Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Ciao Chagall, mio grande dolce amore.........
-
Inserito il: 20 Mar 2013 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
NOOOO!!! CHAGALL!!!!
!!!! Oddio, ho appena letto!!! Siamo tutti rimasti senza parole!!! Siamo vicini ai tuoi tati in questo momento difficilissimo... Ci mancherai, amico!
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 19:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao Chagall piccolo batuffolo bianco,.......non ci sono parole.......
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 254
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Caro Chagall sei passato come un fulmine nella mia vita. Appena un mese fa ho conosciuto i tuoi meravigliosi tati e anche se tu non eri presente, ho respirato da loro il grande e vero amore per un peloso. La tua mamma ci raccontava di te come di un bambino con quella luce negli occhi propria di una mamma che ha tenuto in grembo per nove mesi il suo piccolo. Un cordone ombellicale immaginario ma ricco di felicità e devozione al suo cucciolo.
Chagall non temere la mamma quel cordone lo ha tenuto, non si è spezzato. Lo custodirà per sempre nel suo cuore e tu da lassù potrai sempre chiamare i tuoi tati che loro sempre ti risponderanno.
Riposa in pace grande peloso bianco -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 98
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Non troviamo le parole per esprimere il nostro dolore....un altro dolcissimo amico ci ha lasciati.....
Un affettuoso abbraccio ai tuoi tati. -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
ciao piccolino
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao Chagall... un abbraccio grande alla tua famiglia!!!
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 926
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
dolce Chagall, avevo sentito parlare di te ma non ci eravamo conosciuti... spero che sul ponte stellato tu abbia incontrato tanti nuovi amici, ogni tanto da lassù dai forza alla tua mamy che ti ha voluto tanto bene. Bacini bacini da Jolie.
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Piccolo Chagall..mancherai tantissimo
RIP
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
ciao dolce Chagal, anche il nostro Akiro ha passato il ponte il 18 marzo..quindi capiamo il vostro immenso dolore, loro saranno lassù felici insieme
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Carissimo Chagall...cosa dire...le lacrime scendono lungo il viso della mia mamy...lei conosce questo dolore e sa che è grandissimo! Io ti mando un bacio che sono sicuro ti raggiungerà sul ponte! Ai tuoi tati disperati un pensiero ed un abbraccio fortissimi!! Aiutali tu ad affrontare questo vuoto incolmabile nel quale li hai lasciati!! CIAO AMICO MIO e GRAZIE di tutto il tuo AMORE!!!
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Caro Chagall non ho parole... l'unica consolazione e averti conosciuto al raduno di Milano, mi mancherai amico mio, dai tanta forza ai tuoi tati per superare questo difficile momento
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao Chagall, buon viaggio sul ponte dell'arcobaleno dove tutti prima o poi ci troveremo!!!!!!
Un abbraccio aintuoi tati!!!!!
Whisky& Ginger e tata Rosy -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Che tristi giornate
Buon viaggio dolce Chagall.
Un abbraccio forte forte ai tuoi tati. -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
...Siamo appena rientrati e abbiamo letto ....Tata si sente male al solo pensiero di come possano sentirsi i tuoi tati, lei ci è passata e dice che è un dolore particolare ,fortissimo e struggente.
Amico mio, purtroppo solo virtuale, non ho avuto il piacere di conoscerti, so che hai lottato tanto con la forza di un leone , adesso riposati , corri felice asieme gli altri amichetti del ponte e , tra una corsa e l'altra, manda un bacio ai tuoi meravigliosi tati che abbracciamo con affetto !
Un bacio e tante carezze da parte mia e tati -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: May 2012 -
Un abbraccio ai tati di Chagall!!! Non ci siamo mai conosciuti, ma il dolore che provate adesso, io l' ho provato circa un anno fa quindi so cosa state provando e vi sono molto vicina con affetto. Tata Roberta e Margot
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Caro Chagall, non riesco a scrivere niente che riesca a farti capire quanto stiamo soffrendo per la tua partenza, ti ricordo dolce ed affettuoso con i tuoi tati, distinto tenero e felice nel tuo zainetto. Hai scelto tu il momento di partire impedendo ai tuoi tati di decidere per te donandogli così l'ultimo grande gesto d'amore. Carla ed Antonio vogliate accettare un grande slurpino da me ed un grandissimo abbraccio dal papy.....il vostro Chagall sarà sempre nei vostri cuori ed il suo ricordo vi coccolerà tutta la vita.
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao Chagall, sei stato tanto felice con la tua famiglia... ti hanno tanto amato e ti ameranno sempre... aiutali a sopportare la tua assenza...
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 23:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
non si possono trattenere le lacrime
..sono senza parole,solo un'abbraccio silenzioso ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 23:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 165
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Al dolcissimo Chagall, che non abbiamo avuto la fortuna di conoscere, piacerà ' leggere tutte queste nostre righe. A suoi tati non inviamo, oltre ad un grosso abbraccio, la raccomandazione di pensarlo sempre con il sorriso, perché' solo così' riuscirete a superare questo strappo. Vi sembrerà ' tutto ingiusto, ma vi restano i ricordi. E quelli non potrà ' strapparveli nessuno. E poi, se vorrete sorridere ancora di più', potrete venirvi a trovare. Due buffone come noi non si trovano tanto facilmente. Un abbraccio grosso e, Chagall, proteggici tutti da lassù', con tutto il tuo amore.
-
-
Inserito il: 21 Mar 2013 00:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ho appena letto ciò che mai avrei voluto leggere
No amico mionooooooooo...non è giusto
Chagall...Chagall...non ho avuto neanche la fortuna di incontrarti...ci speravo tanto
In casa tata parla sempre di te con la sua mamma dicendo:"spero tanto che Charlie sia in salute, forte e vivace fino ad età adulta come il caro Chagall" e poi aggiunge in tono scherzoso:"dovrei chiedere a Carla cosa gli da da mangiare!"
Carla sono addolorata...non riesco a trattenere le lacrime che continuano a cadere sulla tastiera facendomi scrivere singhiozzando
Avrei voluto tanto conoscervi di persona e dare una dolce carezza a Chagall...sarà come se gliel'avessi data con tutto l'affetto di questo mondo...
Comprendo il tuo dolore straziante...e...non ci sono parole
Ti sono vicina...ti abbraccio forte... -