-
Inserito il: 27 Sep 2013 07:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13746
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao Ginny bella amichetta mia, sei sempre nel mio cuoricino e nei miei pensieri, corri felice e gioiosa, mangia tutte quelle cose buone che ora non ti andavano pù e proteggici sempre con affetto
mi immagino lo spettacolo sul ponte pieno di gioia e di luce siete un'immagine meravigliosa di serenità!!! una bbraccio ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 27 Sep 2013 07:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Ciao Ginevra, il dolore per la tua perdita è immenso
ma tu, piccola, non sofri piu', un abbraccio forte forte ai tuoi tati.
-
-
Inserito il: 27 Sep 2013 07:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
ciao dolcissima Ginny, sarai sempre nei nostri cuori
-
-
Inserito il: 27 Sep 2013 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ginny di certo hai lasciato un vuoto enorme nella tua famiglia....14anni sono un bel pezzo di vita trascorso con loro...pero'non era giusto accanirsi e farti soffrire...ora tu non soffri piu' Ginny,ovunque tu sei,sei libera dal dolore e sono certa che tu sarai felice...ho sperato che tu potessi stare meglio ma mi si stringeva il cuore leggere che stavi sempre peggio...alla fine ti ho augurato la felicita'eterna....ciao Ginny.
-
-
Inserito il: 27 Sep 2013 10:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3689
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Dopo una vita lunga e felice insieme ai tuoi cari , purtroppo anche per te è arrivato il momento di prendere il volo ...Buon viaggio , Ginevra , ti saremo vicini con il nostro ricordo !!! Tante carezze!!!
-
-
Inserito il: 27 Sep 2013 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Ciao Ginny, buon viaggio. Cari tati di Ginevra conosco bene il vostro dolore perché è lo stesso dolore che ho provato io a marzo quando mi ha lasciata Chagall.
Vorremmo non doverli mai lasciare andare, ma gli anni passano veloci e questo giorno tristissimo ci coglie di sorpresa anche se gli anni del nostro pelosetto sono tanti e anche se ormai gli acciacchi dovuti all'eta' sono presenti da parecchio tempo. Ma noi abbiamo avuto la fortuna di aver vissuto a lungo con loro, di avere tantissimi ricordi del loro grande amore, ricordi di tanti momenti felici. Mi stringo a voi in un grande abbraccio. -
-
Inserito il: 27 Sep 2013 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ai tati noi vi abbracciamo forte forte....!!
Vi siamo vicini con il cuore...!! -
-
Inserito il: 27 Sep 2013 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Grazie a tutti amici.. piango tanto a leggere quanto ci siete vicini...
-
-
Inserito il: 27 Sep 2013 11:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Dolce Ginny qui non soffri più
Un abbraccio forte ai tuoi Tatti
-
-
Inserito il: 27 Sep 2013 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9306
Data di Iscrizione: May 2009 -
non so mai che cosa dire, ogni volta è come se rivivessi l'addio di Astra e di Magnus e prima di loro di tanti miei cani amatissimi. Servirebbe una "medicina" per il cuore degli umani rimasti soli.
-
-
Inserito il: 27 Sep 2013 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Vedo solo adesso
Buon viaggio dolce stella......
Tuuli e Golia -
-
Inserito il: 28 Sep 2013 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Principessa Ginni......ora puoi correre nei verdi prati pieni di fiori al di là del Ponte...e tutti i dolori sono passati....
"......non e' la rosa, non e' il tulipano che ti fan veglia dall'ombra dei fossi ma sono mille papaveri rossi."
-
-
Inserito il: 28 Sep 2013 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13746
ciao Ginny bella anche oggi ti abbiamo pensata assieme a tutte le altre stelline mentre io e mamy facevamo una corsetta in cortile (visto che mi sentivo meglio) ed eravamo certissime che tu setssi correndo insieme a noi!!!
-