Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / ho cambiato casa e ho bisogno di tutto il vostro aiuto
-
Inserito il: 20 Nov 2012 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Bravissima milly e complimenti ai tuoi tati per averti dato una nuova vita!Vedrai che con il tempo migliorerà anche il problema dei viaggi in auto!
-
-
Inserito il: 21 Nov 2012 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 143
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Io sono arrivata ora....vedrai che passa tutto..la macchina ci vuole del tempo se è un anno che non la facevi è normale che all'inizio si stia male....cmq io ho smesso/sono stata meglio (dipende dai giorni) quando anzichè stare nel trasportino mi hanno messo dietro, su un asciugamano con la cintura di sicurezza (la trovi certificata CEE in tutti i negozi per animali e si attacca direttamente alla pettorina....mi raccomando in macchina sempre allacciata alla pettorina e mai al collare...se no una frenata brusca e addio)!
Per il bagnetto io uso lo zincomed..uno shampo a base di zinco che rinforza il ph della pelle e con quello si può fare anche una volta a settimana e fidati...funziona!!!!costa un pochino (lo trovi in farmacia) ma vale la pena...soprattutto in caso di dermatiti!
Però mi raccomando mai bgnare le orecchiotte quando si fa il bagno....bisogna stare attentissimi che non ci finisca l'acqua!
E per il phon mamy me lo fa con l'opzione temperatura ambiente e va tutto bene,,,,cmq in questa stagione è consigliato farlo la sera prima di andare a nanna così ci si asciuga a modo prima di uscire.....infatti col phon mamy mi dà un colpo veloce e poi mi lacia sull'asciugamano che mi asciugo!!
una baubacino e...spero di esserti stata utile!! -