-
Inserito il: 07 Sep 2012 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
cari amici di westy, sento di scrivere queste cose perchè so che mi capite, anche voi avete e/o avete avuto un westino e sento che posso trovare comprensione "umana" che in altri posti farei fatica a trovare, non tutti hanno la sensibilità giusto per comprenderlo.
SKye è inutile dirlo mi manca terribilmente...14 anni sono tanti da trascorrere assieme ad un essere vivente, neppure tanti matrimoni arrivano a tanto!
Tutto mi parla di lei: dalle sue medicine, alla cuccia, al guardare Glen che ha la sua impronta cromosomica. Tutto è Skye attorno a me.
Il dolore c'è, anche se magari al lavoro si attenua, ma c'è ed alcune volte mi trafigge il cuore inaspettatamente. Lei a casa al ritorno non c'è più.
Ma ieri sera ho sentito una cosa, dentro...una sensazione fortissima. Pensavo a lei e dicevo una preghiera per la sua buonanotte ed all'improvviso l'ho sentita vicinissima, come se il suo spirito fosse entrato nella mia anima. Un calore, una dolcezza mi ha invaso il cuore ed ho sentito che nessuno potrà separarla da me. Ho avuto come la sensazione di poterla abbracciare, è durato un attimo...ma cosa è un attimo se non amore? Vi ricordate il suo diario?
Ora il dolore è qui vivo, è trascorsa una settimana, ma è mitigato dalla speranza che tale avvenimento possa ripetersi, magari quando mi troverà in un momento di dolore o di abbandono..prima del sonno, prima del risveglio.
La cosa che più mi manca è di poterla baciare. Le ho dato miliardi di baci, miliardi...ma non sono stati abbastanza...se l'avessi qui anche solo un secondo la bacerei perdutamente, le darei un universo di baci a non finire...non sono mai abbastanza. In questo maniera so che le trasmetterei una parte di me stessa e lei a me.
E' l'eredità di Skye che vi trasmetto: la loro vita è breve, molto breve rispetto alla nostra. Per giustizia, un cagnolino dovrebbe morire quando muore il padrone, ma non è così la natura ha deciso diversamente.
Baciate i vostri amici pelosi, baciateli sempre, perdonate loro le marachelle, portate pazienza, non fatevi innervosire se tornate a casa stanchi dal lavoro e loro vi guardano felici dicendovi: mi porti fuori vero? dedicategli tempo, con affetto...loro ci dedicano la vita, la loro vita intera. In un bacio, ha scritto Casanova, vi è il desiderio ardente di aspirare una parte dell'essere amato.
Voglio credere che una parte dello spirito di Skye sia qui dentro di me e non mi lasci mai.
Grazie a tutti per la vostra vicinanza, ci tenevo a scrivervi questo, grazie tantissimo. Non so come avrei fatto senza gli amici di westy.it. Grazie. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI