-
Inserito il: 16 Oct 2013 23:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Mi sento quasi un'aliena a sentire voi che dite che fate i "sordi del compare", che vi date alla fuga ecc... io sono sempre stata super ubbidiente! non sono mai scappata e come ho già detto cammino sempre appiccicata alla mia mamy, per questo sto quasi sempre senza guinzaglio!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2013 23:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sissy... ti posso raccontare la mia esperienza.....
era fine luglio 2010....
premessa: mamy nei mesi precedenti aveva preso confidenza e in una zona del porto, totalmente pedonale, mi lasciava libero dal guinzaglio, mai allontanato più di tanto, passavo il tempo ad odorare e spisciottare, felice di quella libertà......
arriviamo al 27 luglio..... pensa un pò cosa significa in un posto turistico......
ero totalmente per i fatti miei, mamy vede da lontano un gruppetto di persone, mi richiama ma io nulla, totalmente sordo, mi corre dietro.... ancora nulla, sono più veloce.... tra quelle persone c'era una cagnolotta randagietta in calore.... la inseguo, mamy dietro che urla disperata: MICKY MICKY FERMATI!!!!
abbiamo fatto circa 1 km..... mi ha ripescato in mezzo alla strada tra le macchine che passavano!!!! per mamy ero già stile tappetto..... è stato un piccolo miracolo essere vivo.....
secondo te la mia mamy si può fidare un'altra volta????? io dico di no e lei dice "mai più"!!!!!
siamo troppo imprevedibili.... può succedere una qualsiasi cosa in un nanosecondo che ci fa partire in quarta e non ci sarà richiamo o ordine che ci farà fermare!!!! -
-
Inserito il: 17 Oct 2013 00:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Hai super ragione Miky! io ho 5 fratellini, tre chihuahua, un carlino e un beagle e nessuno di loro ha la mia stessa libertà! Loro sempre agguinzagliati! io sono sterilizzata e sono 8 anni che la mia mamy mi da fiducia, e spero proprio di non dargli mai modo di togliermela
-
-
Inserito il: 17 Oct 2013 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
i miei tati non vogliono una westyna spiaccicata a mo' di pelle d'orso!
-
-
Inserito il: 18 Oct 2013 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Magic, tu sei ancora piccolino e alla tua mamy può sembrare semplice abituarti a stare senza guinzaglio in passeggiata. Il problema arriverà quando comincerai a crescere e qualunque, dico QUALUNQUE cosa stimolerà il tuo interesse rendendoti imprevedibile. E' un attimo.
Io non ho mai imparato: da piccolo evadevo perfino dai parchetti per inseguire i bambini in passeggino o bicicletta... in ogni caso, dal punto di vista di mamy, non vale la pena rischiare! -