-
Inserito il: 15 Apr 2013 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Come ho scritto sopra, sono preoccupata per il silenzio... sono 4 giorni che leggo richieste di notizie da vari utenti e non leggo risposte! Mi sbaglio?!?
Oppure, ci sono altri topic aperti sullo stesso argomento e sono più aggiornati!?!
Se mi sono sbagliata... sono contenta e chiedo scusa!
Se la riflessione sul "cane rescue", quindi, è inutile... si pùò cancellare, anzi... si potrebbe tenerla "buona" nel topic delle "adozioni"! Quello che c'è scritto lo condivido, per esperienza diretta perchè, prima di acquistare il primo dei miei 6 westies, per 30 anni ho adottato cani e gatti... meticci... abbandonati... malati...
Comunque... la cosa più importante: come sta Rudy?
Licia -
-
Inserito il: 15 Apr 2013 23:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Licia, sì mi sembra che la tata di Rudy abbia risposto su un altro topic.....Però ti posso dire che ha risposto a me, sul mio profilo. Rudy sembrava stesse un po' meglio....poi ha avuto ancora qualche problema al pancino. Continua con la cura e giovedì, eventualmente la sua mamy l'avrebbe riportato dal vet....Questo è quanto mi ha scritto il 13 aprile. Io concordo con il Moderatore...la sua tata mi sembra proprio una brava tata...molto premurosa....Questa è l'impressione ch ha dato a me....Ciao, Licia
-
-
Inserito il: 16 Apr 2013 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tata Adriana ha scritto anche sul mio profilo e so che Rudy sta proseguendo la sua cura e giovedì tornerà dal veterinario.
Anche io ho avuto l'impressione che Rudy abbia trovato una tata molto premurosa, che lo adora e si preoccupa per lui...e dal cuore grandissimo!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2013 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
ecco finalmente trovato come scrivere sul forum! Non so cosa mamy combinava prima! brrr!!
Ciao a tutti e grazie per le vs attenzione e pensieri! Mamy chiede tante scuse per non aver risposto prima, era incasinnata col lavoro!
Sono appena tornato dal vet che era molto contento della mia situazione presente, ha detto che la mia pancia si era dimezzata in 10 gg! Prima era tutta aria! Cmq, anche l'occhietto va molto meglio, ha detto il vet che lo sto recuperando bene. Ci devo tornare tra 10 gg. per poi decidere se fare l'ecografia sui testicoli e appena riesci mamy, mi fara fare l'intervento insieme alla pulizia del tartaro... Insomma non sarà una passeggiata, non so se dappettuto sia cosi ma piu di 300 euro partiranno, fuori i piu di 100 già spesi. L importante è che io mi rimetta, ma spero siano spese giuste paragonando dalle vs parte:
40euro ecografia
70 euro esami di sangue
200 euro la chirurgia + pulia dei denti
Grazie da Rudyno e mamy -
-
Inserito il: 19 Apr 2013 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Rudino bello... sui prezzi non ti so rispondere.....
per quanto riguarda il pancino e l'occhietto.... sono tanto tanto contento!!!! -
-
Inserito il: 19 Apr 2013 16:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Qui a Roma noi abbiamo pagato cosi' l'ecografia (senza ricevuta) e gli esami di sangue un po di piu'(85), sono contento che tu stia meglio Rudyno
-
-
Inserito il: 19 Apr 2013 19:00
-
Utente Registrato
Grazie per le risposte! Anche mamy e papy e io siamo contentissimi!!! e Rudino dormeeeee!! bauciotti a tutti westini! e grazie ai tati!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2013 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Rudy, finalmente cominci a stare meglio, che bello !!!
Per i prezzi non saprei, ma credo che siano ragionevoli! Ciao, tienici informati sulla tua saluti. Slurpini -
-
Inserito il: 19 Apr 2013 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Sono felice che stai bene
i prezzi mi sembrano abbastanza giusti -
-
Inserito il: 19 Apr 2013 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Forza rudy noi siamo tutti ...ma proprio tutti con te!!
Vedrai tesorino bello piano piano le cose si sistemeranno ...
