-
Inserito il: 07 Oct 2014 09:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
bravissimo Artù....
il vet ha spiegato a mamy che potrebbe essere anche il pelo che entra all'interno dell'orecchio!!!! -
-
Inserito il: 07 Oct 2014 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
nel mio caso l'orecchio era rosso intenso e si screpolava, tata l'ha curato, su info del veterinario con surolan e mi ha cambiato la pappa da trainer fitness all'anatra sto mangiando exclusion coniglio e patate perchè è antiallergie. adesso sto benissimo...ma sta pappa non mi fa tanto impazzire...ah tata mi mette delle pillole di ribes che serve per rinforzare le difese immunitare da dermatite.
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
per le orecchie sporche dentro a volte dipende da un infezione di batterie perchè ci sono dei peletti nell'orecchio che devono essere tolti...purtroppo noi westy soffriamo di otite
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Marta....chiedi al tuo vet se puoi mangiare la pappa della DRN "solo coniglio" o "solo quaglia"... E' specifica per cagnolini con problemi di allergia ed è umido. Io e la mia sorellina, mangiamo la quaglia condita con polenta fatta in casa.... Il mio amico Ugo mangia il coniglio........ E' molto gustosa e la sbaffiamo in un nano secondo.....
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Io per Artù prendo 1st choice puppy che è completa e specifica per possibili problemi cutanei.....consigliata dall'allevatrice e ho notato che funziona.
-