-
Inserito il: 26 Aug 2009 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
ok...teniamo duro...
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 10:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Certo che non si deve portare dietro un chilo di popò , per noi cani basta solo ombra del nostro "profumo"
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
io l'ho fatta in casa solo per due settimane dal mio arrivo. L'erbetta mi piace di più. Mi dà l'ispirazione. La faccio fuori anche perchè i tati mi portano fuori subito dopo i pasti e appena mi sveglio e non si torna a casa fin quando non la faccio. I vicini sentono il papà che mi dice." suu.. fai un po' di cacchina per papà". La pipì la trattengo abbastanza bene, però quando tornano i tati scompiscio per la gioia.
Ah noi facciamo tutti i giorni lo stesso percorso e ho degli amici di passeggio che conosco da quando sono arrivato a casa. Loro la fanno e la faccio anch'io. -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Blizzard.... anche l'ombra della popò fa arrivare un codazzo di mosche.... altro che!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Provate prima con un po' di pipi (testardoni )
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
hehehehehe....noi ci abbiamo provato, ma non è servito a niente....
ma la mamma è più testarda di me e continua a trascinarmi fuori.... -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 15:01
-
Utente Registrato
sai Spike una cosa???? e se la tua mamy ti lascia fuori per 24 ore????? sarai costretto a farla!!!! certo ci vorrebbe un pò di giardino.... una bella tenda.... magari con il fratellino non peloso più grande... fatte una specie di campeggio!!!! che ne dici????
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 15:10
-
Utente Registrato
Non abbiamo nè terrazzo, nè giardino
poi il mio fratellone più grande ha solo 12 anni e la mamma non si fiderebbe.... -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 15:26
-
Utente Registrato
caspitergatti.... Spike... ci pensiamo su un attimo e faccio in modo che a mamy venga qualche idea malsana delle sue!!!!
sennò ci tocca aspettare il raduno di Brescia!!!! ti prometto amichetto che da li torni a casa cresciutello!!!! -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:17
-
Utente Registrato
speriamo.....per la mamma....
a me non dà nessun fastidio farla in casa -
-
Inserito il: 27 Aug 2009 09:36
-
Utente Registrato
...ieri pomeriggio l'ho fatta in tutte e due le camerette... la popò...i miei fratellini non sono stati per niente contenti... ...
La mamma dice che sto regredendo -
-
Inserito il: 27 Aug 2009 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Sento parole di sconforto Ma scherziamo???? Tate e tati di westini, mettetevi in testa che tutti imparano a fare i bisognini fuori!! Ognuno di noi ha però i suoi tempi. Prendete i bimbi bipedi, hanno il pannolino, poi lo tolgono...e quanti disastri fanno?? Quante volte se la fanno addosso?? mica tolto il pannolino vanno direttamente sul wc!!! Per noi è la stessa cosa, usiamo i tappetini, poi la facciamo qualche volta in giardino, poi magari usciamo di casa, vediamo altri cani, gatti, altri bipedi, le auto e ci distraiamo, quando torniamo a casa....o mamma, mi scappa!! e la facciamo magari nell'ingresso. facciamo pipì e popò in quantità industriale. Le crocche non ci aiutano di certo, mettono sete, beviamo un sacco e facciamo tanta pipì. Abbiate pazienza, portateci fuori spesso, certo se lavorate è più complicato, ma abbiate fede....nessuno nasce "imparato". Vedrete: un bel mattino vi alzerete e vi stupiremo...saremo davanti alla porta, con il guinzaglio tra i denti pronti a sfidare il mondo...Pazienza tati, pazienza, tanta pazienza...
-
-
Inserito il: 27 Aug 2009 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
grandi parole piccolo jack!mila sono incidenti di percorso,non vi abbattete,vedrai che tra un po'di tempo questi saranno solo ricordi di cui sorridere!!!
