Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Westylandia / Annuncio importantissimo - sua maesta ' la regina skye ( haeddre)
-
Inserito il: 30 Aug 2012 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Regina Skye ho saputo ora e siamo davvero addolorati.Ti ho conosciuto e ti porto nel mio cuore felice di avere avuto l'onore di aver fatto la conoscenza di una westina saggia,forte e bella come tu sei sempre stata.hai dimostrato con tutta te stessa la tua vera forza superando anche ultimamente giornate dolorose sempre fiera e a testa alta non mollando fino all'ultimo.E anche all'ultimo sei andata via con fierezza e forza.Sei andata via ,hai capito che ora era il momento ,questo momento di cui con la tua tata abbiamo spesso parlato.Siamo tristi e con le lacrime agli occhi perchè mai avremmo voluto sentire questa notizia,perchè è dura da accettare ma sono certa che ora il Ponte ha la sua regina e anche i piccoli che ultimamente sono volati via ora hanno la loro guida che li saprà amare,consolare e guidare fino al giorno in cui tutti ci riuniremo.Lori cara tu sai che ora Skye continua ad essere con te in un'altra maniera ma è e sarà sempre lì con te.Vorrei trovare le parole giuste ma non le trovo..Glenn Glenn porterà avanti gli insegnamenti ricevuti e anche in lei Skye continuerà a vivere con voi .Lori cara vi siamo vicini con immenso bene .Un caro abbraccio a tutti voi e una dolce carezza alla stellina bianca Skye che da stasera brillerà nel cielo!!Ciao Skye..ti vorremo sempre tanto tanto bene!!Cipria Flcoke Cristina e Massimo
-
-
Inserito il: 30 Aug 2012 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
tanta tristezza avvolge il mio cuore
ciao regina -
-
Inserito il: 30 Aug 2012 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Questa è la notizia che non avrei mai voluto leggere...
Addio piccola regina, ora finalmente puoi aprire gli occhi e vedere tutto, non sentirai più male e potrai correre finalmente libera e felice.
Un abbraccio forte forte ai tuoi tati -
-
Inserito il: 30 Aug 2012 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Hai lottato con tutte le tue forze, hai superato mille ostacoli e sei volata lassù in punta di zampette. Ci lasci un grande vuoto nei nostri cuoricini, conoscerti è stato un onore. Adesso piccina non soffri più. Un abbraccio immenso ai tuoi tati.
-
-
Inserito il: 30 Aug 2012 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ho acceso ora il pc e siamo rimasti gelati da questa notizia
cara skye mi spiace davvero tantoora dai tanta forza alla tua famiglia e sappi che noi non ti dimenticheremo mai -
-
Inserito il: 30 Aug 2012 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4429
Grazie Regina. Grazie.
-
-
Inserito il: 30 Aug 2012 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4429
Ci hai donato tanta ricchezza con la tua amicizia, tanta, ma ora il vuoto che hai lasciato è enorme. Ti voglio bene Regina.
-
-
Inserito il: 30 Aug 2012 21:55
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Skye, no
Un abbraccio forte forte ai tuoi tati -
-
Inserito il: 30 Aug 2012 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Cara zia skye
sto per andare a nanna con mio fratello jimmy e ti penso. E' la tua prima notte in cielo e chissà come ti troverai bene !
Ma dimmi, come e' stato rivedere tutti i colori ?
Quanti amici vecchi e nuovi hai già incontrato ?
Te lo sei mangiato già, un bel pezzetto di cioccolato?
Zia io so che tu ora stai bene E sei felice.
La tua e' stata una lunga e gloriosa vita, non dimentichiamocene ora!
Bella, senza ombra di dubbio sei stata BELLA ! io non ho mai visto nessuno bello, bianco, soffice e morbido come la mia zia skye !
Ma zia, era la tua tempra ad essere eccezionale. Ti sei portata in giro tutti i tuoi problemi di salute come una corona, sempre serena e spavalda, sempre tosta ed iperterrita, sempre e sempre westy fino in fondo ! Io ti ho conosciuta personalmente zia, e a tutta la mia famiglia sembrava impossibile che tu fossi malata ! Se tra di noi c'e stato un vero highlander, quello sei stata tu !
Insomma, di talenti ne avevi gia ' tanti nel tuo DNA, ma zia....il tuo tesoro più grande e' stato la tua famiglia ! Una Famiglia eccezionale, con la F maiuscola !
Su di te si e' riversato un amore capace di inondare tutta la Scozia , un amore che basterebbe da solo ad amare tutti i westy del mondo !
Sei stata adorata, riverita, curata, aiutata, sostenuta, incoraggiata...tenuta come si tiene una reliquia preziosa.
Un' altra tempra, un'altra famiglia.....tu, zia cara, avresti varcato il ponte tanto, ma tanto tempo fa
Un giorno recente la mia mami mi ha detto SAI DUE, CREDO CHE LA ZIA SKYE SIA GIA VOLATA IN CIELO, MA NON CE NE SIAMO RESI CONTO PERCHE L'AMORE DEI SUOI TATI CE LA FA VEDERE ANCORA VIVA ????
