-
Inserito il: 01 Aug 2009 18:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
grazie amichetto Benny.... allora come le tate si distraggono scappiamo tutti... e andiamo a MANGIARE!!!!!!
possiamo sempre far mandare il conto alle nostre tate, così imparano a darci le crocchine.... -
-
Inserito il: 01 Aug 2009 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Ottima idea Micky ...le mangiassero loro le crocche, oh!!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Aug 2009 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ottima idea amicie il conto se lo pagano le nostre tate..ben gli sta'
-
-
Inserito il: 02 Aug 2009 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ma guarda mi somigli proprio caro micky! anche io faccio disperare la mia tata per il cibo...ma tanto vinco sempre io e mi devono mettere un po di ciccia macinata e allora mangio tutto!anche io andrò presto agli Oscar quale migliore interprete di commedia drammatica!però mi adorano!ciao
-
-
Inserito il: 02 Aug 2009 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Vengo anch'iooooooooooooooooo...
La mamma ormai si è fissata con quelle crocchette al pesce....ma che se le mangiasse lei... -
-
Inserito il: 02 Aug 2009 14:16
-
Utente Registrato
oggi ho fregato tutti.... altro che Oscar quale migliore attore..... A ME IL NOBEL!!!!!
mamy era in vena di viziarmi..... morale del mio pranzo? triglia fresca bollita e crocchette!!!!! mica casco male.... la mia mamy vuole far la dura, ma con me non ha scampo!!!! e lei si scioglie..... mi adora.... secondo me si sente un pò in colpa perchè lavora tutti i giorni.... la domenica che è bella rilassata.... cede molto volentieri!!!!!
domani si ricomincia con il digiuno -
-
Inserito il: 03 Aug 2009 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Io invece mangio qualsiasi cosa mi mettono nella ciotola...
La mia mamy dice che non sono un cane, ma una piccola fogna!!!
Mangio le crocche pesce e patate, ma poi mi arriva sempre qualcos'altro...
Adoro la frutta, il formaggio la verdura... gnam gnam...
e anche se fa caldo... w w w w la pappa!!!! -
-
Inserito il: 14 Nov 2009 01:36
-
Utente Registrato
sono passati i mesi... e alterno ancora giorni di digiuno a giorni in cui mangio....
ma più che giorni.... pasti....
e si, sono tanto viziato... questo ormai è un dato incancellabile!!!!
per chi non lo sapesse, il mio nonnetto mesi fa ha subito un'operazione e adesso sta riprendendo a mangiare il "casalingo".... io, da principino senza corona, vado a elemosinare (mamy sta pensando di cercar casa!!!) il cibo del nonno... il quale è felicissimo di dividerlo con me.... quindi a pranzo mangio presto... poi alle 13 quando arriva mamy, faccio lo gnorri!!!! la sera non riesco a fare queste manfrine, perchè mamy esce dall'ufficio alle 18 e si esce subito per la mega super passeggiata di 1 ora!!!! le crocchine sono la nostra disperazione......
Strauss, amichetto mio, ho letto in un altro topic che tata Lara stava pensando di macinarti le crocche???? mamy ha già provveduto tempo fa.... non ne ho mangiato
il problema in se non è tanto le crocche... e che mi stufo subito di quello che mi danno!!!! che sia casalingo o alimento per pelosetti....
quando a settembre sono stato male, mamy aveva cucinato il riso, le carotine e una patata.... i primi due pasti li ho mangiati... alla terza volta che sentivo quell'odore, digiuno... e pensare che alternava la carne al pesce!!!
quando ero più piccolino, mamy mi faceva il giochino dell'aeroplanino che vola!!! è successo anche a voi????? nonnetta sta sempre seriamente pensando di far ricoverare la mia mamy -
-
Inserito il: 14 Nov 2009 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Micky anche io faccio disperare la mami e la nonnetta... ci sono giorni in cui divoro tutto con la voracità di un maialetto e altri giorni in cui non tocco cibo.. Io mangio il casalingo però, di crocche non ne ho mai voluto sapere!! Le mangio solo quando mami ci gioca e me le tira ad una ad una Sarò un po' viziato pure io????? Slurpatine amichetto mio
-
-
Inserito il: 14 Nov 2009 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io mangio le crocche solo con ricotta o formacci morbitimischiati insieme, altrimenti stò anche qualche giorno senza mangiare
-
-
Inserito il: 14 Nov 2009 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Amicotto Micky, se ti può servire ti dico cosa fa mamy per farmi mangiare le crocche! Sistema che sta usando da un po' di giorni e che ha dei buonissimi risultati (ciotola lustra, nemmeno da lavare!!!)
In pratica riempie di crocche la ciotola; poi in una piccola pentolina fa sbollentare un po' di bovino o pollo o wurstel di pollo in un paio di dita d'acqua. La carne è sminuzzata piccola piccola, ci saranno al max una 20/30ina di pezzettini. Poi prende l'acqua di cottura e metà della razione di carne e condisce le crocche.
Tempo che si raffreddi e diventi a temperatura ambiente e me le offre.
Risultato???
MANGIO TUTTO!!!
