Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Un brutto giovedi' dal veterinario per accertamenti...
-
Inserito il: 05 Feb 2013 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Cara Regina.. Allora.. Il 31 gennaio le piastrine erano 79 mentre il 1 febbraio erano 119 e ieri erano 110...nelle analisi é scritto che dovrebbero essere 200-460...
Dopo l'antibiotico non ho mangiato..ora dormo nella mia cesta....il veterinario che mi segue arriva alle 16 e mami sarà fuori x la ginnastica di Greta..sentiremo cosa mi dice.. Se stavolta consiglia risonanza la facciamo domani.. -
-
Inserito il: 05 Feb 2013 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Dharma ti sono vicino e anche la mia mamy abbraccia forte la tua Sono sicura che presto ci darai belle notizie, un bacino!!!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2013 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Dharma ma i globuli rossi e bianchi sono a posto? le piastrine sono salite però, dal 31 gennaio!
facci sapere per la visita, intanto mille in bocca al gatto!!tanti cari abbracci alla tua mamy...forza piccola! -
-
Inserito il: 05 Feb 2013 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Dharma cara, leggo solo ora..... coraggio!! Ho incrociato tutte le zampotte, ti mando uno slurpino sul musetto e la mia tata abbraccia forte la tua.
Risolveremo anche questa vedrai.....aspettiamo notizie -
-
Inserito il: 05 Feb 2013 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Dharma, Gli appuntamenti con il vet. non sono quasi mai festosi neanche per semplici controlli.
Io sono così sensibile, che a volte il vet. (per fortuna ns amico) viene a vedermi a casa. Mamy, nel momento del bisogno è forte...poi -risolto tutto- si scioglie come un budino. Papy è un grande omone coraggioso e forte, ma guai a vedermi soffrire, diventa fragilissimo e così mamy ne ha due da badare. Reazione diverse ma stesso amore.
Tanti auguri Dharma, vedrai si risolverà bene; sai che tutti noi westyni ci si unisce nei momenti di bisogno quindi......FORZA, PASSERA' ANCHE QUESTA...E ANCHE BENE... -
-
Inserito il: 05 Feb 2013 19:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Piccolina...ti penso sempre!!!!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2013 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... un abbraccio immenso per Dharma e tata Debora ... ...
... aspettiamo notizie ... -
-
Inserito il: 05 Feb 2013 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Un abbraccio Dharma,spero tu stia presto meglio!!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2013 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Forza Dharma, vedrai che presto passerà tutto...restiamo in attesa di tue notizie!
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Forza Dharma! Spero tu stia presto meglio, una slurpata tutta per te.
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Leggo adesso! Forza Dharma, siamo tutti con te!!!
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 11:01
-
Utente Registrato
Eccoci...
Dharma dorme beata e le stanno facendo risonanza.. Prima il veterinario l'ha visitata e secondo lui ci può essere qualcosa alla schiena perché quando cammina é rigida di zampe posteriori e di schiena..quindi nella risonanza si soffermeranno su quello..
Io sono in sala arresa...e per fortuna questo é un,posto meraviglioso...é una cascina piena di animali immersa nel verde..la sala di attesa é arredata con comodi divani e ci sono caramelle,succhi di frutta,tue e acqua nonché biscotti e brioche...peccato essere troppo agitata e quindi non avere fame!!!! Penso che sia piaciuto anche a Dharma perché prima di andare nella sala visite,ecc. Ha fatto pipi sul tappeto davanti al camino.... Della serie...ho lasciato,il segno ... Io sono stata qui...
...grazie a tutti di esserci vicini...parlare con voi che son certa mi capite e capite la mia ansia é meglio di una medicina... -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
E' già una cosa più che positiva che ha trovato rilassante il posto, potrei dirti di cercare di stare calma, ma penso sia impossibile, io vado in paranoia per qualsiasi cosa quando devo portarle dal veterinario. Comunque Dharma è in buonissime mani e ha bisogno di una tata rilassata per quando si risveglia. Ti abbraccio forte.
Cristina e le sue bimbe. -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Forza Dharma!!!! Tutto incrociatissmo per te! Vedrai che capiranno cos'hai e ti guariranno in un baleno! Slurpotti curativi e affettuosi
Un abbraccio alla tua mamy da parte della mia, la capisce troppo bene!! Qando mi hanno operato era fuori come uno squalo!! -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Dai forza Dharma...vedrai andrà tutto bene!!!! Anche tu tata Debora, forza......ma la mia mamy dice che ti capisce. Qui attendiamo notizie presto, buone notizie .....bau
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Forza Dharma vedrai che andrà tutto bene anche io ti sono vicina e ho le zampette increociate per te ed attendo notizie in merito bauciotti amichetta
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Siamo con te......
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Dharma cara e tata Debora , vi pensiamo tanto tanto !!! Appena possibile , fateci avere vostre notizie! Un saluto affettuoso !!!
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Debora, sono in apprensione anch'io per la tua piccola è tutta mattina che ti penso....novità ? Ciao, Antonella, tata di Diana
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 13:43
-
Utente Registrato
Eccoci..purtroppo con brutte notizie..
Dharma ha un tumore del midollo osseo..per quello ha poche piastrine e fatica aCamminare.. Mi hanno pero consigliato terapie che potrebbero addirittura "ringalluzzirmi" come dicono loro..l anche se l'aspettativa di vita é un anno,un anno e mezzo... Abbiamo deciso di provare le cure che sono via orale e soprattutto aiuterebbero dharma. Non soffrire.. Tutto finche,come dice il veterinario, probabilmente smetterò di camminare,di mangiare e dovró raggiungere gli altri cari amici (tra cui la mia migliore amica Camilla) sul ponte dell'arcobaleno...
...mami sta piangendo mentre scrive... Scusate quindi se scrivo un po' come dharma e un po' come Debora..
Appena a casa ho mangiato..mami mi a dato anche un bombo..ha deciso di trattarmi bene ora!!! Ora dormo..alla fine mi hanno anestetizzata stamani..
..non riesco ad aggiungere altro..,scusate.. -