-
Inserito il: 29 May 2013 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Oggi ne parlo ai nonni che se non piove veniamo anche noi! che ne dite?
-
-
Inserito il: 29 May 2013 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Sarebbe bellissimo Luna....e non ti preoccupare per la pioggia.....Ho scritto la soluzione..leggimi su questo topic
-
-
Inserito il: 29 May 2013 16:13
-
Utente Registrato
Amici miei, chi ha espresso la possibilità di venire a Desenzano domenica...dovrebbe, per favore confermarlo.....Chi ha anche scritto la mail a mamy per la promessa di donazione e decidesse di venire a Desenzano, è bene che scriva un'altra mail in tal senso, all'indirizzo di mamy, perché mamy vorrebbe proporre a questi alcune idee....
-
-
Inserito il: 29 May 2013 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 17
Data di Iscrizione: May 2013 -
Salve a tutti,
noi siamo nuovi ma saremo da quelle parti il week-end, ci piacerebbe partecipare. A chi dobbiamo dare l'adesione? -
-
Inserito il: 29 May 2013 22:49
-
Utente Registrato
Va bene qui, se confermi......Saremo felicissimi di conoscerti.......Mi farai vedere il buchino nell'orecchietta....? Cosi gli darò un bacino......per farti capire che è solo passato e non può più farti male......bacini
-
-
Inserito il: 29 May 2013 22:53
-
Utente Registrato
Il buchino (per fortuna) non si vede molto, è solo una piccolissima cicatrice, ma certo, anche se la tata s'in...coderà, non può sopportare il ricordo.
Una cosina: la tata non sa se riuscirà a portarmi, perciò non posso darvi l'adesione definitivissima, visto che la tata, da sola, a che serve? -
-
Inserito il: 30 May 2013 10:12
-
Utente Registrato
ciao Diana ma sei veramente gentilissima! noi verremo domenica ma mi sa che per evitare confusione per strada verremo prima e pranzeremo direttamente lì a Desenzano, ci puoi consigliare qualche posticino modico ma carino?
grazie mille -
-
Inserito il: 30 May 2013 10:37
-
Utente Registrato
Ciao Luna... sono felicissima che tu venga al raduno.... Io però non saprei consigliarti dove pranzare: mamy ed io non pranziamo mai fuori ormai da oltre dieci anni....ed i locali sono cambiati, cambiata la loro gestione e non vorrei consigliarti male....L'unico ristorante che mamy conosce è un ristorante giapponese dove prende il cibo da asporto, non per lei, ma per la mia tatina che ne è ghiotta. Però, questa sera tatina rientra dal lavoro e lei è sempre a spasso....Chiederò a lei e ti farò sapere. Questa sera guarda qui sul forum e avrai una risposta...Se volessi, invece, mangiare del pesce buono a prezzo onesto, tipo una bella spaghettata allo scoglio, qui vicino alla mia casina, come ho già scritto in un mio precedente messaggio, c'è un piccolo ristorante adatto....Non hai la scelta di un posto di mare, ma quello che trovi ... è buono.... Oppure puoi venire a casina mia direttamente e qualcosa metteremo insieme....non lascerò alzare dalle sedie della mia cucina i tuoi tati affamati...ahahha. Ciao
-
-
Inserito il: 30 May 2013 10:55
-
Utente Registrato
ehehe grazie Diana avevamo letto ma non vogliamo disturbare te e la tua tata solo perchè preferiamo venire prima, a noi va bene anche un panino, una pizza o comunque qualcosa di semplice tanto per tirar fino all'orario dell'incontro
-
-
Inserito il: 30 May 2013 11:06
-
Utente Registrato
Allora ti faccio sapere questa sera.......ma, ti garantisco, nessun disturbo.....Poi ho letto che sei di Vicenza e mamy mia ha sangue vicentino nelle vene...Nonnina era nata a Brendola e quindi siamo un po' di famiglia...ahahahha Il ristorante qui vicino a casina mia dista 5, 6 km da Desenzano per cui potreste pranzare qui e poi andare al lago....Ma, ricorda, casina mia è aperta...non farti nessunissimo scrupolo....Stassera ti dirò di altri ristoranti, come promesso...bacini
-
-
Inserito il: 30 May 2013 14:50
-
Utente Registrato
Mi dispiace, ma io non posso venire, e la tata sola chi la vuole?
Spero in un'altra occasione. -
-
Inserito il: 30 May 2013 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ma come Fiore, chi vuole la tua tata sola?? Anche le tate sole sono sempre ben accette...dirle di venire...a noi fa piacere conoscerla!!
-
-
Inserito il: 30 May 2013 16:56
-
Utente Registrato
Ma guardate che la mia tata è noiosetta, eh, però vorrebbe conoscervi.
Tata di Fiore:
Mi piacerebbe venire, solo che abbiamo uno stage d'obbedienza, ed io essendo istruttrice cinofila, non penso che potrò mancare. La prossima volta ci organizziamo meglio -
-
Inserito il: 30 May 2013 17:10
-
Utente Registrato
Mi spiace tanto...ti avevo promesso un bacetto sul tuo buchino dell'orechietta.....Lo terrò in serbo per un'altra volta......Scusa, tata di Fiore....ma lo stage di cui parli, visto che avevi detto di essere dalle nostre parti domenica, dove si svolgerà????? Magari, non fosse molto lontano e la passeggiata fosse disturbata dalla pioggia, potremmo venire a vedere tutti quanti noi.....????? Aspetto la tua risposta...Ciao Fiorellino
-
-
Inserito il: 30 May 2013 17:14
-
Utente Registrato
Ci sarà sicuramente un'altra occasione!
Lo stage è a Sarezzo, una 50ina di km, non è proprio vicino, ma se riuscite a passare ci farebbe piacere. Poi se capiterà e se vorrete, si potrà fare un raduno non ufficiale, dove imparare qualcosa, la tata può farvi imparare le prime basi dell'obedience e dell'agility-dog -
-
Inserito il: 30 May 2013 17:20
-
Utente Registrato
Sarezzo in val Trompia......Conosco, è vero non è vicinissimo...ma nemmeno tanto lontano.....vedremo. Ma la tua tata è gentilissima....!!!!! Domenica spargerò la voce. Grazie.....
-
-
Inserito il: 30 May 2013 18:24
-
Utente Registrato
Scusa ancora Fiore....ma se, per caso...sarà difficilissimo, volessimo venire a Sarezzo potresti darmi indicazioni???? Tipo dove si svolge lo stage e l'orario....Ho cercato su Google mo non ho trovato nulla....Non verremo, ma se venissimo?????
-
-
Inserito il: 30 May 2013 18:58
-
Utente Registrato
Ciao a tutti...io ho preparato un elenco dei partecipanti. I sicuri sono:
1. Nerone + 1 tato
2. Io me + 1 tato
3. Rafael + 2 tati
4. Ugo e
5. Sandy + 2 tati
6. Ariel + 1 tato
7. Jimmy + 2 tati
8. Tommy + 1 tato
9. Red + 2 tati
10. Luna Bloody Mary + 2 tati
11. Poldo + 2 tati
Gli incerti sono:
1. Ulisse
2. Arturo (Trillery)
3. Fiocco
4. Zara
5. Monet
Amici miei, siete tutti pregati di confermare o correggere quanto ho scritto. Naturalmente chiunque voglia aggregarsi, anche all'ultimo minuto, è il benvenutissimo.... L'importante è che me lo facciate sapere, sapendolo vi aspetteremo anche se doveste essere in ritardo. L'appuntamento è all'uscita del casello autostradale di Desenzano...... A pochi metri c'è una rotonda, si prende a destra e si giunge ad un ampio parcheggio..Lì troverete me medesima e la mia mamy.... -
-
Inserito il: 30 May 2013 19:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
io ci sono con il pensieroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! che rabbia....volevo conoscere Nerone Paolo....tutti voi! promesso che a settembre ci sarò a costo di fare l'autostop!
-
-
Inserito il: 30 May 2013 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
quante belle iniziative...e tutte senza di me a quanto pare -geograficamente parlando - io sono il più distante di tutti e facendo 4 + 4 si capisce perchè non ci sarò. auguro a tutti una felice e ....asciutta giornata all'insegna del grande amore per i nostri pelosetti
-