-
Inserito il: 24 Apr 2013 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 254
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Si Micky hai ragione non ti sei espresso per niente bene, di solito hai una dialettica di gran lunga migliore......
-
-
Inserito il: 24 Apr 2013 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
vediamo un pò....
articolo 43 del codice civile:
Il domicilio di una persona è nel luogo in cui essa ha stabilito la sede principale dei suoi affari e interessi (Cod. Proc. Civ. 139).
La residenza è nel luogo in cui la persona ha la dimora abituale.
e così si capisce anche meno!!!! sti umani.... non sanno scrivere mezza legge comprensibile!!!! -
-
Inserito il: 24 Apr 2013 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Devi andare alla Asl della rispettiva anagrafe canina dove hai iscritto il cane.
La mia mami ha fatto così. Anche lei non è residente a Padova ma a Rimini e li mi ha iscritto all'anagrafe canina e di conseguenza è presso l'asl di Rimini che mi ha fatto il passaporto! A Padova non poteva in nessun modo...
Spero di esserti stato utile -
-
Inserito il: 24 Apr 2013 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Toto... il bello è che il nostro Cesare è stato registrato all'Asl del Veneto... è come se avesse li il domicilio, ma è "fuori regione" e nella regione della sua tata non risulta proprio (Sardegna)!!!!
-
-
Inserito il: 24 Apr 2013 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Eh allora è la asl del Veneto quella a cui riferirsi... la cosa migliore da fare è chiamare il servizio veterinario, che poi rilascia il passaporto, del Veneto e chiedere a loro... solo loro possono sapere se sono in grado di rilasciare il passaporto o meno. Chiedere al veterinario per esempio non credo porti a nulla, difficile siano tanto ferrati in questioni cosi burocraticamente cavillose soprattutto perchè è poi il veterinario della asl che ha l'ultima parola...
-
-
Inserito il: 25 Apr 2013 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
La nostra vet ha detto che visto che sono registrato in veneto posso fare il passaporto a padovapur avendo la mia mamy la residenza ad olbia...mah! speriamo bene! comunque lunedì vi saprò dire!
-