-
Inserito il: 29 May 2013 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Grazie, grazie x tutto. soldato Pedro presente con la sua mamy x aiuto e supporto. non potremo esserci x la passeggiata ma vi pensiamo tanto. facci avere la tua mail così possiamo fare il nostro dovere. baubaci a Nerone
-
-
Inserito il: 29 May 2013 08:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
In bocca al gatto, Nerone....
-
-
Inserito il: 29 May 2013 08:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Forza Nerone piccolo cucciolo, la vita è stata spesso dura con te ma poi ti sei riscattato alla grande grazie a un TATO che ti ha DESIDERATO VOLUTO E AMATO alla follia...
Lo si percepisce dai sacrifici che sta facendo per darti una vita degna di essere vissuta...e dal grande amore che ti trasmette...
io penso che in questo mondo molto spesso pieno di brutte cose si riesce ancora ad intravedere L'amore quello vero che ci dovremmo mostrare gli uni gli altri... questo è un buon motivo per aiutare te dolce amichetto mio e il tuo tato che è molto preoccupato per te...e come non esserlo.
Pensavo che i tempi sono duri per tutti, spesso abbiamo tante anzi troppe cose da pagare così dice mamina quando tira fuori le lettere dalla posta, ma se tutti noi famiglia WESTY facciamo del nostro meglio per aiutarti anche con poco.... le goccie di tanti renderanno il bicchiere pieno..
FACCI SAPERE PRESTO NOTIZIE perchè noi non vi vogliamo abbandonare...un abbraccio immenso.. -
-
Inserito il: 29 May 2013 08:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...da quassù ti guardiamo e proteggeremo te e il tuo tato ...
...certe persone non dovrebbero avere un cane!!Non lo ordina il dottore di prenderne uno!! Cero è che quando si prende un animale questo va trattato come un menbro della famiglia a tutti gli effetti...proprio come sta facendo ora tato Paolo...
Sono sicura comunque che con tutto il suo e il nostro affetto Nerone sia contento perchè ha poturo assaporare il vero significato della parola Amore... e spero che lo possa provare ancora per tantissimi anni!!!
... Purtroppo noi non possiamo aiutare econicamente (siamo ancora in debito con le spese sostenute per la mia piccolina Dharma...) ma contribuiremo con lo spirito e con le preghiere...
Un bacio grande grande sul tartufo piccola meraviglia bianca... -
-
Inserito il: 29 May 2013 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Forza Nerone siamo tutti con te
-
-
Inserito il: 29 May 2013 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Forza Nerone!
-
-
Inserito il: 29 May 2013 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Dai Nerone, noi siamo con te!!!!!!
-
-
Inserito il: 29 May 2013 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao, per gli amici che volessero aiutare Nerone, anche economicamente, rimando a quanto scritto da mamy mia nell'apertura di questo topic.....Tutte le informazioni che vorrete sapere, ricordo, potete chiederle inviando una mail a antonella.bollani@gmail.com. Mamy mia vi risponderà ad uno ad uno....
-
-
Inserito il: 29 May 2013 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Forza Nerone, io sono con te...
-
-
Inserito il: 29 May 2013 12:50
-
Utente Registrato
Amici di Nerone ... mamy mia ha appena mandato un sms a Paolo per sentire se ci fossero novità. Paolo ha risposto: è ancora in clinica stanno facendo un esame con il catetere per raccogliere delle cellule del tessuto.....Mamy mia pensa a quel cagnolino, a quante ne sta ancora passando,e...piange.......Ho una mamy tontolona....
-
-
Inserito il: 29 May 2013 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Anche la mia piange.... , povero Nerone, speriamo bene...
-
-
Inserito il: 29 May 2013 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Diana..... i nostri tati sono sensibili e se uno di noi pelosino sta male, stanno male anche loro!!!!
Nerone.... sei forte, lo so.... dai che tutti insieme superiamo tutto!!!! -
-
Inserito il: 29 May 2013 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... Nerone serve la grinta westifera ... metticela tutta ... ti siamo vicini, porta un pochino di pazienza ...
Se ci rattristiamo non va bene ... oggi i pensieri devono essere pieni di speranza ... -
-
Inserito il: 29 May 2013 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Forza Nerone stringi i denti ... quello che ti stanno facendo è per il tuo bene... dai coraggio amico noi siamo tutti lì con te...
-
-
Inserito il: 29 May 2013 13:08
-
Utente Registrato
Certo Poldo che siamo pieni di speranza.......Ma cosa penserà Nerone, ha già sofferto tanto, ed ora .... tutto questo!!! Lui non può capire che il suo nuovo tato lo fa per il suo bene....
-
-
Inserito il: 29 May 2013 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Anche la mia anche se abituata e tutta in tensione subito piange mi a dato la pappa in ritardo io la copro di bacini ma le sue mani oggi tremano. Sono preoccupato anche io .......
-
-
Inserito il: 29 May 2013 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
anche la mia mamy piange per tutto quello che sta soffrendo Nerone....Dio di noi tutti, umani e non, perchè ancora tanta sofferenza per il povero amichetto? posa la tua mano benevola sulla testolina di essere vivente più puro e amorevole che ci sia...
-
-
Inserito il: 29 May 2013 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
povero piccolo...che tortura è stata la sua vita, continuamente sbalottato dal vento degli umori mutevoli di quelle persone che non l'hanno amato neppure nella sua malattia...
dai, che aspettiamo buone nuove! e poi tutti assieme ti aiuteremo... -
-
Inserito il: 29 May 2013 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Piccolo, tieni duro.....ti vogliamo tanto, tanto bene.....
-
-
Inserito il: 29 May 2013 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Nerone in clinica
-