E' vero, aggiungere qualcosa alle crocche può sbilanciarle... ma secondo mamy si tratta di pochissimi grammi (saranno una decina! E l'acqua non va ad ammollire completamente le crocche, ne bagna solo la crosta e le rende più morbide!!! Pensa che in questo modo sto mangiando le crocchette per taglia LARGE e non MINI! Lo zio s'è sbagliato e ha preso quelle per taglia grande anche se puppy....Ad ogni modo nonsono più grandi di un unghia umana! -
-
Inserito il: 14 Nov 2009 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Da qualche giorno mamy riesce a farmi mangiare le crocche mischiandole con un pochino di phildelfia e qualche pezzettino piccolo piccolo di cuore cotto al forno. Per adesso mangio tutto e lustro anche la ciotola ....non sisà però per quanto tempo durerà perchè anche io mi stufo in fretta della solita pappa, che siano crocche o mangiare casalingo.
-
-
Inserito il: 14 Nov 2009 15:56
-
Utente Registrato
Jack, amicotto... oggi mamy era in vena di cucinare alla grande... e quando si applica lo fa.... risultato??? gnocchetti con cozze e vongole e spolverata di prezzemolo fresco... tutto superfresco... mamy su questo non transige!!!!!
tanto per farmi partecipe, ho avuto la mia piccola razione... è vero che ho mangiato un pochetto di crocchine, ma prima ho fatto fuori le cozze e le vongole!!! qualcosina è avanzato, ma poco poco.... e stasera a quanto pare c'è pollastro al forno..... siccome nessuno in casa mangia il petto... sicuramente mi dovrò sacrificare per mangiarlo io!!!!
Stellina... quando ti vedo.... il mio cuoricino brinchita (saltella) tanto tanto..... sai che ci somigliamo tanto?!?!?! anche io mi stanco del cibo.... ecco perchè mamy è quasi disperata.... se le bontà che mi vengono date a pranzo, mi vengono date a cena: non mangio più!!!!! -
-
Inserito il: 14 Nov 2009 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Ah be ragazzi scopro di essere in buona compagnia!! la mia mami mi ha fatto provare diverse crocche ...non ha ancora capito che a me la stessa pappa non va!!ha cercato di farmele mangiare aggiungendo un po di parmigiano o un po di carne ma dopo un po io non le mangio più!!spero sempre che cada qualcosa mentre si sparecchia o si lava i piatti...però succede solo alla nonna..comincio a pensare che lo faccia di proposito per farmi assaggiare nuove cose...a lei faccio tanta pena con queste crocche
ma quanto siamo viziatini!! -
-
Inserito il: 14 Nov 2009 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Micky... il tuo cuoricino che "brinchitta" ha fatto morire di risate la mia mami...
-
-
Inserito il: 14 Nov 2009 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io mangio le crocche solo se sono mischiate ad altro..se no la ciotola rimane intatta.
a volte anche se me le mischia con qualcosina non le mangio(ma capita raramente)e cmq le mangio al pranzo o alla cena successiva
ma fino a qualche mese fa mamma non sapeva piu'come convincermi a mangiare ed e'anche capitato che mi desse le crocche dalla sua mano e cosi'le mangiavo
poi ha capito quanto ero viziato e ora se mi mette la ciotola e non mangio fa finta di niente e la lascia li..quando ho veramente fame vado a mangiare e se non succede il giorno dopo mi ritrovo la stessa ciotola con la stessa roba..facendo cosi'ho capito e ora e'difficile vedermi a digiuno
il vero problema non smettero'mai di ripeterlo sono i parenti..sono loro che ci viziano e noi che siamo furbi sappiamo che se digiuniamo alla fine il casalingo arriva sempre prima o poi
mamma ancora oggi dopo un'anno e mezzo si trova a discutere con le nonne x quello che fanno scendere dal tavolo
cmq penso che non dobbiamo cedere ai loro capricci..cosi'facendo ogni giorno ci troveremmo a cercare un alimento sempre piu'gustoso del precedente xche'il cane non mangia piu'...credetemi che se hanno fame i croccantini o lo stesso alimento per piu'di un giorno lo mangiano lo stesso!
e'brutto vederli non mangiare lo so xche'anche strauss era simile a micky..ma per me stava diventando pesante questa cosa..mangiava una manciatina di crocche e aspettava di andare dai nonni x abbuffarsi.
poi ho capito che cosi'sbagliavo e dovevo insistere..ora finalmente ha capito che sono io a decidere cosa deve mangiare e non il contrario
avrei voluto che mangiasse solo croccantini ma con una piccola aggiunta di nostra pappa almeno ci siamo venuti incontro..io gli metto dentro un po di carne e lui mi ringrazia mangiando finalmente anche le crocche! -
-
Inserito il: 14 Nov 2009 21:18
-
Utente Registrato
tata di Strauss... quanto hai ragione!!!! siamo noi umani che sbagliamo... e sbagliamo tanto.... solo che quando ti guardano con quei due bottoni neri... ci sono volte che mi sciolgo e altre invece che riesco ad essere più "senza cuore"
amichetto Thomas.... il tuo cuoricino non brinchitta mai??????? con tutte queste westydonzelle è il minimo!!!! e Stellina è una westyna con i fiocchetti!!!!!!! -
-
Inserito il: 14 Nov 2009 21:22
-
Utente Registrato
mannaggia micky...la fai proprio penare la tua mammina...
se hai bisogno di aiuto per mangiare le crocchette, ci sono iol'invito è sempre valido -
-
Inserito il: 14 Nov 2009 21:39
-
Utente Registrato
grassie amichetto Spike... ne avrei circa 8 kg!!!!! vieni quando vuoi!!!! mamy si precipita in aeroporto a prenderti!!!!
-
-
Inserito il: 14 Nov 2009 21:46
-
Utente Registrato
prenoto l'aereo!!!!!
-