-
Inserito il: 06 Aug 2009 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Syra ma perchè vuoi mischiare ?
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 38
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
perchè la mia allevatrice aveva consigliato di darmi hill's (lomb & rice) perchè lei dice che contiene il giusto quantitativo di vitamina c!!! però siccome a me non piaceva particolarmente (e perchè il tato ha letto cose non molto positive sulla hill's) allora me lo aveva cambiato con novafoods, e adesso dopo quello che gli aveva detto l'allevatrice pensava di darmi sia novafoods che hill's se fosse stato possibile
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
io ti consiglio di fare solo novafoods..... sono 4 anni che la mangio e mi trovo benissimo....
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anch'io Syra ti consiglio le Nova Foods, a me piacciono un sacco e sto crescendo bene!! Se decidi di cambiarle fallo pocco alla volta aumentando ogni giorno la dose delle nuove.
-
-
Inserito il: 31 Aug 2009 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
CIAO A TUUTI SONO WILLY, SONO ISCRITTO DA POCO TEMPO E VORREI CONOSCERE TANTI AMICI.
NEL FRATTEMPO MI POTRESTE CONSIGLIARE UNA MARCA DI CROCCHETTE BUONE? CHE FANNO BENE ALLA NOSTRA SALUTE? -
-
Inserito il: 31 Aug 2009 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Io uso solo purina Pro Plan riso e pollo da quando sono nata e mi trovo benissimo
-
-
Inserito il: 31 Aug 2009 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io ti consiglio Nova Foods, sono buone e non contengono schifezze!!
-
-
Inserito il: 31 Aug 2009 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
...io mangio lamb&riso della Hill's..diciamo che con le crocche nn vado molto daccordo,,ho provato anche pollo della hill's e tacchino..visto che so essendo una razza molto delicata x via delle dermatiti,,l'allevatrice mi ha consigliato solo carni bianche!!!il problema sta che quando vedo la ciotola,,inizio a fare degli scattini,,prendo una crocca e inizio a lanciarla ovunque e a giocarci con la zampetta...fino a quando l'ale la mia allevatrice mi ha fatto rpovare delle crocche cavallo e patate..uhmm buoneeee,,ma poi?? dopo 3 gg già nn le mangiavo più..mi stufo... tutte le pappe che la mamma mi da,,ci metto sempre un pò prima di mangiarle!!!
adesso però mamy ha detto basta ho mangi quelle o mangi quelle !!!!
ps: ho letto che della hill's nn si parla bene?? si puo sapere qualcosa in piu??? grazie ciato amicici!!!! -
-
Inserito il: 31 Aug 2009 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
C'è un sondaggio sulle marche migliori su www.canitalia.it. guardatelo può essere interessanta
-
-
Inserito il: 03 Sep 2009 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
IO MANGIO LE CROCCHETTE DELLA NOVA FOODS PER CUCCIOLI DI TAGLIA MEDIA (SONO LEGGERMENTE PIU' GRANDI E LE MASTICO MEGLIO)... CON LE DOSI INDICATE SULLA CONFEZIONE NN RIESCO A REGOLARMI BENE PERO', QUALCUNO SA DIRMI LE DOSI GIORNALIERE PER UNA CUCCIOLOTTA DI 5 MESI COME ME?????
-
-
Inserito il: 03 Sep 2009 10:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Anche io mangio le crocche della Nova Foods sono buonissime ne spazzolo a kg....
E ho la fortuna di acquistarle direttamente da un grossista per cui le pago molto molto meno.
Io prendo Pesce e Patate. -
-
Inserito il: 03 Sep 2009 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
NESSUNO MI PUO' AIUTARE CON LE DOSI ??????
-
-
Inserito il: 03 Sep 2009 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Io mangio da 6 mesi la Pralzoo, anche questa è una marca italiana che usa prodotti biologici e ha un prezzo contenuto rispetto alle altre marche perchè non fanno pubblicità!!!
A me piace e la mamma è contenta perchè non è una multinazionale ma una nostra azienda. -
-
Inserito il: 03 Sep 2009 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
eh ragazzi anch'io mangio nova foods pesce e patate e anke la mia dermatite con quelle fastidiose crosticine è molto migliorata!!!!!!
mangio anche il pesiolino(tonno,trota,salmone e sogliola dellla almo nature) -
-
Inserito il: 03 Sep 2009 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Ho appena scritto alla Nova Foods per sapere dove posso trovare le loro pappe a San Marino o Rimini....ne sento parlare davvero bene e tata me le vuole far provare...
-
-
Inserito il: 03 Sep 2009 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Io mangio le crocche Forza10 puppy junior e devo dire che appena mi hanno dato crocche di altre marche sono spuntati fastidiosi pruriti.
Un sacco da 2kg costa circa 18 euro (un prezzo alto rispetto alla media) -
-
Inserito il: 04 Sep 2009 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
io mangio 2 tipi di crocchette:
-Forza 10 puppy
_ Nova foods pesce e riso
Mi piace alernare... -
-
Inserito il: 04 Sep 2009 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
alla fine anch'io ho cambiato le crocche a strauss,ora mangia novafood!a dir la verita'con royal canin non ci trovavamo male ma volevo qualcosa x lui di piu'naturale e cosi'ora mangia quelle!
certo sempre mischiate a qualcosa!solo il primo giorno che glielo'date ha spazzolato la ciotola attirato dal nuovo gusto..poi ha capito che erano sempre crocche ed e'tornata la solita fatica a mangiare -
-
Inserito il: 04 Sep 2009 23:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
sti monelli.....
ho deciso di variare un pò l'alimentazione.... mattina crocche e fesa di tacchino.... sera crocche e metà umido...... con l'umido non ha scampo... deve mangiare anche le crocche.... il problema è il mattino..... ha imparato a scegliere i bocconcini da mangiare e le crocche da scartare... anzi per fare prima, le crocche sul pavimento e si mangia solo la fesa di tacchino..... monello!?!?!?! -
-
Inserito il: 05 Sep 2009 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
uguale a strauss
se la carne non e'amalgamata perfettamente con le crocche fa come micky..le crocche le prende in bocca x poi metterle sul pavimento e scava tutti i crocchi fino all'ultimo pezzettino di carne..poi soddisfatto se ne va,lasciando me a tirare su le crocche dal pavimento e a rimettergliele inutilmente nella ciotola..
che fatica
sara'anche il caldo ma a volte e'proprio una fatica!
deve essere proprio affamato x andare a mangiare le crocche senza niente..come quando eravamo al mare e aveva solo quelle! -