mila diventerai una cagnolina bravissima a fare pipi'e pupu'fuori anche tu,vedrai com'e'bello farla in mezzo all'erbetta o sotto il tuo albero preferito! -
-
Inserito il: 27 Aug 2009 22:04
-
Utente Registrato
Jack Junior.... sei un amore (l'ha detto mamy)
sei tanto tanto saggio.... bravo piccolino!!!! -
-
Inserito il: 28 Aug 2009 08:56
-
Utente Registrato
si si sono sicura che diventerò bravissima, in famiglia tutti sono sicuri di questo...e mi vogliono tanto bene, è la mia mamma che ha paura di aver sbagliato qualcosa, visto che è alla prima esperienza, vi faccio un riassunto e spero di non essere noiosa :
la mia nuova casa è a più piani con giardino, la porta che va in giardino è sempre socchiusa e quindi io posso uscire per i bisognini quando voglio. Se la porta d'uscita dovesse essere chiusa, d'inverno lo sarà sicuramente, la mami mi ha messo un tappetino proprio lì vicino. Poi, visto che mi piace stare insieme a loro (sono la loro ombra, li seguo dappertutto ) mi hanno messo un tappetino anche vicino al terrazzo del soggiorno. Io la faccio volentieri in giardino...e anche sui tappetini e poi ...anche per tutto il resto della casa... La mia domanda è questa, non è che mi faccio troppa confusione con tutti questi tappetini?? è per questo che la mami vi chiede consiglio...
bauuuu -
-
Inserito il: 28 Aug 2009 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Ehi ragazzi, il mio papi nel leggere questo forum si è molto consolato e ha buone speranze anche per me, io la faccio fuori casa perchè mi danno i premi , ma di primo mattino mi sveglio sempre presto e la faccio sul telino in bagno. Il mio problema è la caccotta che non la faccio tutta in un punto diciamo la maggioranza sul telino poi faccio una scia di piccole cacchine per tutto il bagno. Ora che mamma è azzoppata e papà si trova da pulire tutto il pavimento del bagno tutte le mattine appena sveglio si arrabbia molto con me. Mamma ha proposto la sera di mettere altri telini dove faccio la strada, lei è per le soluzioni meno dolorose per me, dite che crescendo la farò tutta in un punto??????
-
-
Inserito il: 28 Aug 2009 10:18
-
Utente Registrato
x holly:sicuramente crescendo la farai tutta in un punto ma sopratutto la farai fuori di casa!anche strauss la mattina faceva un disastro nella sua cameretta,anche se aveva i teli assorbenti(ne aveva 2) a terra la trovavo anch'io in giro!
x mila,all'inizio anch'io avevo in casa tantissimi tappetini e strauss anche avendone tanti in giro la faceva matematicamente sul pavimento o tappeti di casa,poi con il tempo ogni settimana o 2 ne toglievo uno(di solito quello che rimaneva piu'pulito)xche'voleva dire che quel punto non gli piaceva e li mettevo in base a dove lui preferiva farla..esempio se sporcava sempre il tappeto della sala allora li mettevo il tappetino assorbente!
alla fine in casa e'rimasto un solo tappetino che ha sempre usato x le emergenze!
io uno nella sua cameretta lo tengo ancora!non xche'la fa in casa,ma se sta'male di intestino lui sa che deve andare su li a farla..in quello e'molto bravo,da piccolo come tutti ha dato i suoi problemi ma da circa un'anno non ha piu'sporcato in casa dove non doveva! -
-
Inserito il: 28 Aug 2009 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Strauss, papà ringrazia per avergli tirato sù un pò il morale, ma non credo che la mattina riesca a farla fuori la mia famiglia ha dei ritmi un pò frenetici la mattina ci svegliamo alle 6:20 tra tirare giù dal letto le sorelline e preparle per la scuola fino alle 7 e 30 non si riesce mai a uscire di casa. Dici che crescendo la caccotta riesco a trattenerla così tanto?
-
-
Inserito il: 28 Aug 2009 10:41
-
Utente Registrato
tranquillamente si,almeno da quello che vedo con strauss,lui la fa l'ultima volta la sera tra le 8.30 e le 9.30 e poi la mattina alle 9.00/9.30!quindi passa parecchio tempo e come ti dicevo prima lui ha un tappetino in casa e se gli scappasse sa che puo'andare li a farla!ma non succede mai!
tutto sta'come si abituano i cani..io ti dico la verita'non ci siamo mai alzati alle 5 o alle 6 x far fare i bisogni a strauss e ha preso questo ritmo naturalmente!vedrai che holly la fara'quando siete pronti x uscire e al massimo lasciale sempre anche tu un tappetino dove farla se proprio non la tiene piu',pian piano anche lei capira'che solo su li puo'farla! -
-
Inserito il: 28 Aug 2009 16:19
-
Utente Registrato
anche la mia mamma ha lo stesso problema di quella di Holly...troppa confusione la mattina...
comunque l'ultima cacca e pipì le faccio verso le dieci di sera e poi più niente fino alla mattina verso le 8-8.30... -