Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / per l'amichetto Freddie.......
-
Inserito il: 21 Aug 2013 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Non ci posso credere
noooooooooo..........ma cosa è successo?? Siamo senza parole, ci mancherai tantissimo, ciao bellissimo Freddie!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Io e mamy siamo tristissime, non immaginavamo che la situazione fosse così grave. Avrei voluto starti più vicino ma sono stata presa dai miei problemi di salute e mi dispiace tanto. Non ci sono parole per consolare i tuoi tati, ti porterò sempre nel mio cuoricino, slurpatine stellina. Un abbraccio grande, grande alla tua mamy.
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Tesoro caro ti mandiamo una dolce carezza con tutto il nostro bene piu' grande!!Che tristezza!!
-
-
Inserito il: 22 Aug 2013 07:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Buon viaggio, dolce Freddie... Ci mancherai tanto... Un abbraccio forte alla tua famiglia...
-
-
Inserito il: 22 Aug 2013 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Freddie.......vola alto dolce angioletto e veglia su tutti noi amichetti......
-
-
Inserito il: 22 Aug 2013 07:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
ciao dolce Freddie, corri e gioca sul ponte con tutti gli amici. Ti terremo sempre nel cuore.
-
-
Inserito il: 22 Aug 2013 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao dolcissimo amico, solo oggi ti mando il mio saluto. Ieri proprio non ce l'ho fatta. Non volevo accettare che tu mi avessi lasciato per sempre, mi sembrava una cosa definitiva e ...non volevo. Ora, dopo una notte trascorsa praticamente insonne accanto alla mia mamy che non la smetteva di piangere pensando alla tua, so che devo lasciarti andare. Mi mancherà tutto di te.....i tuoi buongiorno, la tua buonanotte, le tue battute, le tue ahahahahah.....i bacini veri e non virtuali che promettemmo ci saremmo scambiati al raduno, Rafael permettendo...Ricordi, amico???? Ecco, questo resterà indelebile nel mio cuoricino: il dolce tuo ricordo......Vai, mio dolcissimo amico...vai senza paura....attraversa il ponte, abbraccia la mia Sissi e tutti gli altri nostri amichetti. Ti ho voluto tanto bene, Freddie, e te ne vorrò sempre, la tua Diana
-
-
Inserito il: 22 Aug 2013 08:50
-
Utente Registrato
Ciao amico, sono Cloe (rucola) ti scrivo dal profilo della nostra amichetta Diana, perché ho il pc che non mi funziona...Ma volevo salutarti, mandarti tanti bacini, dirti che mi spiace tantissimo.......ed augurati un dolce buon viaggio. Corri felice sul ponte insieme a tutti gli amichetti che sono lassù......Ti soffio un bacio, caro Freddie...Tata Giuseppina, mamy mia ti abbraccia con affetto .........
-
-
Inserito il: 22 Aug 2013 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13751
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Oh, piccolo Freddie, angioletto mio! Mamy si è collegata questa mattina e siamo rimasti allibiti per quello che abbiamo letto, siamo disperati anche mamy che fa sempre la dura ha un groppone in gola, gli occhi lucidi e non riesce a parlare!
Siete stati tra i primi, se non i primi a darci il benvenuto tra queste pagine ed a darci la vostra amicizia e per noi era sempre una gioia, aprendo la posta trovare il viso sorridente della tua mamy ed il tuo tartufino nero con il musetto ben pettinato!
Non posso e non voglio credere che questo non possa più succedere, che questo rapporto affettuoso tra noi pelosetti e tati non ci possa più essere.
Abbracciamo tutti forte forte con affetto ed amore i tuoi tati che avranno tanti dolci ricordi del loro tesoro, che se anche ora saranno dolorosi, diventeranno il loro conforto.
Vogliamo pensarti che corri felice sul ponte delle stelline mentre da lassù proteggi tutti noi pelosetti e tatini.
Ciao dolce stellina splendente, ti pensiamo con affetto e amore e ti baciamo teneramente sul tartufino.
