-
Inserito il: 20 Nov 2012 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Scusate...non so neanche se e' giusto scriverlo qui.....
al raduno nazionale ho comprato diversi articoli dalla bancarella di briccolandia..incluso un orologio da parete, dove mancava il meccanismo dell'orologio..la signora Roberta mi ha detto che li aveva dimenticati a casa e che me li avrebbe spediti entro 10 giorni!
Dopo circa 25 giorni le ho mandato una mail per avere notizie...lei mi ha risposto che aveva avuto un lutto in famiglia e che avrebbe provveduto alla spedizione....ho compreso e aspettato, ci mancherebbe, dopo un mese le ho rimandato altra mail mi ha risposto la figlia dicendo che la madre aveva avuto un incidente e che appena possibile mi avrebbero spedito tutto! Ho compreso e aspettato...ma niente...sono seguite altre due mie telefonate..alle quali mi e' stato risposto di stare tranquilla e che me lo avrebbe spedito...ora sono praticamente 2 mesi!!!!! Io alla signora ho pagato ben 70 euro quel giorno al raduno....non so cosa pensare...mi sto sentendo presa in giro!!! Sono l'unica a cui e' successo e soprattutto cosa devo fare?????? Grazie per l'attenzione -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI