-
Inserito il: 07 Aug 2009 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Scusate... e le palline piccole con tante spine che si attaccano al pelo e si fa fatica a togliere cosa sono?? Che pianta è? In queste ultime settimana è una condanna ogni volta che andiamo nel campo dietro a casa. Al rientro mamma mi deve setacciare tutto il pelo e con tanta pazienza mi toglie tutte quelle brutte cose.
Stamattina Max ne aveva una in mezzo ai ditini e continuava a leccarsi. Poverino, gli dava tanto fastidio! Appena si è accorta mamma gliel'ha subito tolta e lui è tornato come nuovo! -
-
Inserito il: 07 Aug 2009 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Phebe non so che nome abbia quella brutta pianta....Peter Pan si riempiva sempre di quelle palline, invece a me non si attaccano...per fortuna!!!!
Jack cerco che possiamo vederci...noi rimaniamo a Torino....papo è già in ferie e tata lavora ancora oggi! Domenica facciamo una grigliata e ci sarà anche Lilly, Jack vuoi venire anche te? -
-
Inserito il: 07 Aug 2009 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Che brutte e fastiodose quelle cose anchio tornavo a casa pieno zeppo di quelle palline
-
-
Inserito il: 07 Aug 2009 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Argh, invito ufficiale della principessa Wendy! Con Lilly?
Caspita, come potrei dire di no??? Sento il papo (capo) e ti faccio sapere qualcosa (so che quelle tremende delle nostre mamme si sono sentite...grrr volevo mandarti due slurpini via cellulare ma mi ha poi detto che tu non c'eri, altrimenti le rubavo il westycellulare )
Grazie dell'invito Dolcezza, ci sentiamo più tardi! -
-
Inserito il: 07 Aug 2009 17:24
-
Utente Registrato
Ma...scusa....ma non sei tu il capo? Ahahahahahahahaha
-
-
Inserito il: 08 Aug 2009 13:54
-
Utente Registrato
Effettivamente... ma sai, "quello lì" (il papo) guida quella cosa di metallo che fa brum, la westyauto (in pratica mi fa da chaffeur), mi porta a spasso (cioè io porto lui ihihihih) e poi devo tenermelo buono per le vacanze sennò non mi fa andare nella westydiscoteca e sul westylungomare a guardare le westine abbronzate quindi per quietarlo gli faccio credere che sia lui, il capo, ma in realtà...!!!
E poi sti due tati che mi ritrovo pendono letteralmente dalle mie labbra!!! Mi adorano e io me la spasso -
-
Inserito il: 08 Aug 2009 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
OH JACK HO LETTO SOLO ORA DELLA TUA DISAVVENTURA, MA SONO CONTENTA TI SIA GIA' RIPRESO... BRAVO JACK
-
-
Inserito il: 08 Aug 2009 18:25
-
Utente Registrato
Grazie dolcissima Maya!!! Tanti slurpini sul tuo tartufino
-
-
Inserito il: 09 Aug 2009 21:10
-
Utente Registrato
Ripreso????
E' ancora più vispo di prima è un westino incontenibile!!!! Ahahahahahaha -
-
Inserito il: 09 Aug 2009 21:14
-
Utente Registrato
Ma so essere anche tanto dolceee daiiiii
-
-
Inserito il: 09 Aug 2009 21:17
-
Utente Registrato
E' vero Jack sei tanto dolce.....anche con il mio fratellino non peloso
-
-
Inserito il: 09 Aug 2009 21:22
-
Utente Registrato
Daiiiii mi sento in colpa!!! Povero Edo, sono il suo tormento bianco e peloso!!!
-
-
Inserito il: 09 Aug 2009 21:27
-
Utente Registrato
Ahahahah Jack non sentirti in colpa....tata è sempre contenta quando ti vede!!!
-
-
Inserito il: 09 Aug 2009 21:37
-
Utente Registrato
Anche a noi ha fatto tanto piacere vedervi!
I ringhiotti di Wendy sono irrinunciabili!!!
E poi mamma ti ha fatto tante coccole e continua a dire che doveva prendere una femminuccia... uffi!!! -
-
Inserito il: 10 Aug 2009 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Jack, amichetto, è un piacere sapere che sei informissima...... dai che manca poco poco.... ancora 8 giorni e ti puoi scatenare ad Alghero..... mamy stava pensando di chiamare il tato di Emil, magari possiamo organizzare un uscita westyana di tre maschietti!!!!! poi lui è anche di Alghero, ci può dare delle dritte dove andare per incontrare le femminucce
-
-
Inserito il: 10 Aug 2009 09:52
-
Utente Registrato
ihihihihih
Interessante programmino Micky!!! Dai giusto il tempo a mamy di organizzarsi e capire un po' come muoversi con me in quel di alghero e saremo dei vostri! Ci era già stata qualche tempo fa ma era senza di me e già per evitare che le rifiutassero la mia presenza ha giocato un po' d'astuzia con i padroni di casa, io però devo stare BUONO BUONINOOOOO!!!! -
-
Inserito il: 10 Aug 2009 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Jack... non c'è problema... se i trogloditi fanno storie.... dividiamo cuccia, lettone di mamy e brandina!!!! anche i giochini.... così facciamo nera nera nonnetta!!!!
-
-
Inserito il: 10 Aug 2009 13:46
-
Utente Registrato
Grazie Micky sei un amico!!!
Lunedì prox, all'arrivo, sondiamo il terreno (e io lo segnerò per bene, annusando ogni angolo...), tanto avremmo da fare la spesa e una visita al centro sportivo che mamma ha fortunatamente trovato aperto (a 500mt dall'appartamento affittato!) perchè deve allenarsi anche in vacanza per il concorso (sigh... meno male che vengono una volta l'anno, le vacanze, nemmeno lì riuscirà a staccare la spina con tutti questi grattacapi... spero per lei che almeno ne valga la pena...), non appena siamo "sistemati", ci sentirete!!! e poi tanto papy porta il portatile con il collegamento internet per essere sempre in contatto con il SN!
Non vi libererete tanto facilmente di me! -