Che sia possibile, zia ? Credo di si. Tanto amore e dedizione noi non l'avevamo mai vista e ci servirà da lezione.
Passera ' alla storia della nostra famiglia, e un giorno qualcuno dei nostri nipoti vorrà essere amato come era amata la ZIA SKYE, in casa nostra si parlerà di qualche grande colpo di fulmine come di un COLPO SKYEIANO e quando vedremo qualcuno amarsi smisuratamente ...commenteremo che era dall' ERA SKYEIANA che non si Vedeva un tale amore......eh si zia cara, ti ritroverai ad essere anche un aggettivo !
Ti lascio dormire ora zia, grazie per la grande eredita ' di gioia e saggezza che ci lasci in consegna, grazie per non aver mai trascurato nessuno dei tuoi sudditi , grazie per tutti i consigli e l'affetto che hai saputo dispensare a tutti e e che hanno fatto si che noi ti eleggessimo nostra REGINA.
Mi raccomando zia, hanno capito bene lassù....chi e' arrivato ?!?!? Che non ti manchi mai la corona !
Fuori piove zia, piove moltissimo, e le nostre lacrime scivolano via confuse. Fa così freddo che abbiamo acceso anche il riscaldamento....
O forse non fa nemmeno freddo, e' solo che ci manchi tu
Buona prima notte zia, tvtb
-
-
Inserito il: 30 Aug 2012 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
...se siete tutti d'accordo sarebbe opportuno dedicare il prossimo raduno westy del 29-30 sett. alla nostra regina Skye, il 30 sett. sarà l'anniversario del 1^mese dal ponte... ricordiamola tutti la nostra regina perchè è stata un grande esempio di coraggio e disponibilità per tutti.
Glielo dobbiamo a mamma Lori. Papy di Jolie. -
-
Inserito il: 30 Aug 2012 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
CIAO GRANDE REGINA.....MANCHERAI MOLTO A TUTTI!!
-
-
Inserito il: 30 Aug 2012 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Cara amica Skye, prima di dormire un dolce pensiero per te e per i tuoi meravigliosi tati che tanto ti hanno amata e che si sentiranno persi senza la loro coraggiosa westyna. E anch'io ti ho voluto e ti voglio tanto bene. Lori questi batuffoli bianchi quando se ne vanno, portano con loro una pezzo del nostro cuore.
A noi restano i ricordi di tutta la loro purtroppo breve vita. Sono molto triste, Mancherà molto anche a me. Un grande abbraccio. Chagall e Carla -
-
Inserito il: 30 Aug 2012 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ci mancherai piccola Skye
un abbraccio forte ai tuoi tati -
-
Inserito il: 31 Aug 2012 03:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Ciao bellissima!
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 06:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Parole quelle di Due che davvero toccano il cuore e descrivono appieno tutta la verità che avvolge Skye e la sua famiglia...Skye cara ti diamo il nostro buongiorno triste per noi ma sono certa per te splendene insieme a tante altre piccole stelline che ora hanno trovato la loro regina!!Bacini dolce tesoro
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Amooooreeee, quanto mi dispiace.....
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 07:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Grande bellissima Skye.... prenditi cura dei tuoi tati da lassù! Corri felice bella e piena di salute ora LASSù!! Un piccolo angelo in più nel cielo
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 07:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
ehi lassù ascoltatemi sta arrivando da voi una regina dolcissima di nome Skye anche in cielo in mezzo alle altre stelline sarà riconoscibile, la più luccicosa e la più buona stellina, avrà parole d'amore ed insegnamenti per tutti perchè lei è così e non cambia. ho perso una cara amica ma sono contento perchè adesso corri felice, puoi vedere i colori e non soffrirai più per la tua salute. ti voglio bene SKYE prenditi cura dei tuoi tati che ti hanno voluto tanto bene. ora dal mio musino scende una lacrimuccia e anche dal viso della mamy . un forte abbraccio e coraggio alla tua tata.
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Vi ringraziamo tanto tutti...grazie....
Skye se ne è andata come una vera regina, in un letto di soffice erba, in braccio alla sua tata. Senza fredde sale veterinarie, ma qui con noi fino all'ultimo. Ora il vuoto è profondo, un canyon di dolore.
Grazie ancora. -
-
Inserito il: 31 Aug 2012 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Quanta tristezza e quanto avrei voluto avere l'occasione di conoscerti!!! I tuoi consigli, i tuoi insegnamenti e la tua determinazione accompagneranno sempre tutti noi. Grazie... Anche nell'andartene sei stata regale, hai deciso il momento e discretamente sei partita...Buon viaggio dolcissima Skye!!....Ti soffio sul ponte tanti bacini affettuosi ed abbraccio fortemente i tuoi stupendi Tati. Ciao!!!
-