Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / TOSSE BRUTTA, BRUTTA, BRUTTA SEGUITA DA VOMITO
-
Inserito il: 08 Jul 2009 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
.....BAUUUUUUU..........
-
-
Inserito il: 08 Jul 2009 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
E bravo il nostro Spank che è guarito!!!
Ma non ti strapazzare troppo...
super slurpini per te!!! -
-
Inserito il: 08 Jul 2009 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
mannaggia sti westini malatucci ma il fisico da terrier dove l'avete lasciato ?? eheh
-
-
Inserito il: 08 Jul 2009 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
siamo contentissimi......
-
-
Inserito il: 08 Jul 2009 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Eh bravo Spank! Così si fà. Guarigione veloci e subito pronti per nuove avventure! Bacini affettuosi
-
-
Inserito il: 21 Jul 2009 08:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
stamattina mentre giocavo con mamma ho dato qualche colpettino di tosse...anzi più che tosse era come se avessi qualcosa in gola; dopo cinque minuti ho dato un altro colpetto, da un'oretta invece più niente...dite che c'è da preoccuparsi? mamma al primo colpo di tosse era già col tel in mano e il numero del vet impostato
-
-
Inserito il: 21 Jul 2009 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ma no joy,non ti preoccupare!gli sara'andato di traverso la saliva o qualche altra cosa!ogni tanto capita!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2009 11:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
NON TI PREOCCUPARE JOY, MAGARI TI SARA' ANDATO QUALCOSA DI TRAVERSO, CAPITA A NOI CUCCIOLI CHE INGOIAMO QUALSIASI COSA... ALMENO IO !!!! SLURPINI
-
-
Inserito il: 21 Jul 2009 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Joy stai tranquilla ...anche a me che sono già grande ogni tanto capita che mi vada qualcosa di traverso che poi mi dà fastidio e mi fa tossire....non è preoccupante...
Se poi ti dovesse capitare tanto spesso allora è meglio avvertire il vet., ma non credo che ce ne sarà bisogno...tanti slurpini cucciolina... -
-
Inserito il: 21 Jul 2009 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
grazie amici , oggi quella fifona di mamma mi ha rispedito dal pediatra (praticamente mi porta un giorno si e un giorno no, che pizza! )...responso: la gola non è infiammata e il cuoricino sta bene
il vet ha detto che poteva anche essere una malformazione congenita al cuore e la mamma stava per svenire , però in realtà il battito è nella norma e non ci sono anomalie...cmq il pediatra ha detto a mamma che se nei prossimi giorni continuo a tossire mi da una terapia da fare, e cmq non ha riscontrato niente di anomalo -
-
Inserito il: 21 Jul 2009 17:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Joy, dì alla mami di non spaventarsi!!! Io stamattina ho piantato la lingua in un formicaio. Dopo un momento dovevi sentirmi come tossivo!!!! altro che tracheite!! le formiche mi correvano ovunque, anche in gola!! che paura!!!per fortuna non erano formiche rosse altrimenti chissà cosa capitava!! sono proprio terribile!!!. Faccio prendere di quegli spaventi alla mami!!!. Ha sempre le mani infilate nella mia bocca. Qualche minuto fa mi ha tolto un cucchiaino di plastica da caffè che ho trovato per terra. Era già in mille pezzi in bocca e la mami si è arrabbiata e mi ha sgridato tanto!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2009 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Jack non si fa arrabbiare la mamma!!!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
uso questo topic per chiedevi consiglio...penso spenk abbia preso la tosse..stanotte tossiva e io pensavo fosse qualche pelo andato di traverso visto che si fa lo stripping da solo....invece poi purtroppo ha continuato e adesso dopo che ha tirato un paio di abbai tossisce....
poi tel.al veterinario ma fino alle 17.00 non c'è voi che mi consigliate?
può essere che abbia preso freddo...lui arriva da roma e li sicuramente si sono temperature + alte che da noi... -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Se ha tossito solo stanotte non mi preoccuperei più di tanto, se dovesse farlo dopo una corsa o uno sforzo qualsiasi, chiama il veterinario.
Ma Spank quanti anni ha ? -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 14:35
-
Utente Registrato
ha tossito stanotte e poi anche stamattina e soprattuto dopo che abbaia....corre mangia beve tutto normale......spenk ha 8 anni
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao Spenk, dopo aver letto di tutta questa tosse, mi sto preoccupando! Io sto benone per ora, non ho niente ma ho anche solo 5 mesi ... vuoi dire che il nostro pelo non ci salva dal freddo? In fondo
nel nostro DNA ci sono le Highland molto, ma mooolto a nord della Scozia! Lì fa freddo!!! -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 19:11
-
Utente Registrato
Giancarla. hai notizie di Spenk ?
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 19:14
-
Utente Registrato
tranquilla camilla io non ho mai avuto nulla e non voglio neppure mettere il cappottino...mi da fastidio...spenk non ha tanto sottopelo come noi poi lui viveva a roma ora è al nord e c'è più freddo ...forse non è abituato...cmq ora sta meglio non tosse già più
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Spenk
Io non posso aiutarti,ma se non ricordo male mia sorella Molly ha avuto la tosse ed aveva la tracheite,sai con questo tempo è facile ammalarsi..
Comunque mi raccomando riguardati e curati perchè ti vogliamo in forma quanto prima Ok amico
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 19:35
-
Utente Registrato
Okay, Giancarla, controlla se tossisce dopo uno sforzo
Buona notte ... -