Fufy
Mamy
Papy
Nonnina
e Pippolina
-
-
Inserito il: 22 Aug 2013 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Che tristezza..... Freddie amigo mio mi mancherai,solo ora ho saputo che stavi male, volevo commentare il tuo post e ho letto della tua partenza....non ho parole
un baubacione y Hasta siempre mi amigo
-
-
Inserito il: 22 Aug 2013 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Freddie mio dolce e grande amico mi mancherai tantissimo la mia vita purtroppo non sarà più la stessa senza di te ogni giorno ci scrivavamo e ci facevamo tante risate insieme io ti facevo i miei famosi grrrrrrrrrrrrrrrrr che ti piacevano tanto. Ti voglio bene e te ne vorrò semore. Ti mando tantissimi bauciotti e da lassù sempre con la tua simpatia veglia su di noi e sulla tua tata Giuseppina a cui mando tantissimi bauciotti anche da parte dei miei tati. Ciao Freddie amico mio non ti dimenticherò
-
-
Inserito il: 22 Aug 2013 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
-
-
Inserito il: 22 Aug 2013 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
dolce amichetto...non abbiamo parole ma tante lacrime, quelle si...
corri felice lassù e gioca con tutti i nostri fratellini, noi non ti dimenticheremo!
un bacio grande a te e un abbraccio forte alla tua mamy -
-
Inserito il: 22 Aug 2013 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9308
Data di Iscrizione: May 2009 -
che tristezza Freddie, non eri un westie-vecchietto!
non riesco a pensare al dispiacere dei tuoi. -
-
Inserito il: 22 Aug 2013 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Caro Freddie, quando un pelosetto lascia la nostra famiglia per andare sul ponte è sempre una pugnalata al cuore, ...c'e' tanta tristezza per chi parte e si rinnova il dolore che tanti dei nostri tati hanno provato in occasione della partenza del loro amato pelosetto..... Per loro è' un dolore immenso perdere un compagno di vita sincero, onesto, affettuoso e sempre al loro fianco nel bene e nel male, ma proprio nel rispetto di tanta devozione i tuoi tati devono trovare la forza per accettare la perdita ricordando con il sorriso i tantissimi momenti piacevoli vissuti insieme a te..... che da lassù li vuoi vedere sereni ..... sai di essere stato tanto amato e il ricordo di ciò ti rende felice. ...Un grande bacio a te ed alla tua mamy.... Ciao Freddie!!!
-
-
Inserito il: 22 Aug 2013 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13751
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
-
-
Inserito il: 22 Aug 2013 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
mi dispiace tanto
-
-
Inserito il: 22 Aug 2013 23:24
-
Utente Registrato
Ciao amico mio.....sono Nanà.....non posso scriverti dal mio profilo non sono nella mia casina....Tesoro, mi spiace tanto, tanto. Eri così allegro, vivace, tanto buono con tutti.....Sono tanto, tanto triste in questo momento.....Quando l'ho saputo non ci volevo proprio credere.....Così, sei andato in un attimo ed hai lasciato tutti noi sconvolti....Amico, ti voglio e ti vorrò sempre bene. Mi mancherai tantissimo. Tata Giuseppina, la mia mamy ti abbraccia forte, forte. Vedrai da lassù il tuo Freddie ti proteggerà sempre: tu lo hai amato tanto, lui ti ha amato tanto e l'amore, quello vero, non conosce confini....nemmeno questi......
-
-
Inserito il: 22 Aug 2013 23:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 458
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
amico mi mancherai!ti portero' sempre nel mio cuore e nei miei pensieri
-
-
Inserito il: 23 Aug 2013 00:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 76
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ciao dolcissimo Freddie.
Vola sereno verso i tuoi amici sul ponte e porta con te i miei bacini per tutti i pelosetti che sono lassú e per la mia sorellina Camilla.
Proteggi i tuoi cari e dagli la forza necessaria per affrontare il vuoto della tua assenza. Fai in modo che riescano a riempirlo con i meravigliosi ricordi dei vostri giorni più felici trascorsi insieme. L'amore che vi ha unito, come giustamente dice Naná, non ha confini.
Ti abbraccio tra le mie piccole zampotte amichetto mio augurandoti buon viaggio. -