-
Inserito il: 11 Aug 2012 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Gina che tristezza.
Tanti baucini ti accompagnino verso il cielo -
-
Inserito il: 11 Aug 2012 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao Gina, non ti conoscevo, ma per noi tutti basta solo sentirci, anche senza vederci, per volerci bene. Mi dispiace tanto, ma ora correrai felice sul ponte dell'arcobaleno con tanti altri amicotti e presto, ma non troppo, saremo di nuovo tutti insieme. Un abbraccio affettuoso da me e mamy alla tua mamy Cristina.TVB
-
-
Inserito il: 11 Aug 2012 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ciao Gina, ora puoi correre felice sul ponte dell'arcobaleno, niente ti farà più soffrire e troverai tanti nuovi amichetti pelosi... un bacino
-
-
Inserito il: 11 Aug 2012 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao Gina, sii felice lassù. Un calorosissimo abbraccio dai miei tati a Cristina.
-
-
Inserito il: 11 Aug 2012 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ancora non ci crediamo
ma cosa e'successo?e'stata una cosa improvvisa
-
-
Inserito il: 11 Aug 2012 16:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Gina, che immensa tristezza..vorrei riuscire a dire tante cose ma non riesco atrovare le parole giuste..solo queste corri felice sul ponte e da lassù proteggi i tuoi tati,sorvegliali,e ogni sera quando tutti noi guarderemo il cielo e vedremo una bellissima e luminosissima stella capiremo che sei tu, sempre grintosa e tenera come quando eri quaggiù. Ti voglio bene Gina e pur di averti ancora qui mi farei di nuovo strappare un ciuffetto di pelo come hai fatto una volta a casa tua.. ti vogliamo bene tanto tanto. Cris, Eros vi abbraccio forte forte ( Paola)
-
-
Inserito il: 12 Aug 2012 08:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Gina,
corri con i tuoi nuovi amici,dagli uno slurpetto da parte nostra....siete sempre nei nostri cuori e parte di noi.....siete "indimenticabili".
con affetto,tristezza e ammarezza.
(Oliver,White Trudy,e......)
Un abbraccio forte a te Cris.
(Patrick) -
-
Inserito il: 12 Aug 2012 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Cara Gina ci spiace tantissimo......ora sei una stella luminosa e splendente.
Un grande abbraccio alla tua tata -
-
Inserito il: 12 Aug 2012 11:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Gina aveva l'insufficienza renale, erano 3 anni e mezzo che lottavamo contro questa inesorabile malattia, già lottavamo perchè se lei stava male stavo male anche io, vivevo con ansia il giorno degli esami, con gioia quando tutto proseguiva calmo, con apprensione quando l'esito non era buono. Purtroppo non c'è una cura, non è come per le persone, nei cani il trapianto del rene è ancora un miraggio, la dialisi viene utilizzata solo nelle forme acute, quando ad esempio si ha un avvelenamento, nelle forme croniche come la sua si può solo cercare di rallentare i danni che le scorie non filtrate dal rene fanno.
Tutte le mattine per 3 anni e mezzo ha preso una pastiglia per abbassare la pressione, l'unica cosa che si poteva fare, insieme ad alcuni integratori che aiutavano un po'. Recentemente facevamo delle flebo prima a giorni alterni poi tutti i giorni per cercare di "lavare" il sangue dalle tossine. Ma ora queste tossine erano troppe e il suo corpo e penso anche il suo spirito, anzi ne sono proprio convinta, non ce la facevano più.
Lei era così, orgogliosa, indipendente e perennemente attaccata a me, ma se la guardavo faceva finta di nulla. Era una presenza silenziosa, quasi sempre, la mia ombra e adesso mi manca tantissimo. Lo so che con il tempo il ricordo prende il posto del dolore, ma adesso mi è difficile crederlo. Lei era speciale, i westy sono tutti speciali, ma lei aveva un qualcosa in più, non lo dico perchè sto male, ma è proprio così, ci sono dei cani che lasciano in noi qualcosa di più di altri e lei è uno di quelli.
Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi giorni, e scusate se scrivo solo ora, ma è proprio difficile. E' di grande aiuto sapere che ci sono persone vicine in questo momento. Non trovo neanche le parole per dire quello che vorrei, io che di solito ci riesco, sono rimasta senza parole. Grazie. -
-
Inserito il: 12 Aug 2012 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Cris, so quanto Gina rappresentasse per te..... Sei riuscita con queste parole ad esprimere tutto il tuo amore e la tua sofferenza.... Ho le lacrime agli occhi e vorrei trasmetterti con un forte abbraccio tutta la forza necessaria per superare questo momento, .... magari fosse possibile.....
TVB Linda
Gina ci sarà sempre -
-
Inserito il: 12 Aug 2012 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 108
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Tvb Gina da imma tata di Milly
-
-
Inserito il: 12 Aug 2012 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 108
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
-
-
Inserito il: 12 Aug 2012 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cristina...in queste cose non si deve dire niente....ognuno vive questi momenti come sente.Tu sentiti libera di vivere come senti il tuo grande dolore.Ti abbraccio forte forte.
-
-
Inserito il: 12 Aug 2012 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9306
Data di Iscrizione: May 2009 -
Cristina, quello che hai detto di Gina ci fa capire molto del vostro rapporto, avete avuto quello che ognuno di noi si augura di poter avere dalla convivenza con un cane, e sono certa che Gina da voi ha avuto tutto: amore, dedizione, gioia, presenza e tutto l'aiuto possibile.
Un abbraccio a tutta la tua famiglia. -
-
Inserito il: 12 Aug 2012 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Bon ci sono parole per riempire il vuoto che ora avete !!!!!!!!!!!
uun forte abbraccio !!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Aug 2012 16:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 12 Aug 2012 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Tata Cris leggiamo le tue parole con le lacrime agli occhi...e ti capiamo benissimo.. Il dolore sarà alleviato,per quel che sarà possibile, pensarla lassù sul ponte dell'arcobaleno con tanti amici, correre felice e immaginare il piccolo musetto che si affaccia giù per guardarvi..
Un grande abbraccio...
Ciao piccola Gina..Ti vogliamo bene! -
-
Inserito il: 12 Aug 2012 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
L'amore che ci lega ai nostri tesori, diventa dolore nel momento del distacco. Non oso immaginare
, ma voglio solo che ti arrivi il nostro affetto e che tu sappia Cristina, che il tuo dolore è anche il nostro.
-
-
Inserito il: 12 Aug 2012 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ci si accorge di amarli quando stanno male o quando purtroppo se ne vanno.
So cosa prova Cristina e le sono vicino.
Scrive Angelo. -
-
Inserito il: 12 Aug 2012 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Che dire dopo una notizia del genere tanta tanta tristezza nei cuori di tutti... Ma un abbraccio forte forte alla sua mami e famiglia perché loro stanno sicuramente peggio in questo momento. Per quel che puó servire per tirarti su ti siamo vicini i tati di Noa e lui stesso!!!
-