Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / Taty e cuccili finalmente il lieto annuncio!
-
Inserito il: 26 Sep 2013 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
prima che arrivi il cucciolo sarebbe meglio mettere in sicurezza la casa, attenzione ai cavi elettrici, potrebbe rosicchiarli e rimanere folgorato, proteggere i balconi se hanno le sbarre e potrebbe passarci in mezzo e cadere, insomma, come per un bimbo piccolo che gattona.
Anche i detersivi vanno messi al sicuro. Non so perche' ma pare che i cani adorino l'antigelo e lo leccano, ma e' velenosissimo. -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
vero Indy... dimenticavo cavi elettrici, prese e quant'altro..... attenzione anche alle piante.... alcune sono tossiche!!!!
qui c'è tutto un elenco: http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=628 -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 13:18
-
Utente Registrato
dimenticavo.... Pollicino prendi anche una di quelle ciotole da viaggio, pieghevoli.... quando il piccolino sarà più grande è molto più comoda una borraccina..... ti metto le foto....
ciotola pieghevole:
borraccina:
acqua naturale a temperatura ambiente!!!! -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Mah le ciotole pieghevoli sono favolose, micky dove le hai trovate?
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 13:42
-
Utente Registrato
pensa Argo.... ne ho 3... e quando viaggiamo sono comodissime..... anche perchè devono stare in valigia!!!!
2 me le aveva procurate un amichetto nel "continente" poi anche qua si sono evoluti!!!! nel negozio dove mamy prende le crocche ci sono anche quelle con il tappo!!!!
però la borraccina la possiedo da almeno 4 anni e mezzo.... quelle erano presenti pure qua!!!! comodissima quando usciamo a passeggio..... soprattutto in estate!!!! -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 13:49
-
Utente Registrato
tappo = coperchio!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 14:13
-
Utente Registrato
Infatti micky le vogliamo proprio perché occupano poco spazio, ma nei negozi non l abbiamo mai vusta, , mentre la borraccia l abbiamo...ora mettiamo a mamy alka ricerca
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Argo, la ciotola è comodissima, dovresti trovarla al negozio per animali... io ne ho una rossa, mamy dice che volendo ci sono simili da tapperware
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 14:53
-
Utente Registrato
Grazie Ariel ora provo a dare un occhiata, magari le hanno anche qui altrimenti le compreremo su internet, sempre se le troviamo
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Sono molto contenta che hai trovato un cucciolo "A home is not a home without a westie"
Indy e Micky ti hanno dato degli ottimi consigli. Se posso aggiungere di stare attenta alle buste di plastica (quelle per la spesa). Un giorno quando Oliver era piccolo sono tornata a casa e lo trovato tutto avvolto in una, quasi si strozzava, non ti dico il spavento che ho presso! Lui la aveva pressa dal bidoni in cucina. Lui adesso ha cinque anni e piace ancora strappare la carta igienica e la carta scottex. E' come ha detto Indy, è come avere un bambino piccolo in casa, ma ti danno tanto gioia e amore. -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 16:23
-
Utente Registrato
e vogliamo dimenticare scarpe e giochini dei bambini??????
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 16:26
-
Utente Registrato
-
Inserito il: 26 Sep 2013 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Allora ecco la lista di quello che ho acquistato (per il momento!!!):
cuccia super soffice in coordinato con l'arredo della sala da pranzo
2 ciotoline
1 collarino con campanellina (stupendo)
la pappa
i biscottini da dare in premio
i tappetini per assorbire la pipì e popò
e 1 giochino
il guinzaglietto me l'hanno regalato al negozio degli animali!
Tutto naturalmente in coordinato!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
ihihihih......ancora non sei arrivato e già i tuoi Tati ....si sono persi !!! ahahaha ...succede sempre così .....dopo una settimana che sarai arrivato a casa ....vedremo se la lista delle cosine per te sarà solo questa!!!
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 17:11
-
Utente Registrato
Birbetta.... la nuova tata pensava di non far entrare il piccoletto nelle camere da letto.... tu che ne pensi????
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
ah ah ah ah il piccoletto lo vedo già zompettare sopra il lettone e rotolare nel piumone questo inverno.....
accetto scommesse!!!!! -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
ahahahahahah.....
Illusioneeeeeeeeeee.... anche per me la frase dei primi giorni era ....ok lei dorme fuori dalla stanza da letto ! il papy Leo ....al massimo con la cuccia ai piedi del letto ma....nel lettone MAI !!!!
Mickyno ....non ci crederai.....adesso lui porello dorme in un angolino del lettone e si alza tutto storto dal letto alla mattina perchè mi lascia tutto il posto !!! -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 17:44
-
Utente Registrato
Povera me!!!
Ve ne racconto un'altra!
Ieri pomeriggio ho tagliato tutta l'erba in giardino, potato le siepi e tolto gli ultimi giochi dei bambini ancora sparsi qua e là...tra me pensavo che il cucciolo non poteva trovare disordinato!
Oggi invece ho passato il pomeriggio a sistemare, ripulire, disinfettare un'enorme terrazza corperta che io utilizzo solo per stendere la biancheria perchè abbiamo deciso che quando non siamo in casa lui può stare lì, in giardino è troppo rischioso!
Tanto dovrebbe starci benissimo visto che è calda, soleggiata ma anche fresca, è molto grande e posso mettergli cuccia, giochini, ciotolina acqua, traversina per i bisognini, poi appena arrivo subito in casa perchè è comunicante con l'appartemento!!!
In effetti adesso sono stremata! domani messa in sicurezza della casa! -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 17:56
-
Utente Registrato
personalmente preferisco un bel recinto per cuccioli dentro casa.....
però tieni conto che Micky da cucciolino aveva due schiavetti a sua disposizione, i nonnini!!!! in casa non era mai solo.... e quando è successo era per malattia... ma passava le ore a ronfare!!!! -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 19:40
-
Utente Registrato
Il recinto sembra sempre così "stretto"...ecco perchè abbiamo deciso per la terrazza perchè davvero sta al sicuro!
-