Bacetti e grattini tutti per te e un abbraccio grande alla tua mami . -
-
Inserito il: 22 Apr 2013 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Meglio cosi', piano piano tutto si aggiusta, ma visto i risultati guarirai prestissimo!
I prezzi sono buoni, almeno per la chirurgia spendi una volta sola per l'anestesia e ne fai una sola.
Quando tutto sara' finito ti dimenticherai delle cose noiose e ti divertirai moltissimo! -
-
Inserito il: 23 Apr 2013 19:35
-
Utente Registrato
Ciao a tutti!! A quanto sembra o sia la giornata fortunata o gli angioletti custodi stanno facendo il loro lavoro! Sono uscito con mamy per la passeggiata e mamy all'ultimo ha deciso di entrare nel negozio di mancimi del paese, solo per vedere se fossero arrivate cose nuove dal solito. Quando si accorge che 2 signore brasiliane parlavano... pensa qui imboscato nella Calabria mamy si credeva essere l'unica pazzarella... E pensate: una è veterinaria (che è di passaggio qui in Calabria)!! Noi da buoni brasiliani, lei subito ha controllato le palline di Rudyno, e come pensavo io, a quanto sembra non sembrerebbe avere nulla di anormale!! Invece per quella cosa che sa la Zia Dany, si sarebbe un po da investigare a fondo... siccome quello che ha detto mi ha lasciato preoccupata. L'altra signora invece che si che vive nel paese accanto da 15 anni, si è prontificata ad accompagnarmi nello stesso vet della sua Cagnolina (a Lamezia Terme) e domani alle ore 9 ci troviamo per questo altro riscontro!
Poi un altra bella cosa, ho mangiato tutta la papina che mamy mi ha fatto: ricotta mischiata col mancimi che mi piace a me, insaporita col sughetto del tacchino (il vet aveva detto di evitare carne) e camufflate con qualche pezzetto li e qua del mio ralfette che mi fa impazzire con nascoste dentro tantissimi del mancime che devo mangiare e... mi so pure leccato i baffi!!! Mamy è ansiosa di sentire il parere di un terzo vet eppoi decidere il da farsi! Ora vado a nana che ho il pancino bello pieno!! bacini da Rudyno!! -
-
Inserito il: 23 Apr 2013 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
ola per rudyno
-
-
Inserito il: 23 Apr 2013 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
-
-
Inserito il: 23 Apr 2013 23:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
-
-
Inserito il: 24 Apr 2013 06:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
-
-
Inserito il: 24 Apr 2013 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ci risiamo.... veterinari frettolosi a dare diagnosi approssimative....
Brava Adriana!!!! Meglio sentire più pareri quando si tratta di operazioni!!!!
P.S. La ricotta piace anche a noi!!!! -
-
Inserito il: 24 Apr 2013 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Adriana sono contenta che tu abbia sentito altri pareri. Aggiornaci, mi raccomando.
Un bacino a Rudyno bello dalla zia Dany -
-
Inserito il: 24 Apr 2013 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Brava tata Adriana!! Sentire più pareri è la cosa migliore in certi casi!
Rudino...allora la ricottina piace anche a te! Io la adoro...mangio di tutto se in mezzo c'è la ricottina!
Bacini a voi! -
-
Inserito il: 24 Apr 2013 11:35
-
Utente Registrato
Eccoci qua! Appena finita la visita! La dott. SSA molto premurosa e dolce e piaciuta subito a mamy. Mi ha messo l abajour trasparenti in testa e da continuare con i due colirii x il problema al occhio x 10gg. Poi un antibiotico x desinflammare quel problema che zia Dany sa x 10 gg. Poi una medicina da applicare agli orecchi x 6 gg. Tra 10gg ritorniamo qui e la dottoressa farà lo studio approfondito x quello che prendo l antibiotico. Insomma questa si che mi è apparsa una medica seria! Uff però 10gg col abajour in testa! Mucca ho ammazzato i fattacci x meritar mi questa! Ah!! È il più bello: le mie palline potrebbero anche star bene! Volendo l ecografia ma a titolo di accertamento soltanto! Dai me la sono vista brutta senza i marroni che figura facevo! Bacini a tutti questioni e è Tati buoni!! abajour
-