Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Pedigree, Microchip, Documenti / Quando si acquista un cucciolo deve avere necessariamente il pedigree?
-
Inserito il: 24 Sep 2013 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Mikynoooooooooooooooooo smak
Pollicino fai tesoro -
-
Inserito il: 24 Sep 2013 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Lo so Mickyno, purtroppo so proprio tutto! In effetti è proprio come dici tu...il giorno dopo ho chiamato Napoli e c'era più di un cucciolo disponibile per me! ma il mio istinto mi ha detto: "aspetta, aspetta...informati" e cosi una sera ho trovato questo sito e da qui è partita la consapevolezza che avere un cucciolo non è cosa semplice. Pensa che all'inizio, da perfetti ignoranti, ci siamo dati anche un tetto massimo per l'acquisto del cucciolo...oggi a distanza di 15 giorni l'unica cosa che ci interessa è avere un cucciolo sano ormai non è più una questione di prezzo. Come dicevo ieri sera, ho già scartato tre negozi e1 allevatore che mi aveva quasi abbindolata con la storia del pedigree. Ora ci vado con i piedi di ferro e vi ricordate quando ho detto che non sarei andata di persona a prendere il cucciolo??? ho deciso che faremo il viaggio a costo di conoscerlo!!!
-
-
Inserito il: 24 Sep 2013 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
e' bello che qualcuno ogni tanto ci ascolti... altri smettono di scrivere dopo averci apostrofato con le ingiurie peggiori... ma siamo animati solo dal desiderio di dare consigli per evitare che qualcuno venga truffato.
-
-
Inserito il: 24 Sep 2013 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
si Indy è molto bello......
brava Pollicino!!!!!
ti dirò.... quando quasi 5 anni fa mi sono avvicinata al recinto dei cuccioli e il mio Micky mi è corso incontro..... mi si è sciolto il cuore..... le mille euro che avevo speso, l'alzataccia per prendere l'aereo (alle 8 del mattino ero già a Milano) sono stati dimenticati in un secondo!!!!!
quando troverai l'allevamento che ti ispira fiducia, in un week end si può sempre fare un giretto, magari pernottare in un b&b una notte..... e quando vedrete tutti quei pelosini...... sarà tutta un'altra storia....
tra gli iscritti, credo che copriamo un pò tutti gli allevamenti..... quindi possiamo darti veramente una zampotta!!!!!
altra cosa...... sei sicura che i tuoi figli non se lo porteranno in camera a dormire con loro????? -