 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Cara Skye, abbiamo saputo con molto dispiacere che non stai bene. Siamo vicine a te e alla tua mami Lori per mandarvi un po' di coraggio (che penso non vi manchi, per fortuna!) e tutta la nostra solidarietà. Dai, sei vecchietta come me Chicca (da oggi prendo anch'io delle pastigliette per aiutare il mio cuore...diversamente giovane!)ma siamo westie e quindi MOLTO forti e tenaci.Vi mandiamo un grande abbraccio e speriamo con tutto il cuore di leggere solo notizie positive su di te, nei prossimi giorni.Chicca, Luna e mami Anto.
-
-
Inserito il: 22 Jul 2012 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Viva viva!!!!! Dai roccia ..a piccoli passi ma ne usciamo fuori!!! Noi siamo tutti qui incrociati per te..e non molliamo nemmeno un istante,!!!!!buona domenica a te e a tutta la tua splendida famiglia!!!!con immenso amore vi mandiamo tanti bacini
-
-
Inserito il: 22 Jul 2012 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Cara Skye ci siamo anche noi a darti tanta forza!!
Coraggio piccola ma grande amica nostra, noi ti siamo vicini vicini!!
Con immenso bene Toby Neve e tati. -
-
Inserito il: 22 Jul 2012 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Noi siamo 6 pelosi canini ed una decina di pelosi felini... siamo tutti incrociati, avvinghiati.. non si capisce più dove finisce la coda di uno ed inizia quella dell'altro .
La Tata non sa mai cosa dire, volevamo solo farti sapere che ti siamo tutti vicini.. FORZA FORZA FORZA!!!
Shadi & co.. e Tati -
-
Inserito il: 22 Jul 2012 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Leggo solo ora questo topic.. forza Skye, siamo tutti con te!!! E siamo incrociatissimi, ovviamente!!!!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2012 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 254
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Lo sapevo lo sapevo che tutti insieme con le nostre preghiere e pensieri qualcosa da lassù si sarebbe mosso per mandarti un pò di sollievo.
Sono stra stra stra felice zia Skye
Continua cosi che sei sulla strada giusta
Un mega grandissimo Kiss dal tuo piccolo Chef -
-
Inserito il: 22 Jul 2012 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Su piccola Skye siamo tutti con te...un abbraccio forte a te ed alla tua tata
-
-
Inserito il: 22 Jul 2012 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Il mio fratellino Arturo, che si trova da ieri a Madonna di Campiglio e non riesce a connettersi, mi chiede di dirti che e' strafelice per il tuo miglioramento.
Ha ancora problemi con la gastroenterite ed ha ripreso la terapia, ma dice che e' e rimane tutto incrociato per te e ti manda tanti e tanti baci.
Cara Skye tant baci anche da me. -
-
Inserito il: 22 Jul 2012 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: May 2012 -
Continua a lottare e sii forte!!! In bocca al lupo
-
-
Inserito il: 22 Jul 2012 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
bene! Forza Skye....
-
-
Inserito il: 22 Jul 2012 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Forza Skye, noi preghiamo per te!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2012 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Forza Skye!!!
PS: per quanto riguarda gli omogeneizzati penso tu mangi quelli dei bipedi piccoli, prendi la marca Hipp, e' molto buona, la usiamo per la nostra bipede cucciola! -
-
Inserito il: 22 Jul 2012 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Brava Skye!! Che bello sapere che va meglio! Continua così principessa!! Certo lo "staff" che ti segue a casa è davvero super!!!!!
Tanti slurpini! -