Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Il nostro Duke non sta bene :-((
-
Inserito il: 21 Oct 2012 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Nessuno di noi avrebbe mai voluto leggere questa notizia.....
Hai creato tutto questo e provo smarrimento pensando che sei andato via.
Sono sicura che sul Ponte avrai un posto speciale e da li veglierai su Laura e Marco.
Questa è una promessa: noi quaggiù cercheremo di alleviare il dolore dei tuoi tati.
Un bacino per te Duke ed un forte abbraccio a Laura e Marco. -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 08:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 331
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Mi dispiace davvero tanto, adesso sarà con Skye che lo farà sorridere e stare bene. Coraggio.....
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Carissimo Duke,
non far soffrire Admina e metticela tutta!!! Devi fare uno sforzo speciale e rimetterti in forma, magari con super-pappe dai fornelli dei nonni, che ti vogliono tanto bene!! Admino ti potrebbe portare in braccio in un bel parco, nelle ore di sole e poi farti atterrare dolcemente sul prato, per una piccola investigazione westyfera di odori e tracce, che ci risveglia sempre...sono con te, Tommasone -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Che grande tristezza questa mattina! Speravo di aprire e trovare belle notizie...ma purtroppo non è stato così
, grazie infinite Duke,è merito tuo se oggi siamo qui... Spero che tutto questo riesca a dare conforto ai tuoi tati...ora sono loro che hanno bisogno di tanta forza... Laura e Marco, io e tata vi abbracciamo forte!
. Ciao piccolo...vola felice
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Laura e Marco vi siamo vicini in questo triste momento , ci sentiamo smarriti era e sarà sempre la roccia portante di questo S.N è nato per lui e dovrà seguitare a vivere per lui...
Buon viaggio Duke un abbraccio a Marco e Laura -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 08:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Duke
... corri felice nei verdi prati del paradiso.... cerca gli amichetti che ti hanno preceduto, ogni tanto guarda quaggiù e proteggi la tua famiglia umana che ti vuole bene e mai si dimenticherà di te!!!!
Laura, Marco, nonnini.... un grande grande abbraccio!!!! -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Non pensavo di leggere questa brutta notizia! Caro Duke, ti dobbiamo tanto. Oggi cerchiamo di stare vicini ai tuoi tati che soffrono immensamente. Tu da lassù, proteggili e sii felice, dolcissimo Angelo bianco.
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Un grandissimo abbraccio a Laura e Marco!!!!Duke è stato fortunato ad avervi incontrato e voi ad aver trovato lui! Putroppo la vita è una ruota che gira...
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3689
Tutti noi pelosetti di Westy.it insieme ai nostri tati ci stringiamo in un forte e sincero abbraccio intorno a Laura e Marco . Duke resterà per sempre nei nostri cuori , ci ha dato tanto e ci lascia un'eredità bellissima : questo sito!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
ciao amico Duke e grazie, grazie perchè senza di te non ci sarebbe stata questa grande famiglia..
un forte abbraccio a Laura e Marco -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Che dire? Qulasiasi parola non allevierà il dolore grande di Laura e Marco...noi possiamo solo stringerci in un grande abbracio intorno a voi....
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2465
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Vi siamo tanto vicini cari Marco e Laura.....fatevi forza....
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Duke grazie a te è nato Westy.it un sito importante e fondamentale per tutti noi, tu adesso ci hai laciato "fisicamente" ma sonio certa che ci veglierai dalle stelle.
Anche Lassu' si è formata una grande famiglia cì troverai anche Luca il mio veterinario buono ,e tanti altri piccoli amici bianchi che ti hanno preceduto .A noi umani per sopportare meglio il dolore forse ci fa piacere pensarvi così, tutti insieme felici , liberi da ogni sofferenza e da ogni dolore.
Ciao Duke.
Per Laura e Marco ho poche al parole loro adesso devono riuscire a sopportare questo dolore il dolore della perdita del loro amico più grande, nn posso che mandarvi un grande abbraccio, noi cercheremo, come sempre abbiamo fatto di farvi sentire la nostra vicinaza perchè il dolore di uno è il dolore di tutti. -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Siamo senza parole!!Siamo da poco tornate in casa e siamo corse al pc per vedere se c'erano notizie buone..dentro di noi la speranza c'era!!Duke tesoro caro ora sarai già sul ponte e Skye ti sarà venuta incontro per presentarti tutta la tribu' volata via e sono sicura che non ti lascerà da solo e ti guiderà in questa nuova dimensione.Non sentirai piu' dolore e correrai felice come se fossi di nuovo cucciolino e aspetterai con calma l'arrivo di tutti noi e di tutti i nostri tati..perchè un giorno sono certa che ci ritroveremo tutti insieme!!E poi gli amori veri non muoiono mai e mai ci lasceranno.Tu continuerai ad amare i tuoi tati e loro te.Laura Marco vorrei essere lì con voi per darvi un abbraccio ma fate conto che ve lo stia dando ugualmente.Duke vorrebbe vedervi forti e coraggiosi come lo è stato lui fino in fondo ma so che ora è impossibile.Ricordatevi però che lui è con voi e lo sarà per sempre!!Siamo tutti con voi e vi vogliamo tanto tanto bene.Duke angioletto caro un grande bacino.Cipria Flocke Cristina Massimo
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Cari Laura e Marco, che dire... mi spiace veramente tanto!
Duke, apparteneva al mio "immaginario" di westie da tantissimo: quando mi avvicinai (dopo innumerevoli amici-meticci) "all'idea" di questa razza... il primo westie che "scoprii" fu proprio Duke che "scriveva" dal suo vecchio blog raccontando della sua/vostra vita... mi colpì e mi innamorai!
Mio marito desiderava un boxer, ma... dai e dai... "Duke" vinse ed il primo westino entrò in casa nostra!
Ecco... ora capirete perchè, senza alcuna retorica, dico che è come se fosse un lutto un po' anche mio... mi spiace tanto di cuore!
Un grande abbraccio.
Licia -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ciao Duke, corri felice sul ponte, abbraccia tutti i westini e mia sorella Laika e da lassù dai la forza ai tuoi meravigliosi tati di andare avanti
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
oh Duke quanto mi dispiace,che tristezza immensa
,vedrai che sul ponte non sarai solo ,la regina Skye e i suoi "sudditi" ti stanno aspettando su WESTYILPONTE.IT,perchè anche lassù c'è la nostra famiglia con le ali.salutami tanto la mia sorellina Minù,Laura e Marco che dire ...non ci sono parole,vi siamo vicini
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Da qualche parte sopra l'arcobaleno
proprio lassù, ci sono i sogni che hai fatto
una volta durante la ninna nanna
da qualche parte sopra l'arcobaleno
volano uccelli blu e i sogni che hai fatto,
i sogni diventano davvero realtà .........Arrivederci Duke.....
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Duke un bacio , da stesara una nuova stella illuminerà il cielo , adesso non sentirai più nè fatica r nè dolore, correrai felice insieme a tutti i nostri amati......
Un abbraccio ai tuoi fantastici tati -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 09:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Sono tanto triste e' terribile leggere questa notizia, un arrivederci caro Duke, corri felice insieme alla mia amica SKye. Un abbraccio a Laura anche da parte della
mia mamma -