-
Inserito il: 11 Mar 2014 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
...e pure io ho il trolley/zaino e lo trovo comodissimo quando vado nei centri commerciali, all'ikea, ecc.. guardate le mie fotine e vedete come sono comoooooodo!!
Mamy ha provato a farmi entrare anche nel supermercato del centro commerciale, premetto che ero nel trolley ed il trolley dentro nel carrello, ma le hanno detto che non poteva..boh??? ditemi vuoi che danni potevo mai fare da lì dentro...vai a capirli questi umani.. forse le scarpe degli umani erano più "pulite"...? -
-
Inserito il: 11 Mar 2014 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tommy lasciamo perdere gli umani, che mamy ha appena commentato un articolo sul quotidiano locale!!!!!!
sono meglio i carrelli sbavati e l'interno dello stesso sporco!!!! ma per carità!!!! -
-
Inserito il: 11 Mar 2014 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Proprio quello che pensa mamy! Ma dentro un trolley o uno zaino cosa possiamo mai sporcare ? E allora le scarpe dei bambini messi dentro il carrello ? Naturalmente parlo di bimbi che camminano da soli e che vengono messi dentro al carrello dopo aver calpestato qualsiasi suolo ! Mah, le stranezze della vita...
-
-
Inserito il: 12 Mar 2014 00:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Diva... da non crederci.... mamy con il suo post sta facendo sfracelli!!!!
vabbè.... si sa che è stramba di suo!!!! però a quanto pare è in ottima compagnia!!!! -
-
Inserito il: 12 Mar 2014 09:42
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13590
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
noi siamo moooolto più puliti delle scarpe dei bimbi! ci ficcano nella tinozza tutti i momenti!
-
-
Inserito il: 18 Mar 2014 10:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
ma questo abbigliamento kitsch io lo trovo fantastico per i westies bikers
-
-
Inserito il: 18 Mar 2014 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Io sono 8.5 kg, mi mettono nello zaino solo quando andiamo in montagna e non ce la faccio più a camminare, però sto brava solo se mi porta il tato . Non posso saltare giù, a parte che non ci penso neanche dato che si sta benissimo, ma poi all'interno c'è un piccolo guinzaglietto che permette di tirare comodamente fuori la testa, ma saltare fuori proprio non è possibile. A parte che dopo un iniziale curiosità dall'alto, mi siedo o mi sdraio buona e tranquilla, anche perchè non si sa mai quanto dura il passaggio ogni tanto ci sono anche i tatini che pretendono un passaggio così ci dividiamo il tato in modo equo.
-
-
Inserito il: 04 Jul 2014 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Anke io la cercavo! Ho visto su Internet! Belle quelle della trixie!
-
-
Inserito il: 04 Jul 2014 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 59
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Io ho trolley/zaino di Karlie
-
-
Inserito il: 05 Jul 2014 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 143
Data di Iscrizione: Feb 2014 -
i miei tati usano il marsupio tipo quello per i bimbi neonati io ci sto' comodo peso 11 kg lo usiamo anche quando andiamo in moto
-